Isola dei famosi 10: Francesco Monte cachet da capogiro solo per fare l’opinionista

Quanto guadagna Francesco Monte per fare l’opinionista dell’Isola dei Famosi?

Ieri è andata in onda un’altra puntata dell’Isola dei famosi, la seconda per l’esattezza e come da pronostico è stato Patrizio Oliva ad essere eliminato a favore di un Valerio Scanu molto provato, che non sapeva se essere contento o meno, ma che ha ripreso forza alle belle parole di Maria Venier ed Alfonso Signorini che lo hanno spronato a combattere ed andare avanti.

A Playa Desnuda rimangono Cecilia Rodriguez e Brice Martinett che a questo punto temo dovranno passare tutta la durata del programma su quell’isola, se non verranno eliminati prima.

Andrea Montovoli è di nuovo il leader e manda al televoto Charlotte Caniggia Cristina contro Valerio Scanu, rinominato dai compagni di viaggio con la scusa che è stanco e che lo vogliono far tornare tra i suoi affetti. Ma sarà veramente questa la motivazione o è la voglia di farlo fuori perchè considerato uno dei più forti al televoto? Non è un caso se sono arrivati più di un milione di voti e che Scanu abbia vinto col 77% dei favori. Chissà se altri naufraghi avrebbero portato gli stessi numeri.

 

Si conclude la puntata con la new entry Cristina Buccino, ai più nota come l’ex fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio, che mostra delle forme non indifferenti e che saranno il supplizio dei prossimi giorni del povero Rocco Siffredi, che ormai conta un’astinenza mai avuta prima in vita sua! Come andrà a finire per questo pover’uomo che la natura ha troppo dotato? HAHA Rocco ti preghiamo di non tenere troppo duro sto periodo!

Sveliamo ora un altarino succulento per coloro che seguono Uomini e donne e conoscono molto bene il fidanzato di Cecilia, il bel Francesco Monte che ieri abbiamo visto in splendida forma e per niente geloso della fidanzata che deve fare questa esperienza praticamente nuda. Per come lo conoscevamo noi, Francesco è un tipo molto geloso della sua donna, quindi come mai di punto in bianco lascia tutto questo spazio alla sua bella senza aver nulla da ridire? Forse perchè le indiscrezioni rivelano ormai da tempo che il bel Francesco, che tra l’altro sta studiando dizione per poter intraprendere a tempo pieno la carriera d’attore, sembra percepire un cachet di 1.500 euro a puntata per un totale di 6.000 euro mensili solo per essere presente in studio e dire 4 parole in croce quando viene interpellato. Per questi soldi direi che potrebbero chiedergli anche un piccolo spogliarello no? Tanto sembra che ormai la nudità possa far parte della sua quotidianità.

Inoltre altre indiscrezioni sul web rivelano che Cecilia Rodriguez avrebbe imposto delle condizioni alla produzione, e tra questi un cachet anche per la mamma (sempre opinionista che però ancora non mi è parso di vedere) e l’alloggio in un hotel a cinque stelle a Roma dove si svolge la diretta.

Che ne pensate…è convenuto a Cecilia spogliarsi per partecipare? Forse conviene alla produzione però mandarla a casa il prima possibile altrimenti andranno in bancarotta molto presto, considerando che ieri gli ascolti tv sono stati di 4.423.000 telespettatori, share del 20.72%, contro Un Passo dal Cielo 3 che ha avuto 7.350.000 telespettatori, share 24.28% e 7.101.000, 28.18%.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento