‘Isola dei Famosi’ Fariba Tehrani continua ad essere oggetto di critiche da parte del gruppo, in particolare di Valentina Persia, ma in suo aiuto accorre il naufrago più furbetto

‘Isola dei Famosi’ Fariba Tehrani continua ad essere oggetto di critiche da parte del gruppo, in particolare di Valentina Persia, ma in suo aiuto accorre il naufrago più furbetto

L’Isola dei Famosisi sa, è un reality molto duro nel quale, a causa soprattutto della mancanza di cibo e delle dure condizioni di vita, vengono fuori aggressività e tensioni fra i naufraghi.

In questi giorni al centro dell’attenzione ci è finita Fariba Tehrani, criticata aspramente dal gruppo per il pessimo riso cucinato recentemente. La persiana si è scusata, ha cercato delle piante commestibili per fare delle insalate ma Valentina Persia, come sapete, non ha molto gradito l’iniziativa.

Non solo, nel video che vi pubblichiamo potete vedere come l’attrice comica risponde in maniera volgare alla Tehrani che rifiuta il cibo:

Ma a prendere le difese della persiana, come avete visto, ci pensa Brando Giorgi il quale ormai si è distaccato dal gruppo e ha deciso di fare un percorso da solo. Gli altri naufraghi lo hanno criticato per non avere salutato Beppe Braida che ha dovuto lasciare il reality causa malattia dei genitori ma l’attore si è giustificato dicendo che non si è accorto di nulla (anche se in verità era lì a due passi da loro come si vede dalla puntata stessa mandata in onda).

In conclusione cosa succederà ora? Fariba e Brando si alleeranno contro il resto del gruppo? Sicuramente saranno i prossimi nominati nella puntata di lunedì…riusciranno ad eguagliare il successo di Raz Degan che vinse con uno contro tutti? E’ questo il loro reale intento?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento