‘Isola dei Famosi’ Arianna Cirrincione difende il suo fidanzato Andrea Cerioli dalle insinuazioni di Akash Kumar e Daniela Martani e si mostra perplessa sull’attrazione del suo Cerioli per Elisa Isoardi

‘Isola dei Famosi’ Arianna Cirrincione difende il suo fidanzato Andrea Cerioli dalle insinuazioni di Akash Kumar e Daniela Martani e si mostra perplessa sull’attrazione del suo Cerioli per Elisa Isoardi

Ieri Arianna Cirrincionefidanzata del naufrago Andrea Cerioliè stata ospite all’ #IsolaParty e ha detto la sua sulle insinuazioni che gli ex concorrenti Akash Kumar e Daniela Martani hanno fatto sul suo fidanzato. I due sono stati concordi nell’affermare che l’ex tronista sia uno stratega e che usi il fotoshop per le foto che pubblica sui social.

Arianna ha risposto questo:

“Al giorno d’oggi, sia per un uomo che per una donna, sono accuse tristi. Non ci trovo nulla di male se un uomo, dopo un anno di quarantena, o nel privato, decidesse di fregarsene, di non allenarsi più perchè vuole mangiare ed essere felice. Non vedo il problema: poi “omo de panza omo de sostanza”!”.

Poi si affronta il discorso gelosiaArianna è guardinga ma per adesso si fida del suo fidanzato. La bella ligure non ha però apprezzato il gossip lanciato da Miryea Stabile, ossia che ad Andrea piacesse Elisa Isoardi.

La Cirrincione reagisce così:

“E’ una diceria, probabilmente una sua impressione. Ci sta e la rispetto però diciamo che…”

Be’, ad  una fidanzata una osservazione del genere, anche se senza fondamento, non fa piacere in ogni caso, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/04/2021 23:14

    mah! se Ceriolone dovesse preferire la Isoardi ad Arianna, faccio pochi km e quando torna dall’isola , vado a Bologna  per rovesciargli un secchio d’acqua sulla testa ( acqua non limpida ovviamente) 

  2. Rosaria88il 14/04/2021 06:59

    Sul fatto della panza potrebbe avere anche ragione peccato però che nelle foto quella stessa panza è modificata…quindi ha detto una cosa non vera

  3. Rory12il 14/04/2021 08:24

    Viene perculato perché fino al giorno prima di entrare all’isola si photoshoppava con gli addominali finti Non è un problema di panza ma di voler sembrare diverso agli occhi dei followers.

  4. pacificil 14/04/2021 15:03

    Immagino Se non esistesse Instagram POPCORNS

Lascia un commento