Isola 18, ufficializzati i nomi di altri naufraghi e una che farà molto discutere

Ufficializzati i nomi di alcuni naufraghi, tra cui una che farà molto discutere e una coppia

Mancano quasi due mesi all’inizio dell’Isola dei famosi 18, infatti la prima puntata andrà in onda Lunedì 17 Aprile e sarà condotta nuovamente da Ilary Blasi.

Vladimir Luxuria é stata riconfermata nel ruolo di opinionista e al posto di Nicola Savino ci sarà Enrico Papi. A quanto pare le puntate saranno dieci e non ci saranno doppi appuntamenti settimanali. La settimana scorsa é stato ufficializzato il nome del primo naufrago che é Luca Di Carlo che l’anno scorso si é fatto conoscere perché assisteva Cicciolina. Si era capito che fosse molto simpatico agli autori per la sua estrosità e infatti eccolo che salperà per l’Honduras.

Isola 18, rivelato il nome del primo naufrago: lo conosciamo molto bene!

Oggi tvblog ha reso noto il nome della prima naufraga donna che sarà Pamela Camassa, la fidanzata di Filippo Bisciglia che tornerà in estate con Temptation Island.

Arriva la notizia che tutti volevano su Temptation Island

L’ultima volta che abbiamo visto Pamela in TV ė stato nel 2019, quando ha partecipato ad Amici Celebrities insieme al suo fidanzato e vinse.

Inoltre ha svelato che parteciperà anche Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno Simone Antolini e Cristina Scuccia ex Suor Cristina che ha vinto The voice.

In attesa di scoprire gli altri naufraghi, vi piacciono questi due nomi?

Leggi anche...

Lascia un commento