‘Isola dei Famosi’ A trionfare è Marco Maddaloni il portavoce del vero e fedele amore, della famiglia felice, i sani principi morali, come sostenuto in un recente congresso…ma noi, sotto sotto, siamo veramente così? Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

‘Isola dei Famosi’ A trionfare è Marco Maddaloni il portavoce del vero e fedele amore, della famiglia felice, i sani principi morali, come sostenuto in un recente congresso…ma noi, sotto sotto, siamo veramente così? Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

alessia marcuzzi isola dei famosi 1

Si dice che tra i due litiganti il terzo goda e questo è proprio accaduto ieri sera, 1 aprile, alla finale de L’Isola dei Famosi dove, dopo settimane di contrapposizione tra due gruppi Soleil SorgèRiccardo Fogli e Marina La RosaLuca Vismara a vincere è stato uno che ha trascorso le ultime settimane a farsi i fatti propri, che all’inizio stava in in gruppo e poi casualmente finiva in un altro.

Marco Maddaloni è quello che la prima settimana chiese a Kaspar Capparoni di farlo vincere come leader e l’attore non ha smentito questo fatto.

Maddaloni è stato in sordina fino a ieri ma il pubblico, come sempre, è ricco di buoni sentimenti e, forse influenzato dal recente congresso di Verona, ha fatto vincere la bella famiglia, i sani principi che trasmette lo sport, la proposta di matrimonio con in sottofondo la voce di Lady Gaga!

(ragazze se volete sposarvi dovete partecipare, voi o i vostri partner all’Isola dei Famosi! HAHA HAHA )

Eh, non c’è nulla da fare: trascorriamo due mesi a schierarci con i concorrenti che si espongono e poi facciamo vincere quello che da casa si porta una storia drammatica, l’eroe garibaldino della periferia napoletana, l’uomo fedele e follemente innamorato della madre dei suoi figli che, finalmente, si decide a chiederla in sposa davanti a tutta Italia perchè è più romantico!! (ironia) ITALIA

Ma le nostre vite sono davvero come quelle dei paladini che facciamo vincere? O è solamente quello che desidereremmo avere? Ma soprattutto, quelle vite da “affittuari” della casa del Mulino Bianco, sono del tutto reali o semplicemente, almeno in parte, sono l’ennesima sapiente sceneggiatura di brillanti autori televisivi? LAMAGA

Quindi nuovamente il classico finale: il bene trionfa sul male  BLABLABLA BLABLABLA e il pubblico s’incanta davanti a tutto questo miele!!! Meno male che nel frattempo ci siamo gustati Marina e Luca, Soleil e Jeremias, Stefano e Riccardo e tutte le dinamiche che hanno creato, altrimenti sai che noia… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Quando vedremo una Soleil, una Lidia, uno Stefano trionfare in un reality? (tra l’altro quest’ultimo li ha quasi esauriti… HAHA HAHA HAHA )

Nel tempo, dei reality, sono sempre i cattivi quelli che restano nella memoria e questo avviene anche nei romanzi, nei film, nelle opere liriche, da secoli immemori.

Almeno quello per fortuna.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariaspetil 03/04/2019 12:19

    Mi pare una visione un po’ esaltata e distorta del personaggio ma ok  (rofl)

     

     

  2. samarcandail 03/04/2019 12:23

    No per me é proprio iconica
    E io ad esempio nn voto ma non l’avrei mai votata per andar contro a Soleil (che nn ho amato all’isola ma come personaggio non mi é mai dispiaciuto)
    É che amo le donne cosi (yo) (yo) a mai dire talk ha chiamato i gialappi i tre disadattati
    É pazzesca HAHA

  3. ariaspetil 03/04/2019 12:42

    Bhè si se le forniscono un pagetto e la circondano di altri personaggi che destano attenzione più di lei, ce la può fare sicuro :P 

  4. samarcandail 03/04/2019 12:48

    Hai una visione distorta aria perche é andata contro Soleil quando in realtá lei l’ha solo inventata 20 anni prima (inlove)
    Marina é attenzione su se stessa anche se sta muta (yo)

  5. ariaspetil 03/04/2019 13:10

    Ecco aspettavo questo commento (rofl) Ma proprio no, il mio è un pensiero che scaturisce da ciò che ho visto. Ed è più che lecito THESUN  Pensa che se avessi potuto scegliere avrei fatto vincere Capparoni, personaggio che ho trovato fantastico da seguire (eppure ne diceva di ogni su Soleil) (rofl) .

    Capisco l’esaltazione, ma anche meno  ;) 

     

  6. samarcandail 03/04/2019 13:15

    Capparoni di cui si parlava di violenza domestica?
    O che parlava delle donne come esseri inferiori?

    Ma anche no .non é un personaggio ê una brutta persona

  7. ariaspetil 03/04/2019 13:27

    Personalmente non lo conosco e neanche mi interessa conoscerlo. Ma il suo personaggio sull’isola mi è piaciuto. Burbero da risultare divertente.

1 2

Lascia un commento