#Isola Cristian Gallella arriva alle mani con un altro naufrago, entrambi ospiti a Verissimo, che lo aveva accusato di avere guai con la giustizia (?!?)…scoprite insieme a noi cos’è successo…

Cristian Gallella arriva alle mani con un altro naufrago, entrambi ospiti a Verissimo…scoprite insieme a noi di chi si tratta!

Il blog “361magazine” ha riportato un’indiscrezione relativa alla puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 14 maggio.

Ospiti in studio alcuni ex naufragi di questa edizione dell’Isola dei Famosi, parliamo di Cristian Gallella e Gianluca Mech (ricordate la loro coabitazione sulla zattera?), che tra i due non scorresse buon sangue lo sapevamo (ricordate le parole che Cristian aveva rivolto a Gianluca sulla zattera: “Se non la smetti ti butto in mare!”) ma mai e poi avremmo potuto immaginare che i due potessero arrivare addirittura alle mani.

A rivelare il presunto “misfatto” ci pensa il suddetto blog (con il quale collaborano dei veri Big del mondo del Gossip e della TV…Signorini su tutti) che rivela la lite avvenuta in puntata e quello che è successo poi alla fine della registrazione nei corridoi dello studio televisivo.

Nel backstage tra i due sarebbero volate parole pesanti e si sarebbe addirittura arrivati alle mani.

Cristian al quel punto sarebbe stato addirittura allontanato…  DOH

Ma cos’ha scatenato il tutto? Ce lo spiega “Novella 2000”, a quanto pare l’imprenditore, minacciato da Cristian durante la lite avvenuta a Verissimo (lite che forse verrà tagliata, a detta del portale) avrebbe risposto che:

“Momenti di tensione a Verissimo tra Gianluca Mech e il tronista Cristian Gallella, accusato dal primo di falsità. Una lite che non sappiamo se verrà tagliata dal programma. I due si sarebbero insultati durante il programma e Gallella ha detto a Mech che lo avrebbe picchiato. Questi gli ha risposto che avrebbe fatto meglio a desistere, in quanto il tronista avrebbe, secondo quanto detto da Mech, già guai con la giustizia. Finito il programma, Gallella ha aspettato Mech e gli avrebbe dato un violento schiaffone sulla nuca.”

A questo punto aspettiamo le dichiarazioni dei diretti interessati perché la situazione, a noi, sembra assurda…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento