Isola dei Famosi, Floriana Secondi e il gesto “sprezzante” verso la vittoria di Vaporidis che lascia interdetti!

Ieri si è conclusa l’edizione più lunga di sempre dell’Isola dei Famosi. A trionfare è stato l’attore Nicolas Vaporidis, come era già previsto da tempo. La sua proclamazione come vincitore è stata però oscurata da una serie di gaffes della regia e della conduttrice Ilary Blasi di cui vi abbiamo parlato qui Isola, La vittoria di Nicolas Vaporidis viene contornata da una serie di gaffes clamorose.

Mentre Ilary Blasi leggeva il verdetto che decretava la vittoria di Vaporidis dietro di lei, tra gli ospiti, accadeva il finimondo!

A gioire per Nicolas in primis naturalmente sono stati i fratelli Edoardo e Guendalina Tavassi, papabili vincitori del reality se non si fossero ritirati anzitempo. A proposito, ieri Edoardo è apparso in gran forma nonostante la diagnosi di” lesione ai legamenti” con la quale aveva lasciato l’Honduras. Ma noi già vi avevamo espresso i nostri dubbi in merito alla vicenda qui Isola dei Famosi, è mistero sull’infortunio di Edoardo Tavassi: un video ci lascia assai perplessi!.

Altri ex naufraghi invece non hanno mostrato alcuna gioia per la vittoria di Vaporidis.  Si tratta di una serie di concorrenti che con Nicolas hanno più volte discusso: Lory Del Santo, i coniugi Laura Maddaloni e Clemente Russo, Floriana Secondi.

Addirittura quest’ultima, mentre tutti erano in piedi per omaggiare Nicolas, ha messo la mano davanti alla bocca ed è corsa fuori dallo studio!

Ecco il video.

Non sappiamo cosa sia accaduto in quel momento a Floriana. Fatto sta che è corsa via come se fosse in preda ad un malore. A meno che fosse una reazione di disgusto per la vittoria del suo ” nemico”.

Speriamo non sia stato nulla di grave nel caso fosse un problema di salute.

Voi che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 28/06/2022 14:08

    Quanti rosicano di questa vittoria HAHA 

  2. leail 28/06/2022 16:35

    Cafona nell’intimo, una frustrazione che se la divora, da sempre.

Lascia un commento