‘Isola dei Famosi’ Akash Kumar, eliminato dal gioco, si sfoga su Instagram e butta dardi infuocati verso Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, postando una chat che subito dopo rimuove ma che le talpine hanno salvato

‘Isola dei Famosi’ Akash Kumar, eliminato dal gioco, si sfoga su Instagram e butta dardi infuocati verso Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, postando una chat che subito dopo rimuove ma che le talpine hanno salvato

Il percorso di Akash Kumar all’ Isola dei Famosi è stato intenso ma breve: dopo una settimana in cui tutti hanno parlato della sua vita misteriosa è stato eliminato con un’alta percentuale, quasi il 79%.

Al modello è stato proposto di rimanere sulla Parassite Island ma lui ha rifiutato benchè abbiano tentato di convincerlo in tutti i modi, in particolare la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Tommaso Zorzi (con quest’ultimo la scorsa settimana c’è stato un confronto che ha sicuramente influito sul televoto per la sua eliminazione).

Akash, in albergo, ha riavuto in mano il cellulare e ha postato una serie di storie tra cui anche delle frecciatine ai due opinionisti Elettra Lamborghini e Zorzi:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Kumar aveva postato anche una chat però rimossa (come avete letto sopra), tra lui e Tommaso  in cui quest’ultimo gli chiedeva un incontro che il modello ha rifiutato.

E’ evidente che tra i due ci siano degli attriti per motivi personali che sono venuti fuori durante  il percorso del modello all’Isola. Ma cosa doveva dimostrarci la chat? Se non è gay perchè Tommaso lo invitava insistentemente a casa sua?

Cosa ne pensate dell’eliminazione di Akash? Avreste voluto che rimanesse in gioco?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 23/03/2021 22:06

    Per quanto mi riguarda tommaso ha espresso il pensiero di molte persone. Peraltro la scintilla è scattata da una domanda che il modello super famoso avrebbe dovuto aspettarsi, visto che erano discorsi già usciti in passato e usciti di nuovo dopo la sua apparizione in tv.
    Non sono solita criticare chi scrive i post del vicolo, però emma mi permetto di invitarti ad avere magari un pochino più di obiettività. Non penso che sto tizio sia uscito a causa del battibecco con zorzi, ma per il fatto che si crede un po’ troppo più di quel che è e alla gente non è piaciuto

  2. CapaMoniqueil 23/03/2021 22:10

    Sissi sicuramente sarebbe uscito ma magari con percentuali meno bulgare, invece le zorzine lo hanno odiato il doppio e ciao ciao Akash. Cmq a me viene da pensare che a sto punto Akash sia gay, pertanto dopo essersi dato la zappa sui piedi ha cancellato la storia che lo inchiodava e gli faceva fare un outing indotto.

  3. NERIOil 23/03/2021 22:29

    concordo con Monica : Akash sicuramente sarebbe  uscito cmq …e forse in effetti, sì, potrebbe essere gay

    x monica : ma allora mi incuriosisce quel tuo verbo ” che lo inchiodava”

    una cosa non ho ancora capito : ma nel vostro parere….nel mondo dello spettacolo…conviene o no fare outing pubblico e dire di essere gay oppure è un handicap?  a volte leggo commenti a favore del sì ( che conviene) , altre volte altre volte a favore del no 

  4. brizio33il 23/03/2021 23:39

    Concordo c9n Monica così ha fatto c9ming out e manco se ne accorto

  5. Ilary27.3il 24/03/2021 10:25

    questo povero ragazzo un po’ disagiato avrebbe bisogno di essere riportato alla realtà perchè mi pare un po’ sconnesso con il mondo circostante

    se la crede un po’ troppo ecco.

    sul fatto che se non avesse risposto male a una domanda fatta con tranquillità da zorzi non sarebbe uscita ho i mei dubbi. girando un po’ sui social stava sulle scatole a tutti a prescindere dalle “zorzine”

    in effetti non è che sia questa grande simpatia

    sul fatto che sia gay (avendo visto la chat)…… beh ci sta in effetti o quanto meno da un colpo al cerchio ed una alla botte (bastard) 

  6. Marottail 24/03/2021 10:39

    Le chat private non si possono pubblicare. Mi sembra normale che dopo qualche critica l’abbia cancellata, aldilà del coming out rischiava altro. Non mi esprimo sul contenuto perchè Tommasino maaamma mia…

    Probabilmente sarebbe stato eliminato lo stesso, ma è indubbio che avere un opinionista come Tommaso, che ha un fanaticato enorme, possa condizionare le votazioni, soprattutto se tra i due da subito ci sono state frecciate. Già dopo la prima puntata ricordo le fans indignate per come aveva risposto a Tommaso e persone pronte a farlo fuori alla prima nomination. Credo che personaggi “cattivi” come lui servano al programma per non addormentarsi subito. Sbagliato mandarlo subito a rischio.

  7. ridosempreil 24/03/2021 10:47

    Dalla chat si capisce poco sinceramente anche perché il Tizio ha postato solo una parte nn è che uno ti invita così dal nulla NOTME a me fa ribrezzo più il “sono sano e pulito” onestamente EMOO e la chiudo qui altrimenti si apre un’altro capitolo dove è sempre lui che poi ci perde

  8. Alessandro2002il 24/03/2021 10:51

    Questo Akash è ridicolo e poco credibile. Tommasino ci avrà fatto qualche pensierino (rofl) STICAPP

  9. sissi14il 24/03/2021 11:31

    Sarà xhe ormai mi sono molto scollegata dai social, ma le zorzine sono così agguerrite? Malissimo per tommaso, troppo “potere”, lo limitano secondo me, perché appena fa polemica con qualcuno (che è poi il bello dell’opinionista) questo qualcuno viene massacrato.
    Comunque a me sto akash non piace proprio sotto moltissimi aspetti, per quello penso che sarebbe uscito comunque, a maggior ragione dopo aver visto il video postato qui sul vicolo in cui parlava male dell’isola. Sarebbe stato bello farglielo sentire in diretta, ma mi sembra che lui non abbia proprio la capacità di rispondere a tono, si barrica dietro “so chi sono, ho una carriera importante da tutelare, ho fatto grandi cose, sono una bella persona”, ma in fin dei conti non è capace di rispondere alla provocazione (a mio parere, in un reality) legittima che gli viene fatta

Lascia un commento