#Isola Dagospia lancia la “bomba”…Simona Ventura, ora che è sola, gode di favoritismi! Ci stanno davvero prendendo in giro? Ecco quanto le avrebbero dato per partecipare…

Dagospia lancia la bomba…Simona Ventura gode di favoritismi all’Isola…

Questo è quanto ha pubblicato il portale “Dagospia“:

“Sono 48 ore che Mona Ventura, esiliata su Playa Soledad, “frigna e piagne”. Ma vogliamo rassicurare tutti i suoi fan che abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la “Mona” sta bene, mangia ciò che vuole e che “vede posti e incontra gente”. Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola. Sarà vero? Ah, saperlo…”

“Gli addetti ai “livori” di Cologno Monzese si stanno chiedendo quale sia stata l’entità del “gettone di presenza” intascato dalla trans della mutua Vladimir Luxuria (reduce da un fine settimana molto hard a Merano) per “fingersi” la migliore amica della Ventura nello  studio dell’Isola. Ah saperlo…”

“A Mediaset gira una notizia malandrina….qualcuno sta mettendo in giro la voce che la Ventura abbia percepito mezzo milione di euro per partecipare all’Isola….e che gli altri “morti di fama” si siano dovuti accontentare delle briciole. Solo un pettegolezzo messo in giro da qualche detrattore? Ah, saperlo…”

Non sappiamo se sia vero o meno, ma poco prima della scorsa puntata il giornalista Alberto Dandolo (che lavora per “Dagospia” e “Oggi”) aveva anticipato, per filo e per segno, il destino di Simona, compreso il ritiro di Aristide, duque…sarà vero? Ah saperlo…davvero…  HAHA

Crediamo che quanto meno occorra una smentita da parte di chi produce l’Isola Dei Famosi!

Vi ricordiamo inoltre che potete scaricare gratuitamente la nostra app per essere sempre aggiornati cliccando QUI

Leggi anche...

Lascia un commento