Isola dei Famosi : Chaterine Spaak vuole lasciare il reality mentre Valerio Scanu imita …

Chaterine Spaak vuole lasciare il reality e opinionisti e conduttrici commentano la sua uscita …mentre Valerio Scanu si diverte e pubblica in pagina ufficiale un video che imita…

Ieri sera su canale 5 come annunciato da giorni doveva andare in onda la prima puntata dell’Isola dei famosi targata Mediaset condotta da Alessia Marcuzzi e con gli  opinionisti in studio Mara Venier e Alfonso Signorini, però a causa del maltempo è saltato lo sbarco dei naufraghi e quindi è andata in onda una mini puntata che è durata circa 30 minuti.

I collegamenti sono stati impossibili a causa del forte vento e il mare agitato, una tempesta tropicale ha infatti colpito l’arcipelago di Cayo Cochinos, in Honduras l’unico che è riuscito ad arrivare sull’Isola è stato l’invitato Alvin, ma i naufraghi dopo svariati tentativi ripresi anche dalle telecamere non sono riusciti a sbarcare sull’isola quindi il tutto è stato rimandato per Lunedi 1 Febbraio sempre su canale 5 in prima serata.

 

Ieri sera la Marcuzzi si è collegata con i naufraghi che erano in albergo e l’unica che ha mostrato un grande disappunto è stata Catherine Spaak che all’annuncio della conduttrice che la partenza del reality è stata rinviata a Lunedi prossimo, lei annuncia di voler andar via, infatti Alfonso Signorini  stamattina a Mattino 5 a proposito dI quello che è accaduto ieri sera  ha detto :

Non mi aspettavo una reazione del genere da parte di Catherine Spaak. Cosa è andata a fare all’Isola dei Famosi se alla prima difficoltà vuole tornare a casa?

Anche Mara Venier commenta l’accaduto con queste parole .

Catherine Spaak probabilmente non si è trovata bene, i motivi non li ha detti. Lunedì ci sarà? Io spero di si

Invece la Marcuzzi :

 

Siamo stupiti del fatto che lei sia già stufa. Io cercavo di tenerla lì, è questo il mio ruolo. Probabilmente le saranno venute l’ansia e la paura. Lunedì lo scopriremo

Infine, ospite nello studio di Federica Panicucci, Alessandro Cecchi Paone ha ironizzato sulla vicenda affermando che:

Se la Spaak se ne va non ci sono problemi, torno io un’altra volta io ve lo avevo detto che sarebbe stata la prima a spaccare

Intanto uno dei naufraghi reduce dall’esperienza a Tale Quale Show ha pubblicato un video nella sua pagina ufficiale che imita …

Valerio Scanu imita un’altra naufraga che è Rachida …  cosa pensate di questa imitazione?

Dalle premesse questa nuova Isola targata Mediaset promette bene …   il concorrente rivelazione non sarà solo Rocco Siffredi ma sicuramente anche altri, lo scopriremo vivendo,,,

Voi cosa ne pensate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento