‘Gossip’ Shock – La vendetta è un piatto che va servito freddo: ad attaccare Alessia Marcuzzi ci pensa chi stava sul fiume ad aspettare il suo ‘cadavere’ per prendersi una poderosa rivincita

‘Gossip’ Shock – La vendetta è un piatto che va servito freddo: ad attaccare Alessia Marcuzzi ci pensa chi stava sul fiume ad aspettare il suo ‘cadavere’ per prendersi una poderosa rivincita

alessia Marcuzzi

In queste ore tiene banco il gossip della liaison segreta fra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, ai danni dei loro coniugi Belen Rodriguez e Paolo Calabresi e che, secondo il blog di D’Agostino, sarebbe proprio la causa della fine del matrimonio fra l’argentina e il partenopeo. La vicenda presenta molti lati oscuri e noi abbiamo cercato di illustrarvela al meglio possibile qui.

Ma non è finita qui: ad intervenire nella vicenda c’ è il marito di una vip che noi conosciamo molto bene, coinvolta nel gennaio 2018 nella vicenda del cannagate. 

 

Naturalmente ci riferiamo  ad Eva Hengerla concorrente che denunciò il consumo di cannabis da parte di Francesco Monte e di altri isolani e che causò un terremoto in quell’edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi . La conduttrice, come ricorderete, tentò di spegnere lo scandalo invece di fomentarlo, per un periodo non guardò più i social per tutelare i figli e manifestò pubblicamentenei il suo disappunto nei confronti della Henger per avere creato questo caos.

Massimiliano Caroletti, marito di Eva, durante il cannagate, ha più volte preso le difese della moglie e non gradiva il fatto che la Marcuzzi si mostrasse così sfacciatamente di parte e scostante e distaccata nei confronti dell’ex pornostar. Una volta la conduttrice ammise che ci sarebbe voluto del tempo per ricucire il suo rapporto con la Henger.

E oggi, alla luce delle incredibili novità, Caroletti lancia questa frecciatona su Instagram:

In questo caso sembra proprio che “la vendetta sia un piatto che debba essere servito freddo”, siete d’accordo?

By emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 09/07/2020 23:45

    Direi che dopo due anni certe frecciatine si possano evitare, alla fine ai tempi la Marcuzzi è stata massacrata a sufficienza per il fatto del cannagate che non mi sembra le abbia fatto bene a livello di carriera anche per cui che frecciata deve tirare questo? Comunque qui si parla di vita privata non di un reality, che poi vero o meno il cannagate, ci hanno campato sopra un anno su quella storia.  

  2. oceanoil 09/07/2020 23:49

    Questi due coniugi Eva Hengher e Caroletti hanno più rogne e debiti che pensieri…e ora fanno le carogne per ritornare in tv? Disgraziatamente per loro, non c’è la Durso ovvero la sua amica partigiana che tutto fa per cercare di ridargli una dignità che ha perso con tutte le stronxste che ha fatto pur di apparire in tv…la Durso non c’è in questo periodo in TV e per lei è un dramma. La Durso non li può ospitare per 20 trasmissioni pur di farle guadagnare gettoni di presenza, in cambio la Hengher è pagata per infognare e infangare una persona che ha scelto di non intervenire in questo marasma di sospetti, dicerie verità. Come si chiamano quegli animali che entrano in gioco quando c’è un’altro animale in difficoltà e ferito ? Ahhh si, si chiama carogna! Ecco i coniugi Caronjetti sono le nuove caxrogne..del mondo moderno…facevano meglio a star zitti…

  3. Silvia3007il 10/07/2020 00:29

    A me sembra che stiano esagerando un po’ tutti! ALPEGGIO

  4. safari92il 10/07/2020 09:25

    Con tutta la non simpatia per la Marcuzzi, ma davvero Caroletti e moglie hanno pure il coraggio di parlare? (fubar)

  5. eesperiail 10/07/2020 09:43

     Mah! Di corna non è mai morto nessuno. Di overdose tanti. 

  6. CapaMoniqueil 10/07/2020 11:48

    Io invece li capisco molto i ‘coniugi Henger’. Anche io avrei fatto lo stesso, visto la non imparzialità della Marcuzzi in quel caso e come hanno trattato Eva in quell’edizione. Anzi…forse farei anche peggio NOTME 

  7. 0501il 10/07/2020 11:49

    Uno peggio dell’altro…. La Marcuzzi però negli ultimi anni mi sorprende sempre di più

  8. lun44il 10/07/2020 12:12

    Poveracci o no io penso che chiunque di noi,trattato vome la Marcuzzi tratto’ la Henger all’epoca, si sarebbe messo sulla riva ad aspettare e poi mi ricordo che a Belen ne dissero di tutti i colori quando al posto suo c’era Emma ora quasi quasi Stefano è il martire THINKING

Lascia un commento