#gfvip Ignazio Moser riceve un inedito tapiro d’oro per il presunto incontro segreto tra Cecilia Rodriguez e l’ex Francesco Monte…ecco la sua sorprendente reazione!

Ignazio Moser riceve il tapiro d’oro per il presunto incontro segreto tra Cecilia Rodriguez e l’ex Francesco Monte

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ieri a “Striscia La Notizia” è andato in onda lo scoop del mese…che dico…dell’anno! HAHA HAHA  (ironia) In quel di Milano, nella stessa strada e nello stesso momento erano presenti Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Valerio Staffelli…il resto lo potete immaginare, lei palesemente sorpresa dalla cosa è scappata e l’inviato del programma l’ha ignorata, francobollandosi all’ex naufrago insinuando che i due si stessero incontrando in gran segreto, che avessero un piano pre Honduras…dopo aver vinto l’isola sarebbero tornati insieme, piano guastato dall’intervento di Eva Henger (potete rileggere il tutto QUI)

Piano piuttosto inverosimile, ma tanto è bastato al programma per andare a consegnare un bel tapiro personalizzato all’attuale fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser, ecco la sua sorprendente reazione:

Certo, rimaniamo con un dubbio…cosa ci facevano Francesco e Cecilia sulla stessa via? Era un tranello? Ma per chi dei due? C’è comunque da considerare che quel  servizio rimarrà nella mente della gente più che per il famoso canna-gate (ed era il motivo per cui veniva consegnato il tapiro), per l’incontro “scandalosamente nascosto” dei due ex fidanzati. A noi fa un po’ pensare questa cosa e a voi?

L’altro scenario però è che Ignazio, Cecilia e Jeremias abbiano inscenato tutto questo, non perchè abbiano veramente ricevuto un tapiro, ma per prendere in giro Staffelli & co. Stasera sapremo come stanno realmente le cose.

Sull’incontro del “peccato”, invece forse non sapremo mai chi ha orchestrato che…per carità, domani però ricordiamoci che esce “Chi“… HAHA HAHA

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. nevrotikaMenteil 13/02/2018 19:10

    proprio mò che si iniziava a sgarbugliare la matassa  HAHA 

    che famo ripartimo da capo?  GRR  GRR  GRR 

    (flower)

    Mary07: Ma a me mi sembra chiaro che Monte e Cecilia si sono messi d’accordo per far parlare di loro.Francesco per distogliere l’attenzione su il canna gate..Cecilia perche’ ha imparato troppo bene dalla sorella.Nel bene e nel male basta che se ne parla.Non esiste nessuna talpa.Non dimenticatevi che lei e una Rodriguez.Sta faccendo la stessa cosa che ha fatto sempre la sorella con De Martino.

     

  2. samarcandail 13/02/2018 19:12

    Honey seguo (ma piu ivo perche mi sn gia stancata) ignazio e mi trovo sempre sta gente attorno nn é colpa mia HAHA

  3. nevrotikaMenteil 13/02/2018 19:13

    ok cancello il mio commento … è meglio (handshake) 

    samarcanda: Raga nn volevo parlarne tagliamo qua non sn personaggi noti rischiamo;) Parliamo di altro

     

  4. honeypeopleil 13/02/2018 19:14

     

    samarcanda: Honey seguo (ma piu ivo perche mi sn gia stancata) ignazio e mi trovo sempre sta gente attorno nn é colpa mia

     Tanto te lo ritroverai sul trono  (rofl)  (rofl)  (rofl)  Scherzo (per le fan della coppia  (yo)  ) 

  5. samarcandail 13/02/2018 19:15

    Il mio sogno honey NGUEE NGUEE NGUEE pray for me LOVE

    Nevrotika ;)

  6. nevrotikaMenteil 13/02/2018 19:16

    nel caso ci sarebbe la fila  ;)  e non parlo per me che non c’ho più l’età ma è un’ipotesi improbabile è stracotto di Cecilia … il tempo ci dirà  (makeup) 

    (flower)

     

    honeypeople: Tanto te lo ritroverai sul trono Scherzo (per le fan della coppia )

     

  7. nevrotikaMenteil 13/02/2018 19:17

    KISS KISS  KISS  

    samarcanda: Il mio sogno honey pray for me Nevrotika

     

  8. nevrotikaMenteil 13/02/2018 19:23

    ragazze siete state fantastiche  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

    ora vado a stalkerare Jere   FRUSTA  il  LOVE  mi chiama 

    KISS 

     (flower)

  9. Daria82il 13/02/2018 19:32

    Una curiosità ma Cecilia lo segue ancora a Monte su Instragram?

  10. ghaneseil 13/02/2018 19:36

    Daria dicono di sì ma io non saprei. Una domanda ma chi riceve un tapiro lo viene a sapere prima della consegna?

  11. naniail 13/02/2018 19:40

    Si lo segue ancora.

  12. naniail 13/02/2018 19:42

    comunque Francesco si complica la vita da solo. Non ne combina una giusta. HAHA

  13. Daria82il 13/02/2018 19:45

    Grazie Nania

  14. Daria82il 13/02/2018 19:46

    Ghanese dipende, xche’?

  15. Clarail 13/02/2018 19:47

    Io ho una teoria anche se sembra dietrologia. Dando il beneficio del dubbio a Cecilia e togliendo Striscia, non è che l’isolano voleva farsi paparazzare sotto casa di lei per alimentare il gossip? Guardiamo i tempi, martedì i 2 fratelli fanno un messaggio per monte (anche se quello di lei è più generico) e chi fa il servizio tipo “c’eravamo tanto amati”? Sabato lo fanno vedere a Verissimo e lui per poco non si commuove. Sempre a Verissimo fanno i giri di valzer e dicono che i 2 piccioncini sono in crisi e chi fa il servizio? (che poi subito smentisce e già qui secondo me Cecilia e Moser si fanno 2 domande perché è un po’troppo strano questa cosa di non dire ma insinuare). Arriviamo a domenica giusto in tempo per fare una paparazzata per il giornale di mercoledì visto che monte si trova lì e non si capisce come mai perché ci sono ipotesi diverse. Arriva Staffelli e salta un po’ tutto però chi lo ha avvertito che poteva trovarlo lì. Io non sono una sua fan però secondo me la Rodriguez non centra, perché dovrebbe incasinarsi così. Se la paparazzata riusciva se ne parlava per almeno altre due settimane altro che canna-gate.

  16. Daria82il 13/02/2018 19:48

    Nania x me Francesco lo hanno incastrato, e sia Striscia che Jere gli buttano fango addosso, non bastava Eva…..

  17. Marionil 13/02/2018 19:52

    Riepilogando : 1Cecilia ha cambiato casa e giusto giusto con tanti posti è vicino all’agenzia di Monte(nn gli è sorto il dubbio quando l’affittava che cosi lo avrebbe incrociato spesso?)2 Cecilia manda un messaggio prima dell’isola 3 Cecilia manda un ulteriore messaggio a Monte tramite verissimo4 Cecilia segue ancora Monte.A me lei cosi caduta dal pero nn sembra!!!Mi pare che ci metta del suo!!!

  18. Daria82il 13/02/2018 19:55

    Clara il punto e’ che stata proprio Cecilia a dare il via alle voci: mentre Monte era sull’Isola visualizza una Ig sull’ex in una fan page di lui, poi si fa’ paparazzare con Ignazio e i due fidanzati si mostrano super imbronciati. Poi Cecilia dopo aver speso 2 parole a favore di Monte senza che nessuno glielo chiede sempre ai microfoni di Verissimo rivela di aver mandato un messaggio sul cellulare a Francesco. Quindi il gossip parte da Cecilia non da Monte, il quale non ha bisogno di ulteriore visibilità

  19. jafil 13/02/2018 20:00

    Daria e noooooo dai
    La visualizzazione non era sua ma di una fanpage che ha lo stesso nome, lo hanno ampiamente detto e verificato
    Poi…i due erano in giro e non essendo giullari stavano tranquilli dalle igs però pucci pucci bau bau.
    Poi che male c è a dare una dichiarazione generica sul putiferio cannabis?
    Poi del sms è stato monte a parlarne ad una sconosciuta (eva) ed era venuto fuori lo ha intelligentemente detto per mettere a tacere chiacchiere!
    Almeno non inventate!

  20. samarcandail 13/02/2018 20:14

    Daria tu saresti capace di mandare in galera tutti tranne monte HAHA
    É sempre colpa di altri mai di lui dai dai KISS

  21. Daria82il 13/02/2018 20:18

    La paparazzata della coppia imbronciata guarda caso e’ degli amici di Verissimo (che fosse concordata?). Inoltre quando Eva ha parlato del messaggio non si era capito bene: c’era chi diceva che era di Jeremia, chi che era l’ultimo mandato da Ceci prima del Gf e chi diceva che lei lo aveva mandato prima dell’Isola, ma col casino canne diciamo che l’attenzione era altrove. Quando Silvia dice a Monte ” Cecilia ti ha mandato un messaggio prima dell’Isola” Monte glissa imbarazzato:” chi le mette in giro queste voci” conferma solo quando Silvia gli dice che lo ha detto Cecilia, quindi se lei nn lo avesse detto restava il dubbio e tra l’altro sul web questo dubbio era gia stato messo da parte xchè si parlava d’altro, dopo le dichiarazioni di Cecilia si e’ ricominciato a parlarne.

  22. Daria82il 13/02/2018 20:22

    Sama x esserci un accordo devono guadagnarci tutte le parti coinvolte mentre delle tre parti coinvolte 1) Rodriguez/Ignazio 2)Striscia 3)Monte, l’ unico che ci rimette e’ Monte che e’ da ieri che insultano e guarda caso le altre due parti sembrano alleate x attribuire tutte le colpe a lui….

  23. cristianail 13/02/2018 20:23

    Giusto per puntualizzare, le immagini che hanno mandato in onda nei giri di valzer di Verissimo di Cecilia e Ignazio (salvo l’ultimissimo frame che erano di quella settimana) sono di settimane e settimane fa…di quando erano in giro per Milano a far foto con il fotografo Francesco Guarnieri

  24. naniail 13/02/2018 20:23

    Dopo il servizio su striscia potete aggiornare qui?

  25. the ringil 13/02/2018 20:37

    Vabbeh, io ho perso il filo, l’unica cosa certa mi pare sia che monte non è una faina. E come mezzo per sviare la questione droocah mi pare un po’ scarsetto. La henger è un panzer e se tanto mi da tanto continuerà ad alzare il tiro. 

  26. Clarail 13/02/2018 20:49

    Daria secondo me non c’è niente di strano nel visualizzare IGs su monte, poteva farlo benissimo usando l’account di uno dei suoi amici. Il problema è che il canna-gate invece di placarsi continua anche perché se venisse confermato non ci va mezzo solo lui che è l’ultima ruota del carro (e qui mi fermo per non infierire) ma tutta la produzione e mediaset non è uno scherzo. Poi l’intervista che hanno fatto ai due fratelli secondo voi non era concordata? Secondo me le hanno chiesto di fare una dichiarazione, poi capirai ha detto che se non si hanno le prove non si può accusare nessuno, e guarda caso a Verissimo e il servizio chi l’ha fatto? Io non sono fan di nessuno mi piace commentare la tv trash che adoro però a monte, o con paparazzata o con Striscia, conviene che si parli di gossip piuttosto che di cosa è successo all’isola mentre a cecilia non conviene già ha preso insulti a palate e poi diciamo che nel cambio con moser lei ci ha guadagnato.

  27. Marionil 13/02/2018 20:52

    Anche Staffelli chiede a Cecilia come mai sapeva che il tapiro nn era per lei!!!

  28. naniail 13/02/2018 20:56

    Raccontate.. THINKING

  29. Clarail 13/02/2018 20:59

    E cmq secondo me lui si voleva far paparazzare per alimentare il gossip, bastano 2-3 foto e insinuare che ci possa essere qualcosa, vedi i giri di valzer a Verissimo. Coincidono i tempi. Bisogna capire chi ha chiamato Staffelli, perché non è che lo può chiamare chiunque, e se gli ha rovinato l’idea. Anche perché nelle anticipazioni sulle varie pagine di IG parlavano di cena e che non fosse la prima, cosa oggettivamente impossibile e quindi chi l’ha messa in giro? Poi non voglio ddifendere Cecilia ma lei quando Staffelli dice di monte e la lascia per andare da lui dice ” e che centra monte” o qualcosa del genere.

  30. Marionil 13/02/2018 21:01

     Staffelli ha indagato se nello stesso stabile  c’era un’agenzia,ma non c’era!!!Poi hanno fatto vedere che lo hanno seguito quando è uscito da casa, è salito in macchina ,ha fatto un percorso ed è arrivato in quella via.Staffelli ha detto che Monte ha aspettato in macchina 40 minuti!!

    nania: Raccontate..

     

1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento