Il commento ironico di Ludo della quarta puntata dell’Isola dei famosi


FB_IMG_1424781187616
Anche nella quarta puntata non poteva mancare il teatrino raccapricciante della conduttrice ma soprattutto dei due opinionisti che hanno ben pensato di presentarci un quadro che li ritrae come i protagonisti di Laguna Blu. Un quadro degno di essere esposto alla Galleria degli Uffizi; l’asta è aperta correte!

Ora, devo rimangiarmi tutto quello che ho detto fino adesso. Andrea Montovoli ha stravolto la mia classifica personale passando da  “vincitoreassolutononmollare” a “spero che esca la prossima settimana perché nun se regge”. Caro Andrea, starai anche patendo il sonno e la fame, ti farai il culo più di qualche altro naufrago, sarai anche un bel ragazzo, avrai gli occhi del colore del cielo e beato te… MA “ce l’hai fatta a fettine”. Non ti sciupi se fai un accenno di sorriso eh. Comunque mi sei scaduto e quindi, tante care cose e spero tu esca al più presto possibile.

Faccio un appello a tutto il mondo gay: cari amici single, se cercate la persona della vostra vita, la vostra dolce metà, l’anima gemella e chi più ne ha più ne metta, vi presento Alfonsino nostro, il re del gossip italiano e dei doppi sensi. Quindi vi prego, salvatelo e salvateci in tempo, perché io un’altra standing ovation come quella di ieri sera dopo che ha visto il membro di Brice Martinet non la posso reggere.

Scontro acceso tra Alex Belli  e il pokemon (per chi non lo sapesse parlo di Pierluigi Diaco): la coppia scoppia ma i motivi rimangono a noi sconosciuti. Diaco ci incanta ancora una volta con le sue pippe mentali, ma d’altronde lui è un comunicatore, é uno che usa la parola in modo incisivo ma farà i conti solo con Dio. Cit.

Senti Pigi, io te lo dico molto umilmente, abbi pietà di noi e dei tuoi compagni di avventura, raccogli le tue cose e ritirati prima che la situazione si faccia troppo pesante,  perché già ieri sera hai rischiato. Uomo avvisato, mezzo salvato.

Terza eliminata Melissa P. Ciao Melissa, vai e insegna agli angeli come si scrivono i Best Seller. Grande perdita, davvero. Chissà chi leggerà i tarocchi adesso.

Valerio Scanu, tu hai l’X Factor. Che peccato averti scoperto solo adesso, la musica non è la tua strada, segui la retta via della comicità, gioia, finché sei ancora così giovine. E proprio mentre si reclamano a gran voce le imitazioni di Valerio, COLPO DI SCENA: la Venier, interpellata per fare l’intervista a Belen (alias Valerio Scanu), svela ai naufraghi la presenza di Cecilia sulla Playa Desnuda. Il panico attraversa gli occhi della Marcuzzi e dopo un momento di silenzio imbarazzante, lo studio esplode in una grossa risata. Finalmente un momento divertente dopo un mese di trasmissione. Amore della Ziaaaa ma cosa combini.

Fa il suo acclamato rientro in studio Charlotte Caniggia completamente restaurata e rinvigorire manco fosse il David di Michelangelo. Charlotte ha imparato dall’esperienza isolana che i cosmetici sono il sale della vita e che la loro mancanza l’ha portata a mettersi in faccia quei 6/7 chili di stucco di troppo.

Al momento delle nomination ci subiamo un’altra mezz’ora di paranoie infondate di Pigi e siccome credo abbia avuto già fin troppa visibilità,  vi chiedo scusa, ma non me la sento di affrontare l’argomento.

Concludo ricordandovi che i Nominati della settimana sono Cristina(tutta tette)Buccino, Pigi il pokemon e Fanny, cubetto d’oro (che credo lasci l’isola prima della prossima puntata,  in quanto già ieri sera poco prima della chiusura ha manifestato la sua volontà di abbandonare l’avventura)

Alla prossima puntata dell’isola dei famosi.

 

P.S. adoro vedere un Rocco

sensibile diverso da quello che tutti conosciamo e adoro Rachida perché con lei la risata é assicurata. #topplayer

Leggi anche...

Lascia un commento