‘Isola dei Famosi’ Dopo gli attacchi a sua madre Fariba Tehrani, Giulia Salemi reagisce così. E’ giunto per lei il momento di andare in studio dopo l’appello dell’opinionista Tommaso Zorzi?

‘Isola dei Famosi’ Dopo gli attacchi a sua madre Fariba Tehrani, Giulia Salemi reagisce così. E’ giunto per lei il momento di andare in studio dopo l’appello dell’opinionista Tommaso Zorzi?

Ieri è andato in onda il reality L’Isola dei Famosi e i naufraghi cominciano a perdere le staffe per la mancanza di cibo. Dallo scorso giovedì alla Playa Palapa sono sbarcati anche gli aspiranti naufraghi Ubaldo Lanzo e Fariba Tehraniormai a pieno merito entrati nel gioco.

La persiana però ha trovato subito dei detrattori in Valentina Persia, Gilles Rocca, Angela Melillo e Beppe Braida.

La Tehrani è stata criticata sia per la questione riso,  sia per essere troppo logorroica quando parla. L’attrice comica Persia non ha gradito la volontà di Fariba di prepararle delle tisane e dei piatti con delle bacche raccolte lì sulla spiaggia.

Anche la conduttrice Ilary Blasi è stata molto scostante con Fariba. 

A questo punto la figlia, Giulia Salemi, che finora non  aveva interferito con questa esperienza della madre, ha deciso di intervenire con dei retweet molto eloquenti:

Cosa accadrà ora? La Salemi accoglierà l’appello di Tommaso Zorzi e andrà in studio a difendere la madre dagli attacchi degli altri naufraghi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 06/04/2021 13:38

    Non so chi sia la più insopportabile tra madre e figlia!! Una bella lotta!!!

  2. Mod3stail 06/04/2021 14:31

    non so chi sia più insopportabile tra tutti gli isolani,Fariba falli morire di fame,a far del bene ci si rumette,le persone vogliono cattiveria e falsità intorno,fo…..ne

  3. sissi14il 06/04/2021 14:40

    Non ho seguito nulla negli ultimi giorni, cos’è successo?

  4. Mod3stail 06/04/2021 14:56

    Sissi è stata nominata,da Gilles,Braida,Melillo e la Persia,si suppone che Braida e gilles si siano messi d’accordo e la Persia ha detto che non le piace ciò che cucina,però se lo magna ciò che prepare pur facendo una faccia schifata

  5. NERIOil 06/04/2021 15:44

    per battere la persia ci vuole alessandro il grande …che sconfisse i persiani pur con un esercito cinque volte inferiore di numero 

    ecco…magari Ilary potrebbe chiamare lui all’isola

    però, sinceramente , è triste chiamare Giulia Salemi ( che farà teatrino con Tommaso da ex-gieffini entrambi ) …è triste perchè è un chiedere aiuto alle scorie del gf 

  6. foreverpaloneil 06/04/2021 16:07

    Perché dovrebbe andare a difendere la mamma? EMOO

  7. sissi14il 06/04/2021 16:50

    Grazie modesta. Devo recuperare un po’ di isola perché a me fariba stava simpatica

  8. teorosariail 06/04/2021 18:29

     SKIACCIA SKIACCIA GIULIA VUOLE SCATENARE LA GUERRA CONTRO CHI HA VOTATO LA MADRE!NE FA ADDIRITTURA I NOMI;MA NON LO SANNO CHE QUANDO PARTECIPANO AD UN REALITY CON TANTI  CONCORRENTI C’è UNA VOTAZIONE SETTIMANALE ? MICA SI PUO ‘ piacere a tutti?quello  che  non riesce a capire GIULIA SALEMI CHE i reality sono un gioco E VANNO AD ESCLUSIONE ne rimarra’ solo uno( il vincitore). ANCORA UNA VOLTA DIMOSTRA DI ESSERE IMMATURA ;NON ACCETTA CRITICHE X LA MAMMA ,SI STESSERO A CASA LORO VISTO CHE NON SONO NEANCHE FAMOSI : come la figlia è anche lei una lagna, convivere in ristrettezze e senza agi e dura ma l’isola dei famosi e anche questo! aspettiamo i monologhi in studio x FARIBA che palle pero’.

     

Lascia un commento