Alfonso Signorini risponde alle battute ironiche di Ilary Blasi

Alfonso Signorini risponde alle battute ironiche di Ilary Blasi

Alfonso Signorini risponde alle battute ironiche di Ilary Blasi.

Nella finale del Grande Fratello Vip 6 é stata ospite Ilary Blasi per il passaggio di testimone per la partenza dell’Isola dei famosi.

Ad un certo punto ha consigliato ad Alfonso Signorini di sparire visto che erano sei mesi che era in TV.

Inoltre durante la prima puntata dell’isola dei Famosi ha fatto una battuta che ha destato lo scalpore dei telespettatori:

“Da opinionista a conduttore il passo é breve”.

Chiaramente riferito a Signorini.

Una lettrice del settimanale Chi ha scritto direttamente ad Alfonso Signorini, mostrando la sua indignazione per le battute di Ilary.

Così Il conduttore del GFVip ha finalmente messo in chiaro il suo rapporto con la moglie di Francesco Totti, chiarendo ogni dubbio.

La signora Ornella ha scritto queste parole:

Gentile direttore, le scrivo perché sono rimasta molto male per alcune dichiarazioni che Ilary Blasi ha fatto sul suo conto.

Prima é venuta da lei ospite nello studio del Grande fratello e, senza mezzi termini, le ha consigliato di sparire dai radar.

Poi, nella prima puntata dell’Isola da lei condotta, ha fatto un’allusione poco spiritosa, affermando che da opinionista a conduttore il passo é breve: e il riferimento a lei era ovvio.

Che ne pensa? Ilary mi sembra uno di quegli amici che ti sorridono e poi alle tue spalle ne dicono di tutti colori.

Un caro saluto a lei e tutta la mia stima. Ornella, Milano

Alfonso Signorini ha risposto così:

Cara Ornella,

io e Ilary ci conosciamo da anni e non vedo in lei, mi creda, nessuna malizia o cattiveria!

Al Gf mi ha consigliato quello che io stesso avevo deciso da un pezzo: sparire.

Per sei mesi sono entrato nelle vostre case due volte la settimana con uno spettacolo di quattro ore in prima serata.

II rischio della sovraesposizione é stato altissimo. Riguardo all’ osservazione fatta alla prima puntata dell’ Isola, l’ho trovata pertinente.

Se una persona ha passione e capacità puó fare I’ opinionista, il conduttore, il cantante o l’attore. Insomma può fare quel che vuole.

Mi ha molto divertito leggere tutti i commenti che si sono sprecati intorno a fantomatiche frecciatine o siluramenti nei miei confronti.

Io e Ilary, proprio mentre si scriveva di tutto a riguardo, ci facevamo al telefono grasse risate. Un caro saluto a lei!

Alfonso si é mostrato d’accordo con le parole di Ilary, aggiungendo pure che al telefono si sono fatti grasse risate nel leggere i commenti.

Quindi non ci sono frecciatine né astio, sarà davvero così?

Leggi anche...

Lascia un commento