Isola dei Famosi, Estefania Bernal ha fatto la sua scelta tra Edoardo Tavassi e Roger Balduino

Isola dei Famosi, Estefania Bernal ha fatto la sua scelta tra Edoardo Tavassi e Roger Balduino

Isola dei Famosi, Estefania Bernal ha fatto la sua scelta tra Edoardo Tavassi e Roger Balduino.

Durante la semifinale dell’Isola dei Famosiin onda lunedì scorso, il reality ha perso un pezzo da novanta di questa edizione: Estefania Bernal

L’argentina, benchè non sia piaciuta al pubblico per alcuni suoi comportamenti, è stata comunque una delle protagoniste dell’edizione 2022. Accantonata la sua relazione con il naufrago, poi ritiratosi, Roger Balduinoper Estefania è stato come ricominciare daccapo.

La modella piano piano ha allacciato rapporti con quelli che un tempo erano suoi “nemici”: Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi

Con quest’ultimo, addirittura, tra uno scherzo e l’altro, è nata una vera e propria complicità che ha in qualche modo fatto storcere il naso a Mercedesz HengerL’ex di Lucas Peracchi sin da subito ha avuto come obiettivo quello di far capitolare sotto le sue grazie il buon Tavassi, inizialmente per strategia e, secondo noi, anche dopo!

Ma, nelle ultime settimane, il romano gradiva molto di più la compagnia di Estefania, al punto di dare il benservito a Mercedesz (i dettagli li trovate QUI: Mercedesz riceve il benservito da Edoardo e si consola con Nicolas Vaporidis ).

Durante la semifinale gli autori hanno anche provato, senza riuscirci, a buttare Mercedesz tra le braccia di Tavassi.

Quest’ultimo, uscito dal programma, ha dichiarato senza problemi di voler conoscere anche Estefania. Le sue risposte sincere le trovate QUI: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi combattuto fra l’interesse per Mercedesz Henger e quello per Estefania Bernal.

E la Bernal cosa ne pensa? Interrogata sullo stesso argomento dai fan ha risposto, senza problemi, che Edoardo è diventato un figo pazzesco, che sono amici e che, comunque, mai dire mai!

Friendzonato con stile perché nel cuore ha un altro?

Su Roger invece Estefania ha le idee molto chiare: vuole rivedere il modello brasiliano una volta rientrata a Milano.

I due hanno deciso questo prima che lui fosse eliminato dal gioco.

Che ne pensate di queste dichiarazioni della modella? Chi ha più possibilità di conquistarla? Edoardo o Roger?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 23/06/2022 13:59

    Lei avrebbe scelto Jeremias, ma in mancanza meglio quello giovane del Tavassi morto di gnagna STLOMPA 

Lascia un commento