#isola Accuse pesanti a Francesco Monte da parte di Eva Henger: “ha portato la droga in casa”

#isola Accuse pesanti a Francesco Monte da parte di Eva Henger: “ha portato la droga in casa”received_10214329151290180

Durante la puntata dell’Isola dei Famosi è accaduto un fatto molto grave.

Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato la droga nella casa dove sono stati rinchiusi prima di iniziare il reality. In realtà pare che Francesco, forse insieme ad altri, abbia fumato marijuana, nonostante il regolamento impedisse di usare alcun tipo di droga durante la loro esperienza.

Alessia Marcuzzi però difende l’ex tronista dicendogli che per lei il reality è iniziato nel momento in cui ha detto “inizia ora“, quindi appena hanno abbandonato la villa e sono partiti alla volta della spiaggia. Inoltre non viene presa in considerazione la denuncia di Eva perchè viene fatta solo oggi che è in nomination, poteva farla in settimana. Lei però ha detto di aver parlato da sola con un autore della questione, quindi ne ha parlato per tutta la settimana non solo ora.

Conclude dicendo:

“Spero che in Italia si disintossichi”

Brutta situazione per Monte, considerando che in Italia la cannabis non è legale. Ognuno è libero di far quello che vuole, finché non c’è qualcuno che fa la spia e ci sporca un po’ l’immagine…i telespettatori sapranno evitare di far i bacchettoni e passarci sopra o se la legheranno al dito e gliela faranno pagare appena possibile?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 29/01/2018 23:40

    io credo a Eva,mica ha detto che ha visto asini volare NOTME e alessia ha appena detto che gli altri fumano

  2. Daria82il 29/01/2018 23:49

    Eva ha il vizio di buttare fango sugli altri la settimana scorsa su Marco x giustificare la sua nomination, tutta questa settimana lo ha buttato su Monte. Ha parlato di droga poi e’ uscito fuori che era uno spinello e ammesso e non concesso che sia vero guarda caso lo dice in diretta x vendicarsi di una nomination e cmq non credo che abbia fumato da solo xo’ guarda caso fa solo il suo nome. Lui sicuramente si e’ giocato la vittoria, ma lei ha fatto una pessima figura….. E pure dire che si e’ meritato le corna… Ha tirato fuori cose che non c’entrano nulla…

  3. chiaretta69il 30/01/2018 00:06

    Eva ha detto il motivo x cui Monte l’ha  votata , dicendo che in settimana l’ha detto anche a un autore , si è visto che la produzione vuole coprirlo . Vedremo come reagirà il web  , magari sarà un abito x legalizzare la mariuana

     

     

  4. Daria82il 30/01/2018 00:27

    Veramente in Italia possederne una minima quantita’ per uso personale non è un reato.

  5. oceanoil 30/01/2018 00:38

    Si è visto che era animata da una furia distruttrice e che ha reagito con estrema cattiveria ad una nomination! Si è dimostrata povera e rancorosa godendo per le disgrazie amorose altrui.
    Se è uscita con il 77% del pubblico contro, evidentemente il pubblico l’ha punita. La storia della droga l’ha detta in prima serata, di lunedì con il preciso intento di infangare per come ha scelto di dirlo! “Ha portato la droga sull’isola” come se fosse un’esponente del cartello dei Narcos!
    Al di là che era prima dell’inizio del programma e che li non era l’unico che ha fumato, la sua denuncia era indirizzata solo contro di lui, con il preciso scopo di “tanto peggio, tanto meglio” se devo affondare vi faccio vedere di che cosa sono capace io. Dalla ragione alla parte del torto, in un nano secondo. Poi staremo a vedere se tutto questo veleno gettato von rabbia da Eva solo su Monte, sarà raccolto dal web!

  6. Babyely92il 30/01/2018 01:32

    Per me Eva ha esagerato poteva risparmiarlo sinceramente di dire quelle cose davanti a mezzo milione di italiani e poi se fosse stato vero la produzione doveva sospenderlo dall isola

  7. CapaMoniqueil 30/01/2018 07:33

    Il reato è come te la procuri…che generalmente è da uno che la vende e quello è reato ;)

    Daria82: Veramente in Italia possederne una minima quantita’ per uso personale non è un reato.

     

  8. jafil 30/01/2018 07:59

    Mah diciamo che non è proprio un toccasana per l’immagine e se davvero fosse vietato fumare già dall arrivo è abbastanza strano il non prendere provvedimenti!
    Personalmente non la trovo un motivo per metterlo alla gogna…mentre appenderei a testa in giù tutte le fanatiche che stanno scrivendo che ha cominciato per riprendersi dal dolore (yo) HAHA HAHA il ragazzo e la compagnia che frequenta lasciano spazio a poche giustificazioni (rofl)

  9. pacificil 30/01/2018 08:02

    L’intento maldestro di Eva era quello di appellarsi a un regolamento che mai nella vita avrebbero applicato nei comfronti di Monte (rofl)

  10. chiaretta69il 30/01/2018 08:08

    Ma che sia vero sembra chiaro, poi non si è specificato chi abbia fumato sigarette e chi canne , l’unica a me è sembrato che non abbia fumato sembra fosse Alessia che x essersi lamentata del fumo in casa abbia infastidito parecchio , la Marcuzzi e company potevano spendere due parole x far passare sbagliato l’uso della cannabis ( se non x uso terapeutico) …. lanciando invece il messaggio che sia normale farlo  VOMITO . Bossari no comment che difendeva Monte e riprendeva Eva per aver svelato l’arcano in prima serata  ( mi piacerebbe chiedere al caro Dani se sarebbe contento se sua figlia quattordicenne fumasse la cannabis giustificando “tanto lo fanno tutti “ , non dimentico che si offese profondamente x l’agendina di Nachito e le sue stelline proprio come padre di una femminuccia ) BRRR  PINOKKIO 

  11. CapaMoniqueil 30/01/2018 08:19

    Io aspetto il Moige ora…si era scandalizzato per una doccia in diretta, qui che fa????

  12. campanellil 30/01/2018 08:21

    Io non sono d’accordo nè col fumo di sigarette e ancora meno con quello delle canne,e spero che i miei figli un giorno non vorranno mai farlo! Detto questo,però secondo me dirlo e soprattutto in quel momento è stato sbagliato. Eva ha avuto una cattiveria esagerata,evidentemente sapeva che sarebbe uscita quasi sicuramente. Io mi chiedo ma vai in un gioco dove sai che potresti essere nominata,perché te la prendi tanto?

  13. campanellil 30/01/2018 08:25

    Capa due pesi due misure…..che lui o loro avessero fumato non si è visto,non è stato inquadrato quindi non si sarebbe saputo. Ora direte e che c’entra! C’entra eccome! Non lo hanno fatto di proposito sapendo di esser visti e di portare cattivo esempio. Ognuno quando non è davanti alle telecamere può fare quello che vuole senza doverne render conto. Per i naufraghi in quel momento il gioco non era nemmeno iniziato. Non vedeva te l’ora e dai!

  14. campanellil 30/01/2018 08:26

    Poi ripeto io ho perso mio papà per tumore ai polmoni e odio qualunque tipo di fumo

  15. the ringil 30/01/2018 08:44

    Non ho visto ma davvero bossari ha ripreso eva per aver buttato la bomba in diretta? nzomma, lui fece uguale col povero Moser e l’agendina e le stelline. (Eva mi pare di capire sia stata piuttosto scomposta al contrario di Daniele).

  16. the ringil 30/01/2018 08:48

    Cmq vabbeh, in buona sostanza si è fatto uno spinello. Non credo proprio che la cosa influenzerà le sue chances di vittoria. Anzi, forse guadagnerà qualche punto in più, ma niente più. 

     I maggiori punti glieli ha dati cmq Eva.

  17. barbara76il 30/01/2018 08:59

    Su questa cosa rido da ieri sera. Che facciano quello che vogliono. Mi sono poco stupita che Monte si sia eventualmente fatto uno spinello in compagnia. E udite udite non credo fosse il primo della sua vita ITALIA 

    chissà con chi se li faceva prima HAHA  HAHA

    non ne ho proprio idea (ironia) 

    La Henger probabilmente sull’argomento ha il dente avvelenato visto che suo figlio fu addirittura fermato e in casa trovarono tutta la coltivazione HAHA 

    Autori fate di Monte quel che volete ITALIA 

  18. the ringil 30/01/2018 09:03

    Si, in effetti. Spippettava da solo? mi pare molto strano  NOTME 

  19. campanellil 30/01/2018 09:15

    No,non era da solo. Eva ha detto fu ma i con gli altri,ma non hanno fatto i nomi. Il punto è che anche io sono convinta che non fosse la prima volta e che quindi fino a quando loro non fossero in gioco o comunque ripresi ci si può indignare( come me) però ai fini del gioco poco cambia

  20. barbara76il 30/01/2018 09:16

    ah guarda cado dalle nuvole ;) 

    vedendo il giro di chierichetti che frequenta non riesco proprio a immaginare con chi possa aver condiviso STICAPP 

    the ring: Si, in effetti. Spippettava da solo? mi pare molto strano

     

  21. oceanoil 30/01/2018 09:18

    Bossari ha parlato solo per ricordare a Eva che stava lanciando accuse gravi d con un carico da 90 senza avere prove da dimostrare, perché NESSUNO degli altri naufraghi ha confermato hon la stessa violenza verbale la colpevolezza del solo Monte, facendo da accusatore, giuria, e sotto processo mediatico aveva da sola condannato esponendo Monte al pubblico linciaggio
    Esistono le prove da esibire, lei ha solo accusato. Troppo comodo, lanciare le accuse infamanti senza permettere alla persone di dimostrare se era davvero un’importatore di droga a livello del cartello di Medejlin come ha fatto lei! Tutti erano presenti nessuno di loro ha seguito Eva nel fare le accuse von la stessa gravità

  22. samarcandail 30/01/2018 09:20

    comunque volevo dirvi che “tutto cio che é successo in quella villa non conta , l’isola per noi inizia sulla spiaggia”
    Tranne i litigi tra i naufraghi in villa
    I tatuaggi porxo di monte in villa
    La storia di monte e paoletta in villa
    Quindi se avete visto le clip di quei momenti sono stati hackerati solo i sistemi :(

    E volevo dirvi che non esiste un regolamento se pippate va bene, chi ve l’ha venduta non é un problema
    Ma se bestemmiate e fate sexxo chiamo il moige LOVE

    #teamclistere che almeno del bene lo fa LOVE

  23. twiggy92il 30/01/2018 09:21

    Secondo me lei non ha sbagliato a dirlo, ma ha sbagliato i tempi e i modi. (Chiariamo io non simpatizzavo per Eva e l’uscita sulle corna è stata molto molto infelice). Il fatto che in studio lei sia stata colpevolizzata per averlo tirato fuori e il fatto o chi ha commesso il fatto (monte e compagnia bella perche non era solo di certo) sia passato in sordina è stato un po’ squallido e diseducativo per un programma in prima serata seguito da tantissime persone tra cui molti adolescenti. Detto ciò è anche contraddittorio dire per me l’isola inizia in un certo momento e poi mandare filmati di Alessia e Cecilia che litigano nella casa. Ma quindi quest’isola quando è iniziata? No tanto per capire..

  24. samarcandail 30/01/2018 09:23

    Ah mando un bacio a daniele bossari che si é indignato per certe bordate in diretta perche non si fa
    Singolare se ben ricordo pochi mesi fa

    É tutto stupendo THINKING

  25. giulia2010il 30/01/2018 09:27

    ho letto che in settimana eva ha tirato in ballo l’argomento, ma ovviamente gli autori non hanno fatto vedere niente POPCORNS .

    sono anche certa che la storia tra monte e paola sia iniziata in villa (dal rebus si capiva), ma la produzione ha voluto dare un taglio romantico alla love story.

    comunque monte è protetto da paura

  26. giulia2010il 30/01/2018 09:29

    l’isola è iniziata nella casa, perchè c’erano le telecamere e non avevano i telefoni, ma il pongo regolamento si modifica in base al protagonista  HAHA 

    twiggy92: Secondo me lei non ha sbagliato a dirlo, ma ha sbagliato i tempi e i modi. (Chiariamo io non simpatizzavo per Eva e l’uscita sulle corna è stata molto molto infelice). Il fatto che in studio lei sia stata colpevolizzata per averlo tirato fuori e il fatto o chi ha commesso il fatto (monte e compagnia bella perche non era solo di certo) sia passato in sordina è stato un po’ squallido e diseducativo per un programma in prima serata seguito da tantissime persone tra cui molti adolescenti. Detto ciò è anche contraddittorio dire per me l’isola inizia in un certo momento e poi mandare filmati di Alessia e Cecilia che litigano nella casa. Ma quindi quest’isola quando è iniziata? No tanto per capire..

     

  27. albeazzurrail 30/01/2018 09:30

    a me fa ridere chi invoca la squalifica, saranno coinvolti 3/4 di cast e mezza produzione , poi se vogliamo fare Alice nel paese delle meraviglie, facciamola  STLOMPA 

     che come sempre ci siano due pesi e due misure possiamo discuterne per anni, che passano brutti messaggi ok, ma anche qui questo è, all’isola , come al GF, come ad Uomini e Donne

    dal prossimo anno L’Isola  in diretta dalla  Colombia  ;) 

  28. Aless00il 30/01/2018 09:30

    Vabbè sull’argomento io ho la mia personalissima opinione..  ma alla fine la questione sul web è diventata troppo comica per fare la seria HAHA  HAHA  HAHA 

    Solo io voglio sapere chi era con Monte a fumare? E come è arrivata la dose in Honduras? HAHA  HAHA Dov ‘è Signorini quando serve?  NGUEE

    Ai fini del gioco  STICAPP  , basta ci sia trash.. e quest’isola promette bene!  POPCORNS 

     

  29. samarcandail 30/01/2018 09:34

    Augusto de megni a mattino 5 “ si ma le litigate tra alessia e cecilia sono avvenute li e sn state funzionali quindi quando é iniziato il programma?” NOTME

    Quanto si é incartato ieri sera il programma?

  30. barbara76il 30/01/2018 09:37

    io credo che Monte abbia trasgredito il regolamento insieme ad almeno altri 10 naufraghi. che facciamo? non possono mandarli a raccogliere la spazzatura lì in Honduras? Ci vorrebbe Maria. STICAPP 

    Sul fatto che abbia acquistato  il fumo non saprei, di quello non ci potranno mai essere le prove. Magari era un regalo d’addio di qualche amico (anzi pensando agli amici lo vedo parecchio probabile HAHA )

1 2 3

Lascia un commento