#isola A Mattino 5 vengono rivelate le strategie “segrete” di Francesco Monte e ci viene anche svelata la verità su Francesca Cipriani…il suo attacco di panico era reale? Voi cosa pensate?

A Mattino 5 vengono rivelate le strategie “segrete” di Francesco Monte e ci viene svelata la verità su Francesca Cipriani…il suo attacco di panico era reale? Voi cosa pensate?

PhotoGrid_1516720756316

Stamane nel programma “Mattino 5” hanno commentato la prima puntata dell’Isola dei famosi, andata in onda ieri sera su canale 5 e che è stata seguita da  4.565.000 persone,  ottenendo un sorprendente 25,46% di share.

La Panicucci e gli opinionisti presenti in studio, si sono soffermati soprattutto sullo show nello show di Francesca Cipriani, commentando così quello che è successo ieri sera. HAHA HAHA

Luca Giurato ha affermato che lei ci ha “marciato” sopra, perché si vedeva che rideva e l’ha fatto solo per far parlare di sé, Balestri era della stessa opinione, Francesca è stata brava a far attirare l’attenzione su di sé; invece Vladimir Luxuria ha affermato che bisogna capire se sta “facendo la scema per non andare alla guerra” o se invece sta fingendo, visto che anche la mamma era “stranita” per il comportamento della figlia!

Valerio Palmieri  il giornalista del settimanale “Chi” ha infine sorpreso tutti rivelando un retroscena:

“Il lancio l’avevano provato il giorno prima e lei già aveva dato di matto”.

Quindi, stando alle parole del giornalista, la Cipriani non ha assolutamente finto!

Palmieri poi ha commentato anche la nomination di Marco Ferri e Eva Henger, affermando che Eva ha votato Marco perché la sera prima aveva sentito che lui, Francesco Monte e Filippo Nardi stavano tramando alle sue spalle e che si stavano mettendo d’accordo per mandarla in nomination, per questo ha deciso di nominarlo; secondo lui l’artefice di tutto è proprio Francesco, in quanto la Henger, insieme ad altri opinionisti, ha commentato quello che è accaduto con Cecilia Rodriguez, nei vari salotti televisivi e a lui non sono piaciute le cose che ha detto, quindi ha deciso di vendicarsi così, sfidando la sua posizione di “personaggio” forte. Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 23/01/2018 17:10

    Ieri non ho seguito l’isola perché ho visto la fiction di Rai 1 ma lo show della Cipriani l’ho beccato durante una pausa e francamente a me è sembrato finto dall’inozio alla fine perché una che ha tutta questa paura non riesce a stare in piedi fuori dall’elicottero

  2. Nannarellail 23/01/2018 19:31

     

    lun44: Ieri non ho seguito l’isola perché ho visto la fiction di Rai 1 ma lo show della Cipriani l’ho beccato durante una pausa e francamente a me è sembrato finto dall’inozio alla fine perché una che ha tutta questa paura non riesce a stare in piedi fuori dall’elicottero

     Esatto ,poteva andare con il ciambellone come hanno fatto gli altri 

Lascia un commento