Illustre ex collega dà del nonno a Rocco Siffredi!

Rocco Siffredi probabilmente si farà una risata quando lo saprà…ma a 50 anni è ben lungi dal considerarsi un nonnetto!

WCCOR1_0LBDPA2A-kIDI-U1007855778633u-620x349@Gazzetta-Web_articolo

La dichiarazione è dell’Ex attrice e deputata Ilona Staller, in arte Cicciolina, che in un’intervista per “La Zanzara”, su Radio 24, si lascia andare a dichiarazioni sul suo ex pupillo:

“Non era nessuno, l’abbiamo inventato io, Moana Pozzi e Riccardo Schicchi. L’abbiamo lanciato noi e ora parla male di me, questo è fuori di testa”

Perchè ce l’ha con lui?

“Ha detto ad alcuni giornali che sono una stronza ma lui era uno sconosciuto, nessuno sapeva chi era. Abbiamo tirato su un personaggio che adesso parla male di me”

“All’Isola l’ho visto invecchiato, sembra mio nonno, non lo riconosco da quando era ragazzo e abbiamo fatto dei film insieme”

Scoperto quindi da cosa nasce l’acredine aggiunge:

“Potrei tornare a fare un porno, dopo 27 anni, la sessualità non ha età (Cicciolina ha 64 anni), io devo ancora dare. Non ho fatto sesso per due anni, ma sto pensando dopo tanto tempo di fare un altro film hard. Ho delle trattative in corso ma mi devono offrire molti soldi. Le ultime scene hard le ho girate nel 1988 ma sono un’icona in tutto il mondo, sono ancora molto popolare”

E io direi…anche no!…non ce n’è veramente bisogno… GATTINO …e poi conclude con…

“Per me il mito resta John Holmes, il mio attore preferito. Grande carisma, tutta un’altra storia”

E se lo dice lei… HAHA HAHA HAHA Voi cosa ne pensate?

rocco-siffredi

La vostra Gossippetta

 

Leggi anche...

Lascia un commento