Isola dei Famosi 2015, arriva una “tentatrice” per Rocco Siffredi! E si consuma il suo “dramma” personale…

Si consuma il dramma personale di Rocco Siffredi…ed ha un nome: Cristina Buccino!

Il nostro caro Rocco Siffredi ha spergiurato più e più volte che sarebbe rimasto “fedele” a sua moglie durante la partecipazione all’Isola dei Famosi…in fondo che ci vuole…sono solo due mesi no?Poi Fanny Neguesha è lanciatissima con Andrea Montovoli…le gemelle non se lo filano più di tanto…di Cecilia Rodriguez “nature” non ne è a conoscenza (buon per Francesco Monte)…chi rimane? Melissa P.? Rachida (con lei ha pure approcciato ma alla fine si son pianti l’uno sulla spalla dell’altra…lui soprattutto per la mancata reazione del suo “Rocchetto”…)?

Isola-dei-Famosi-2015-Cristina-Buccino-e-Margot-Ovani

Tutto tranquillo, dunque, fino a ieri sera…quando si consuma il dramma personale di Rocco…ed ha un nome, sull’isola arriva una certa Cristina Buccino (che vince il ballottaggio contro Margot Ovani, modella Italo-Francese):

C_29_fotogallery_1006053__ImageGallery__imageGalleryItem_69_image

La reazione è tutta sulla sua faccia…userò il termine coniato questa mattina dalla mia amica Cinzia…“Gossippè!…ha messo su la faccia da matto!” …#PoveroRocco! Da triste uomo di mezz’età…dismesso, si trasforma, come il miglior Gigi la Trottola, in pochi istanti nella belva che si nascondeva sotto la bianchiccia peluria…se lei fosse stata, pochi istanti prima, il premio della prova a squadre…lui avrebbe trascinato gli altri 11 naufraghi, I Cameraman, Alvin e l’intera Isola verso il suo obiettivo…#Roccospigneunhansel

Ad un certo punto ci è parso anche sentire in lontananza il rombo di un tuono…ma la Bat-Talpa ci ha fatto sapere poi che era solamente il rumore generato dall’assestamento della tenso-struttura che contiene “Rocchetto”…quanto potrà resistere ancora il frutto del lavoro degli ingegneri assoldati da Canale 5?

Emblematica l’affermazione finale di Rocco:

“Allora, volete rendere tutto più duro?”

Potrà la privazione di cibo avere la meglio su “Rocchetto”? E Cristina avrà l’accortezza di rimanere sopravento per tutta la durata della sua partecipazione alla trasmissione?

A questa e altre domande potrà rispondere solo il tempo…e l’isola finalmente si movimenta! ROCCOO

La vostra Gossippetta.

#Rocchettounodinoi #TieniDuroRocco

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento