#gfvip Ignazio Moser riceve un inedito tapiro d’oro per il presunto incontro segreto tra Cecilia Rodriguez e l’ex Francesco Monte…ecco la sua sorprendente reazione!

Ignazio Moser riceve il tapiro d’oro per il presunto incontro segreto tra Cecilia Rodriguez e l’ex Francesco Monte

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ieri a “Striscia La Notizia” è andato in onda lo scoop del mese…che dico…dell’anno! HAHA HAHA  (ironia) In quel di Milano, nella stessa strada e nello stesso momento erano presenti Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Valerio Staffelli…il resto lo potete immaginare, lei palesemente sorpresa dalla cosa è scappata e l’inviato del programma l’ha ignorata, francobollandosi all’ex naufrago insinuando che i due si stessero incontrando in gran segreto, che avessero un piano pre Honduras…dopo aver vinto l’isola sarebbero tornati insieme, piano guastato dall’intervento di Eva Henger (potete rileggere il tutto QUI)

Piano piuttosto inverosimile, ma tanto è bastato al programma per andare a consegnare un bel tapiro personalizzato all’attuale fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser, ecco la sua sorprendente reazione:

Certo, rimaniamo con un dubbio…cosa ci facevano Francesco e Cecilia sulla stessa via? Era un tranello? Ma per chi dei due? C’è comunque da considerare che quel  servizio rimarrà nella mente della gente più che per il famoso canna-gate (ed era il motivo per cui veniva consegnato il tapiro), per l’incontro “scandalosamente nascosto” dei due ex fidanzati. A noi fa un po’ pensare questa cosa e a voi?

L’altro scenario però è che Ignazio, Cecilia e Jeremias abbiano inscenato tutto questo, non perchè abbiano veramente ricevuto un tapiro, ma per prendere in giro Staffelli & co. Stasera sapremo come stanno realmente le cose.

Sull’incontro del “peccato”, invece forse non sapremo mai chi ha orchestrato che…per carità, domani però ricordiamoci che esce “Chi“… HAHA HAHA

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. angelwinnieil 13/02/2018 16:38

    Perché lei non ha fatto nulla per poter ricevere il tapiro,quindi viene nche spontaneo dire non è pwr m

  2. Daria82il 13/02/2018 16:43

    Ti sbagli il tapiro avrebbe potuto essere x le voci relative alla crisi con Ignazio e al riavvicinamento con l’ex, voci partite dalla visualizzazione di Cecilia di una Ig story di Fra in una delle sue fanpage mentre lui era all’Isola, dalla paparazzata di lei e Ignazio imbronciati e lei che rivela di aver mandato un messaggio a Monte

  3. barbara76il 13/02/2018 16:43

    ma dai che a volte ti danno il tapiro anche solo perché sei passato con il rosso o roba del genere. ti trovano in una strada “da sola” come fai a sapere che non è per te? e per chi doveva essere? per il portiere?

    angelwinnie: Perché lei non ha fatto nulla per poter ricevere il tapiro,quindi viene nche spontaneo dire non è pwr m

     

  4. Daria82il 13/02/2018 16:46

    Ma poi in questo caso i motivi ci sarebbero pure stati

  5. angelwinnieil 13/02/2018 16:52

    Io seguo ig story sia di cecilia che ignazio e non sono mai stati in crisi,le voci servono solo a creare casini innesistenti.monte è furbissimo e ci sta riuscendo a sviare la sua situazione delle danne,mettendo in mezzo gente che non c’entra nulla.ma se volete credere a lui povero angioletto fate pure,a me non mi frega.

  6. barbara76il 13/02/2018 16:54

    un attimo. Nemmeno io credo alla crisi, dico solo che sui giornali giravano già  voci che potevano giustificare un tapiro.

    angelwinnie: Io seguo ig story sia di cecilia che ignazio e non sono mai stati in crisi,le voci servono solo a creare casini innesistenti.monte è furbissimo e ci sta riuscendo a sviare la sua situazione delle danne,mettendo in mezzo gente che non c’entra nulla.ma se volete credere a lui povero angioletto fate pure,a me non mi frega.

     

  7. sabry1968il 13/02/2018 17:01

    guarda che le voci di crisi tra ignazio e cecilia non sono partite da monte ma i settimanali che hanno pubblicato foto di loro dove erano ” imbronciati”…dai giri di valzer di verissimo e poi da striscia…monte su queste voci cosa centra..?…

    angelwinnie: Io seguo ig story sia di cecilia che ignazio e non sono mai stati in crisi,le voci servono solo a creare casini innesistenti.monte è furbissimo e ci sta riuscendo a sviare la sua situazione delle danne,mettendo in mezzo gente che non c’entra nulla.ma se volete credere a lui povero angioletto fate pure,a me non mi frega.

     

  8. albeazzurrail 13/02/2018 17:05

    quindi Monte da cicciobello è diventato il “genio del male “, che Lele Mora dei tempi d’oro scansati e quelli della TOC son principianti  HAHA  HAHA 

    in tutto questo i novelli  Heidi e Peter ignari di tutto  LAMAGA 

    però c’è di mezzo una nuova agenzia e  MESTIERI  MESTIERI  per tutti

    si salva solo Aspirina per me,  SORRY 

  9. barbara76il 13/02/2018 17:10

    io rido dopo aver ascoltato la Henger da Signorini. Lei racconta che in villa Monte dopo essersi fatto una canna ( o più) ha iniziato a dire che lui è l’attore migliore del mondo HAHA  HAHA Ma io dico, almeno compra roba buona figlio mio STLOMPA STLOMPA

    albeazzurra: quindi Monte da cicciobello è diventato il “genio del male “, che Lele Mora dei tempi d’oro scansati e quelli della TOC son principianti in tutto questo i novelli Heidi e Peter ignari di tutto però c’è di mezzo una nuova agenzia e per tutti si salva solo Aspirina per me,

     

  10. angelwinnieil 13/02/2018 17:11

    Finalmente che hanno cambiato agenzia,dovevano farlo subito.allora lei si faceva i cavoli suoi sotto casa sua e la colpa è sua,bhe si è sempre colpa di lei qualsiasi cosa faccia.a me monte non è mai piacciuto dai tempi di uomini e donne.

  11. albeazzurrail 13/02/2018 17:18

    per me il fumo passivo ha fatto effetto anche su di lei  HAHA  HAHA  quello che racconta sembrano barzellette  HAHA questa vicenda è tutta da ridere  HAHA 

    barbara76: io rido dopo aver ascoltato la Henger da Signorini. Lei racconta che in villa Monte dopo essersi fatto una canna ( o più) ha iniziato a dire che lui è l’attore migliore del mondo Ma io dico, almeno compra roba buona figlio mio

     

  12. samarcandail 13/02/2018 17:22

    Leggete le anticipazioni di striscia di stasera alla consegna del tapiro a cecilia e ignazio
    Ahia striscia insinua su monte NOTME
    ( il gancio per me é g)

  13. albeazzurrail 13/02/2018 17:25

    Comunque bisogna dargli atto che son bravi a fare  MESTIERI 

    sull’Isola quei poveri , ignari di tutto, muoiono di fame, e non se li fila nessuno, molti non sanno nemmeno chi è in nomination e quando usciranno le prime domande saranno : ” se Monte ha fumato o se ha parlato di Cecilia , ma Eva è bugiarda ?”

    chissà come saranno contenti  HAHA  HAHA 

  14. Juve33il 13/02/2018 17:28

    Striscia insinua che monte era con la macchina sotto casa di Cecilia ed è uscito solo quando ha visto la stessa Cecilia arrivare …..

  15. ghaneseil 13/02/2018 17:31

    Sai che per me Cecilia sapeva che monte era lì e vi dirò Ignazio non so come sopporta certe situazioni come G che è prima di tutto amica di monte

    samarcanda: Leggete le anticipazioni di striscia di stasera alla consegna del tapiro a cecilia e ignazio Ahia striscia insinua su monte ( il gancio per me é g)

     

  16. Daria82il 13/02/2018 17:31

    G non era con Cecilia, e se avevano appuntamento a casa di Cecilia x logica Cecilia sarebbe dovuta stare a casa ad aspettarla, come faceva G a sapere che Ceci sarebbe uscita a quell’ora invece che aspettarla a casa? E tra l’altro penso che a Striscia non e’ che la puoi avvertire all’ultimo secondo

  17. albeazzurrail 13/02/2018 17:32

    ecco gli mancava stalker   HAHA  HAHA  

    ma non vi sembra tutto un po’ esagerato ? giusto un po’ :O 

  18. samarcandail 13/02/2018 17:33

    Amica mia ghane KISS poi ti scrivo NOTME

  19. nevrotikaMenteil 13/02/2018 17:34

    HAHA HAHA  HAHA 

    Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Ignazio Moser riceverà il Tapiro d’oro con le corna perché Francesco Monte è stato pizzicato vicino all’ex Cecilia Rodriguez: una coincidenza che ha destato molti sospetti.

    Intercettato ieri sera a Milano da Valerio Staffelli, Moser ha detto: «Lei era col cane, poi il signor Monte era lì… Uno non può neanche andare col cane adesso? Pensa che cinque minuti prima era a casa con me, poi è andata a fare la spesa e cinque minuti dopo era di nuovo con me». Cecilia Rodriguez, che era insieme a Ignazio, ha aggiunto: «Sono una brava ragazza. Quella è la via dove vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa mia col cane», quando ha incontrato Francesco.

    L’inviato di Striscia le ha poi chiesto se sono vere le voci di corridoio secondo cui dopo l’Isola dei Famosi Monte sarebbe dovuto tornare con lei. La Rodriguez ha negato.

    Una ricostruzione diversa della presenza di Francesco Monte sotto casa di Cecilia è stata data oggi da un suo amico ospite a Mattino 5, il quale ha sostenuto che Monte fosse lì perché nello stesso palazzo della Rodriguez ci sarebbe l’agenzia che cura l’immagine dell’ex tronista. L’inviato di Striscia ha indagato, ma di questa agenzia non ha trovato traccia. Inoltre, Francesco quella sera era in auto da 30 minuti davanti casa di Cecilia ed è uscito solo quando l’ha vista per strada, come mostrato nel servizio di ieri in cui ha ricevuto il Tapiro d’oro (vai al video)

  20. Daria82il 13/02/2018 17:34

    Tra l’altro se Cecilia era ignara G avrebbe complottato con Monte contro di lei, ma G e’ molto amica di Cecilia, ed e’ strana questa cosa, e a questo punto Cecilia ci ha litigato?

  21. ghaneseil 13/02/2018 17:35

    Si sama voglio sapere che ne pensi perché non mi tornano delle cose

  22. Daria82il 13/02/2018 17:36

    Nevrotika quello che tu scrivi mi dimostra ancor di piu’ che c’è un complotto contro Monte…..

  23. S87il 13/02/2018 17:40

    Dopo aver letto le ultime dico…Cinema POPCORNS  POPCORNS   HAHA  HAHA  Ignazio scappaaaaa NGUEE te prego HAHA  HAHA 

  24. Juve33il 13/02/2018 17:40

    Io sono arrivato a pensare che l agenzia non ha gradito questa cosa da parte di Cecilia e jere di cambiare agenzia è una sorta di ripicca

  25. barbara76il 13/02/2018 17:45

    Ah questa ultima versione ufficiale diventa la mia preferita. Perché mi sembra che così tutto torni. Tanti auguri alle fan di Moser HAHA

  26. S87il 13/02/2018 17:47

    guarda che se si molla io festeggio (iuppi) 

    barbara76: Ah questa ultima versione ufficiale diventa la mia preferita.Perché mi sembra che così tutto torni.Tanti auguri alle fan di Moser

     

  27. barbara76il 13/02/2018 17:52

    immagino HAHA 

    adoro l’idea che uno si metta ad aspettare confidando nella grazia divina che la ex fidanzata che è in casa con il nuovo fidanzato e il fratello scenda improvvisamente da sola e sempre per grazia divina confidi anche che in quel momento arrivino una troupe e un paparazzo a immortalare l’evento.

    Dai Monte e cecilia giocatevi i numeri al lotto ITALIA  ITALIA

    S87: guarda che se si molla io festeggio

     

  28. Daria82il 13/02/2018 17:58

    Barbara xo’ la versione ufficiale butta ulteriore fango su Monte e quindi Striscia e’ impossibile fosse d’accordo con lui, a questo aggiungici gli Ig contro Fra di Jere, e il fatto che se Fra avesse saputo di Striscia si sarebbe consultato con gli avvocati e avrebbe risposto meglio alle domande di Striscia, invece era in difficoltà.

  29. nevrotikaMenteil 13/02/2018 18:00

    di fronte al genio mi INCHINO INCHINO  INCHINO    

    gomblottissimo ai danni dell’inerme francescano  HAHA

    (flower)

     

    Daria82: Nevrotika quello che tu scrivi mi dimostra ancor di piu’ che c’è un complotto contro Monte…..

     

  30. barbara76il 13/02/2018 18:03

    Daria a me non mi interessa su chi butta fango la versione ufficiale o semiufficiale, però devono darcene una che sia un minimo credibile. Se lui era sotto da 30 minuti non credo sfogliasse la margherita sperando a caso che cecilia scendesse proprio da sola e che contemporaneamente arrivassero telecamere e magari un paparazzo.

    Non sono una fan di Monte, sulla questione canne mi è sembrato giusto difenderlo su alcune cose.

    Poi certamente sbaglierò ITALIA 

    Daria82: Barbara xo’ la versione ufficiale butta ulteriore fango su Monte e quindi Striscia e’ impossibile fosse d’accordo con lui, a questo aggiungici gli Ig contro Fra di Jere, e il fatto che se Fra avesse saputo di Striscia si sarebbe consultato con gli avvocati e avrebbe risposto meglio alle domande di Striscia, invece era in difficoltà.

     

1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento