Isola, La vittoria di Nicolas Vaporidis viene contornata da una serie di gaffes clamorose

Isola, La vittoria di Nicolas Vaporidis viene contornata da una serie di gaffes clamorose

Ieri abbiamo assistito alla conclusione della lunga edizione dell’Isola dei Famosi 2022 e, come previsto, ha vinto Nicolas Vaporidis.

L’attore è uno tra i concorrenti che ha cominciato l’avventura dal giorno zero e ha resistito fino al novantanovesimo giorno.

Durante la sua proclamazione come vincitore il pubblico da casa ha notato dei momenti durante la diretta alquanto imbarazzanti che rimarranno nella storia di questa edizione.

  • Innanzitutto il regista Cenci non ha inquadrato Vaporidis durante la lettura del verdetto finale.

Come sapete, a contendersi la vittoria di questa edizione sono stati l’attore in questione e il naufrago di recente arrivo Luca Daffré.

Quando la conduttrice Ilary Blasi ha proclamato il vincitore invece di cogliere l’emozione sul volto di Nicolas il regista ha preferito inquadrare lo studio!

  • Poi, durante gli ultimi minuti di diretta, Vaporidis ha ricevuto un premio e Ilary, forse per tagliare corto, ha salutato il pubblico dicendo che quello era il premio più brutto che avesse mai visto!

Infine la Blasi è scappata dallo studio senza ringraziare tutti i coinvolti come gli autori, addetti ai lavori, cameraman e chi più ne ha più ne metta come fanno tutti di consueto.

Una serie di gaffes a go go.

D’altronde conosciamo tutti l’ironia romana della moglie di Totti, non dimentichiamo cosa disse ad Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini risponde alle battute ironiche di Ilary Blasi

Nel frattempo Nicolas si gode la sua vittoria e pubblica una bella storia su Instagram mentre finalmente consuma una bella cena in compagnia di Carmen Di Pietro.

Il vincitore ha lasciato dei ringraziamenti a tutti sotto un post della pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi.

Nicolas è dunque felice per la sua vittoria e se la gode tutta, ma restano comunque nella memoria di questa edizione appena conclusa le gaffes che vi abbiamo raccontato nel nostro articolo.

E voi che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento