‘Gossip’ Arrivano nuove testimonianze sul triangolo bollente dell’estate: Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez. Tradimenti, gaffe, smentite e retroscena

‘Gossip’ Arrivano nuove testimonianze sul triangolo bollente dell’estate: Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez. Tradimenti, gaffe, smentite e retroscena

Belen Rodriguez Stefano De Martino Alessia Marcuzzi

Continua la lotta tra il trio Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez che ora si è unita al clan, contro il settimanale Oggi, che continua ad insinuare che tra Stefano e Alessia ci sia stata una liaison. Dopo la negazione di Stefano, le varie storie della Marcuzzi che rispondeva indirettamente e Belen recentemente che nega qualsiasi ipad fosse mai stato preso in considerazione, Dagospia afferma di avere una fonte “insospettabile e affidabilissima. In 72 anni di vita non mi è mai capitata una fonte così eterodossa”. Poi iniziamo a leggere un racconto che insinua tradimenti vari, o corni per dirla alla Temptation Island, subito sconfessati dalle stesse testimonianze. Insomma una giravolta di pensieri e confessioni che ci hanno mandato in pappa in cervello, pertanto eccovi la parte succosa dell’articolo e qualcosa che invece abbiamo scovato noi da una talpina molto attenta di twitter e giudicate voi leggendo la gallery quale sarà sta benedetta verità:

Insomma che idea vi siete fatti del tutto?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 09/07/2020 10:14

    E’ stato un parto capire e scrivere questo articolo e l’intervista. Mi gira la testa.

  2. ile89il 09/07/2020 10:17

    Belen ha smentito la rivista chissà dov’è la verità, questo gossip ci accompagnerà per tutta l’estate POPCORNS

  3. Losiril 09/07/2020 10:24

    Ormai a De Martino lo stanno vedendo come il nuovo David Letterman italiano.

  4. marluil 09/07/2020 10:25

    “Sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico”, De Martino. Belen che smentisce dopo aver alimentato il chiacchiericcio.

    Ma la Rodriguez di gossip ci campa, La Marcuzzi ne esce ammaccata, De Martino puo’ scordarsi la voglia di diventare il nuovo Arbore. Sara’ sempre e solo l’ex ballerino che svolazza di fiore in fiore.  Nel loro privato possono fare cio’ che vogliono, ma avrebbero bisogno di addetti stampa nettamente piu’ capaci

  5. sissi14il 09/07/2020 10:26

    Io penso solo al piccolo Santiago che da quando è nato vive sulle montagne russe grazie alle mille storie “serie” della madre e forse pure del padre (non li seguo, solo che Belen fa più notizia di De Martino) sbattute sui giornali… ma come si fa?

  6. CapaMoniqueil 09/07/2020 10:29

    Considerando che lo zio gioca alle macchinine e si diverte più di lui, credo sia abbastanza abituato all’immaturità della sua famiglia e a come gestiscono cose che dovrebbero essere serie. Ormai vivono in una realtà parallela, dove è meglio far parlare di sè altrimenti non se ne parlerebbe proprio. Crescerà con la stessa ‘libera’ mentalità.

    sissi14: Io penso solo al piccolo Santiago che da quando è nato vive sulle montagne russe grazie alle mille storie “serie” della madre e forse pure del padre (non li seguo, solo che Belen fa più notizia di De Martino) sbattute sui giornali… ma come si fa?

     

  7. Sardissimail 09/07/2020 10:39

    A pensar male ci si azzecca sempre

  8. sissi14il 09/07/2020 10:42

    Capa, povero bambino. E povere quelle che si innamoreranno di lui -sempre se si innamoreranno di Santiago persona, e non del figlio di Belen e De Martino…

  9. sumi86il 09/07/2020 10:42

    Mi stupisce Belen che difende la sua amicizia con Alessia. Io ci credo al flirt

  10. Sardissimail 09/07/2020 10:49

    A me quel bambino sembra poco bambino.

  11. aldiamail 09/07/2020 10:50

    io invece ho la sensazione che crescerà molto molto serioso. Un piccolo fisico nucleare, per capirci (dico sul serio).

    CapaMonique: Considerando che lo zio gioca alle macchinine e si diverte più di lui, credo sia abbastanza abituato all’immaturità della sua famiglia e a come gestiscono cose che dovrebbero essere serie. Ormai vivono in una realtà parallela, dove è meglio far parlare di sè altrimenti non se ne parlerebbe proprio. Crescerà con la stessa ‘libera’ mentalità.

     

  12. Marottail 09/07/2020 10:54

    Io invece non credo minimamente a questo flirt con la Marcuzzi. Innanzitutto se fosse vero che Belen ha trovato le prove del tradimento, lei non avrebbe mai smentito la cosa, proprio perchè furibonda. E poi quali prove di una liason sarebbero quelle foto e i mi piace messi? (rofl) A parte che a maggio/giugno Belen e Stefamo si erano già lasciati da mò quindi nemmeno di tradimento si tratterebbe. Poi i 2 non si metterebbero a mettere like alle prove di una fantomatica storia. Si conoscono, magari si sono pure visti in quei giorni, sono amici, si mettono like. Cacciate fuori foto, messaggi che testimonino veramente qualcosa e forse ci crederò.

  13. safari92il 09/07/2020 10:58

    Insomma ognuno dice il contrario dell’altro DOH

  14. samarcandail 09/07/2020 11:01

    Dago continua pure dopo la smentita la prende in giro (rofl)

    Io mi sono fatta questa idea, a brindani e a dago arriva da amici di belen lo dicono NOTME
    Quindi loro, o per conto di qualcuno…………….
    Mettono online la cosa

    E quel qualcuno aveva voglia di far uscire la cosina, grande o piccola che sia
    Che siano messaggini o altro di piu forte
    Dago non se lo inventa, brindani nemmeno
    Sarebbe la fonte che da a loro queste cose ad averlo fatto nel caso
    Ma sarâ proprio una bufala?

    Mi avete capito? ;) (rofl)

  15. aldiamail 09/07/2020 11:14

    gombloddo?  :O 

    samarcanda: Dago continua pure dopo la smentita la prende in giro Io mi sono fatta questa idea, a brindani e a dago arriva da amici di belen lo dicono Quindi loro, o per conto di qualcuno……………. Mettono online la cosa E quel qualcuno aveva voglia di far uscire la cosina, grande o piccola che sia Che siano messaggini o altro di piu forte Dago non se lo inventa, brindani nemmeno Sarebbe la fonte che da a loro queste cose ad averlo fatto nel caso Ma sarâ proprio una bufala? Mi avete capito?

     

  16. Marilena11il 09/07/2020 11:40

    Ennesima tenelova imbastita. Io all’inizio ero mezza scioccata da questo gossip, per la Marcuzzi più che altro, ora sono già piena

  17. CapaMoniqueil 09/07/2020 11:55

    Io invece alla storiellina ci credo, anche solo fatta di messaggi e telefonatine notturne, a volte i ‘corni’ possono essere anche mentali. Lei era in crisi con il marito e credo pure a quello perchè da che stava sempre a postare con lui all’improvviso niente più dediche smielate. Poi come spiega Oggi avviene l’allontanamento social dalla cognata (leggete bene gli stamp che vi ho messo in gallery), gli amici e parenti che a lei non la possono vedere (ci credo perchè anche io l’ho sempre trovata antipatica, ultimamente poi certi scivoloni anche in tv ce l’hanno svelata com’è realmente, la penso alla stregua della Volpe, stessa pasta), mi fanno concludere che qualcuno si è voluto vendicare.

    Il mistero di Belen che ora vuole difendere la Marcuzzi lo devo ancora metabolizzare bene, ma non mi stupirebbe se qualcuno l’avesse costretta in qualche modo e lo stesse facendo per motivi lavorativi o personali. Vedremo come finirà questa storia, se è tutto falso dovrebbero partire denunce no?Attendiamo…per me non partirà un bel nulla, perchè Dandolo è uno che si può ricattare e magari fargli fare un passo indietro, ma D’Agostino ha 70anni al massimo se ne va in pensione, che gli frega di fare un mea culpa finto per salvare la faccia di quelle lì.

  18. CapaMoniqueil 09/07/2020 11:58

    E da chi avrebbe ripreso? Un minimo di DNA ci dev’essere e qui latita da entrambi i lati.

    aldiama: io invece ho la sensazione che crescerà molto molto serioso. Un piccolo fisico nucleare, per capirci (dico sul serio).

     

  19. marluil 09/07/2020 12:00

    Dietro i tre personaggi ce ne sono altri nettamente piu’ potenti, che devono mettere le pezze. Faccio nomi? Lucio Presta, la  De Filippi per Fascino, Scheri e/o Piersilvio per Mediaset…che tradotto vuol dire contratti per la Rai, Tu si que vales, programmi su canale 5 e italia 5…e di conseguenza De MArtino, Rodriguez, Marcuzzi nonche’ svariati milioni di euro…

  20. Clarail 09/07/2020 12:08

    Comunque in tutta questa storia c’è qualcosa di strano. Prima che Belen facesse il famoso video e si incominciava a parlare di crisi, dalle foto si vedeva che era dimagrita e che pubblicava stories con frecciatine tipo “se qualcuno ti fa vedere com’è allora credici” o qualcosa del genere non ricordo bene. Lui addirittura aveva fatto dei video per informarci che andava a Napoli perché lavorare a Made in Sud e a questo punto, a posteriori, credo che lo abbia fatto per coprire la notizia, poi esplosa, della crisi. Quindi molti avevano pensato che la rottura fosse dovuta a problemi mai risolti, a incompatibilità o comunque ad aspettative che lei aveva su questo ritorno ma che non si sono concretizzate.

    Però l’enigma vero resta la presunta storia con la Marcuzzi. Se la fonte è un amico intimo di Belen e la Marcuzzi non c’entra niente, bastava spifferare il gossip dei tradimenti di De Martino come causa della rottura, invece fanno proprio il suo nome e lei non è una pinco pallina qualsiasi, per non parlare poi del fatto che è sposata e quindi c’è un matrimonio di mezzo.

  21. Losiril 09/07/2020 12:09

    Per me c’è qualcosa di vero nel gossip con la marcuzzi.

  22. Clarail 09/07/2020 12:15

    Potrebbe anche non essere un tradimento fisico, come dice Monica fatta di messaggi non di certo in amicizia.
    A Belen le avranno detto di fare la smentita, troppi interessi e in questo momento poco voglia di avere pubblicità soprattutto negativa anche perché tutti e tre, chi più chi meno, sono in una fase particolare della carriera.

  23. ajil 09/07/2020 12:27

    Io sinceramente ho letto e visto le foto della ricostruzione su Twitter e trovo tutto credibile poi leggo l’articolo , leggo della smentita di Belen e boh credo pure a questa  HAHA insomma sono un po’ confusa a riguardo ..diciamo che la ricostruzione su Twitter era talmente credibile che io propendo a credere che sia tutto vero 

  24. leail 09/07/2020 12:45

    La Marcuzzi viene sempre fuori come una con la massa cerebrale come l’atmosfera di Giove.

    Comunque in termini di lavoro a Mediaset Belen come “peso” non vale la Marcuzzi, quindi volente o nolente deve abbozzare.

  25. Hope 27il 09/07/2020 13:37

    Io sono convinta di una cosa Belen e Stefano torneranno insieme …
    Alla liasion con la Marcuzzi credo poco …

  26. leail 09/07/2020 13:44

    Il suo problema è che o sta col marito o sta con un non-marito. Non ha mai imparato a stare da sola e per una donna non è una buona cosa.

  27. albeazzurrail 09/07/2020 13:44

    ammetto che c’ho capito poco, su chi dice o non dice, ma ho visto che girano foto dello stesso fiore nei loro igs, ora se fosse, ma hanno 12 anni questi ?  BRRR 

  28. CapaMoniqueil 09/07/2020 13:47

    Credo che il valore della Marcuzzi, dall’ultima isola, si sia abbassato parecchio. E’ una baciata dalla fortuna, perchè in Italia grandi conduttrici non ne abbiamo, le giovani che hanno provato a far sfondare non hanno grande presa sul pubblico, pertanto a lei ancora riescono a rimediare qualche lavoretto, ma dopo gli scivoloni che ha fatto dall’Isola in poi ha perso molto di appeal televisivo quindi mah non dormirei tranquillamente fossi in lei.

    lea: La Marcuzzi viene sempre fuori come una con la massa cerebrale come l’atmosfera di Giove. Comunque in termini di lavoro a Mediaset Belen come “peso” non vale la Marcuzzi, quindi volente o nolente deve abbozzare.

     

  29. Sandraohil 09/07/2020 14:32

    Io come Monica

  30. Avvilitail 09/07/2020 15:34

    Credo al flirt al 100% anche perché Dago non è Signorini, sono sempre ben informati da fonti interne. La smentita di Belen è perché a) le è stato richiesto dall’alto b) comunque fare così platealmente la figura della c**nuta le scoccia (c’è una bella differenza tra frecciatine, lasciare intuire, parlare in generale di tradimenti e una situazione come questa, dove si può fare apertamente il confronto con “l’altra”). E’ una situazione in bilico perché da una parte loro di questi gossip ci vivono e ci giocano, dall’altra ci sono equilibri lavorativi da mantenere e non si può esagerare, quindi alterneranno smentite e frecciate per tutta l’estate

  31. FrancescaTucciil 10/07/2020 08:03

    Io alla storiella ci credo eccome, D’Agostino quando parla esiste sempre un fondo di verità.. Belen ha fatto la smentita perché doveva troppe cose in ballo per tutti.. Chi parla di tutta questa differenza tra la Rodriguez e la Marcuzzi, ma dove? Professionalmente la Marcuzzi ha fatto scivoloni assurdi infatti la sua presenza in TV é andata scemandoso, sul lato serietà sentimentale la vedo peggio di Belen.. Prima con Inzaghi si fa il figlio e ciao ciao.. Poi con Facchinetti si fa il figlio e ciao ciao.. Ora con Paolo non fa figli ma la crisi arriva uguale, perché lei dopo un tot di tempo si secca e vuole cambiare.. Ma il problema non é dei compagni perché Inzaghi si é rifatto una famiglia con 2 figli, idem Facchinetti, quindi é lei che non ha stabilità sentimentale.. Poi l’ultima storia con Paolo tanto per farsi sposare… Ma la crisi col marito esiste eccome, lei in viaggio con le amiche

Lascia una risposta