#isola Alessia Marcuzzi presenta la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ecco cosa si troveranno di fronte i naufraghi…un’edizione tutta da ridere!

Alessia Marcuzzi presenta la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ecco cosa si troveranno di fronte i naufraghi…un’edizione tutta da ridere!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Questa mattina attraverso una conferenza stampa, è stata presentata la nuova edizione del reality L‘Isola dei Famosi che partirà il 30 gennaio. Al timone ci sarà nuovamente Alessia Marcuzzi, la quale sarà affiancata da Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini come inviato.

Un’edizione all’insegna del lato divertente e terapeutico.

Alessia Marcuzzi afferma di essere molto contenta di presentare questa tipologia di programma, poiché i reality funzionano attraverso meccanismi imprevedibili. Non ha mai voluto firmarne uno perché:

“mi piace essere in una via di mezzo tra conduttore e concorrente”. 

È una conduttrice che ama vivere di pancia le sue esperienze televisive ed assumere una veste materna. Sia il direttore di Canale 5 e sia la Marcuzzi hanno salutato e ringraziato gli ex opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier, ma comunque hanno detto di essere certi che Vladimir sarà una valida sostituta, in quanto ha vissuto l’esperienza da naufraga del reality.

Alessia ha espresso un pensiero anche su Bettarini, ritornando sulla sua ostilità nei suoi confronti, in seguito alla sua condotta assunta durante il Grande Fratello Vip.

Hanno avuto modo di chiarire, Bettarini le ha spiegato che lui pensava di non essere sentito, si è scusato ed ha dimostrato di essersene pentito. Si astiene da ogni gossippata inerente alla famiglia Bettarini-Ventura. Gabriele Parpiglia ha mostrato il video in cui Bettarini è alle prese con le punture dei mosquito.

Già ieri sera Parpiglia, in una diretta su Instagram, aveva annunciato di essere in possesso di questo video, ma era indeciso se mostrarlo, simpaticamente l’inviato rispondeva in chat essendo già giunto in Honduras, i fans attendevano questa prova, anche perché diceva di esserne indenne.

Alessia rivela che:

“Quest’isola sarà un’isola in versione antropologica, si studierà in qualche modo la specie umana”. 

In questa nuova edizione si formerà una nuova specie umana ossia l’Homo Catodicus, il cui obiettivo è quello di rimanere in auge in TV. Il percorso dei naufraghi inizierà dall’Isola dei Primitivi, man mano dovranno superare prove fisiche e mentali, per poter proseguire la loro avventura e per conquistare le altre isole che saranno: quella della caverna, del fuoco e della pastorizia.

Quindi sarà una riscoperta della storia antropologica dell’uomo. Radio ufficiale dell’isola sarà Radio 105, a Daniele Battaglia sarà affidata la Social Room. Non sono mancate le domande un po’ scottanti da parte dei giornalisti, Laura Rio infatti, chiede come mai un’azienda come Mediaset abbia scelto Bettarini, nonostante non sia un grande esempio da proporre, dopo quello che è accaduto nell’altro reality.

Scheri ha confermato quanto detto precedentemente dalla conduttrice, ossia che l’ex calciatore si è scusato più volte, ha dimostrato di essere veramente pentito, quindi è giusto dargli una seconda possibilità, per mostrare al pubblico che ha in sé altre qualità e caratteristiche.

La Marcuzzi invece ha sottolineato che è stata l’azienda a sceglierlo, dice di esserci rimasta di stucco per le cose dette da Bettarini quella notte al Grande Fratello Vip, ma quando si è in un contesto del genere si perde la percezione del mondo esterno.

Sostiene che anche alle donne capita di ritrovarsi a cena con le amiche e di parlare delle proprie conquiste:

“il problema è che non volevo passare un messaggio così, e non che non volevo quest’aura di Simona Ventura.”

(Fonte il blog di Davide Maggio )

Cosa pensate di questa piccola anteprima di ciò che ci attende?

Leggi anche...

Lascia un commento