Isola dei Famosi, rivelato il nome del primo naufrago: lo conosciamo molto bene!

Rivelato il nome del primo naufrago dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi

Al termine del Grande Fratello Vip, su Canale 5, prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

Conseguentemente al fatto che il conduttore della precedente edizione, [tag]Nicola Savino[/tag], ha lasciato Mediaset, il suo posto, al fianco di Vladimir Luxuria, sarà preso da Enrico Papi.

Anche se manca piú di un mese all’inizio della trasmissione, già iniziano a circolare i primi rumors sui nomi dei papabili concorrenti e a svelare il primo nome ufficiale é il settimanale “Nuovo”.

Si tratta di Luca Di Carlo, l’avvocato che l’anno scorso si era fatto conoscere al fianco di Ilona Staller, in arte Cicciolina.

La sua presenza deve essere realmente piaciuta agli autori della trasmissione, al punto di offrirgli un posto nel cast di quest’anno:

Di Carlo è anche conosciuto come l’Avvocato del Diavolo e al settimanale ha dichiarato che é la prima volta che partecipa ad un reality e porterà in Honduras molti flaconi di crema protettiva, come consigliatogli da Cicciolina 

L’avvocato, che si é dichiarato single e pronto ad innamorarsi, ha anche rilasciato la seguente dichiarazione:

“Porterò pace, amore e trasgressione”.

Già, immaginiamo quanta trasgressione rimarrà quando si troverà a litigare per un pugno di riso in bianco… HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento