#gfvip Ignazio Moser riceve un inedito tapiro d’oro per il presunto incontro segreto tra Cecilia Rodriguez e l’ex Francesco Monte…ecco la sua sorprendente reazione!

Ignazio Moser riceve il tapiro d’oro per il presunto incontro segreto tra Cecilia Rodriguez e l’ex Francesco Monte

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ieri a “Striscia La Notizia” è andato in onda lo scoop del mese…che dico…dell’anno! HAHA HAHA  (ironia) In quel di Milano, nella stessa strada e nello stesso momento erano presenti Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Valerio Staffelli…il resto lo potete immaginare, lei palesemente sorpresa dalla cosa è scappata e l’inviato del programma l’ha ignorata, francobollandosi all’ex naufrago insinuando che i due si stessero incontrando in gran segreto, che avessero un piano pre Honduras…dopo aver vinto l’isola sarebbero tornati insieme, piano guastato dall’intervento di Eva Henger (potete rileggere il tutto QUI)

Piano piuttosto inverosimile, ma tanto è bastato al programma per andare a consegnare un bel tapiro personalizzato all’attuale fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser, ecco la sua sorprendente reazione:

Certo, rimaniamo con un dubbio…cosa ci facevano Francesco e Cecilia sulla stessa via? Era un tranello? Ma per chi dei due? C’è comunque da considerare che quel  servizio rimarrà nella mente della gente più che per il famoso canna-gate (ed era il motivo per cui veniva consegnato il tapiro), per l’incontro “scandalosamente nascosto” dei due ex fidanzati. A noi fa un po’ pensare questa cosa e a voi?

L’altro scenario però è che Ignazio, Cecilia e Jeremias abbiano inscenato tutto questo, non perchè abbiano veramente ricevuto un tapiro, ma per prendere in giro Staffelli & co. Stasera sapremo come stanno realmente le cose.

Sull’incontro del “peccato”, invece forse non sapremo mai chi ha orchestrato che…per carità, domani però ricordiamoci che esce “Chi“… HAHA HAHA

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. naniail 13/02/2018 21:03

    Grazie.

  2. Daria82il 13/02/2018 21:10

    Striscia consegna il tapiro a Ignazio che dice che lui era su a casa e Cecilia e’ scesa solo 5 minuti e poi e’ tornata da lui. Poi Striscia dice che non e’ possibile che Monte avesse un appuntamento con l’Agenzia xchè nel palazzo di Cecilia non c’è nessun agenzia (infatti l’agenzia non e’ nel palazzo ma sulla stessa strada, purtroppo questa cosa Striscia non la dice xchè evidentemente non ne era a conoscenza). La cosa strana e’ che Striscia sostiene che Monte sia arrivato in taxi e sia rimasto li 40 minuti, ma allora xchè non glielo ha consegnato subito il tapiro, cosa aspettava Striscia? Striscia dice che non ha avuto.soffiate che era al posto giusto al momento giusto. Cmq al fatto che Monte sia rimasto in macchina 40 minuti non credo, anche xche’ considerato che Cecilia era con Ignazio non poteva sapere se lei sarebbe uscita e sopratutto x logica Ignazio era probabile che scendesse con lei.

  3. naniail 13/02/2018 21:14

    Grazie. Quindi Monte non ne sapeva nulla del tapiro come molti pensano. È stato tutto un caso.

  4. jafil 13/02/2018 21:26

    Ma cosa non sapeva nulla…ma crediamo agli asini che volano?
    Ha aspettato 40 minuti sotto casa di cecilia in macchina con un amico (quindi non era solo e decade che gli ex si sarebbero dovuti vedere)…ci sono i filmati di lui che esce dal taxi ed entra in questa macchina!
    Cecilia rientrava in tuta con il cane e le buste…di che stamo a parlà FIENO
    Solo un punto oscuro sul fatto che lei sapesse che il tapiro non era x lei (magari nel giro amici o manager le avevano raccontato che lo avrebbe avuto a breve monte) POPCORNS

  5. Daria82il 13/02/2018 21:33

    Jaf che Monte e’ stato in macchina 40 minuti lo dice Striscia e mi chiedo se Striscia lo ha visto in macchina xchè non glielo ha dato subito il tapiro? Come faceva Fra ad essere sicuro che Cecilia sarebbe uscita senza Ignazio?

  6. Clarail 13/02/2018 21:33

    Certo che lo sapeva si voleva far vedere lì per alimentare il gossip infatti di noi cosa stiamo parlando? Non certo delle canne. Poi quando ha visto Staffelli con Cecilia che erano arrivati dove non si vedeva ninte perché c’era il Van è uscito e si è messo a camminare. Se invece non lo sapeva si voleva far fotografare lì, dai è palese. Cmq quando Cecilia è raggiunta da Staffelli guarda il tapiro e dice non è per me quindi può darsi che c’era davvero qualcosa che faceva capire che era x Monte

  7. ghaneseil 13/02/2018 21:38

    Perché chi era a casa di Cecilia aveva detto a lui che Ignazio non c’era ? Secondo me Ignazio era partito appena per Trento ( lui mente per me per proteggere la fidanzata) ma quando Cecilia fece igs con G. Sembrava sola con lei e poi è andata a fare la spesa.

    Daria82: Jaf che Monte e’ stato in macchina 40 minuti lo dice Striscia e mi chiedo se Striscia lo ha visto in macchina xchènon glielo ha dato subito il tapiro? Come faceva Fra ad essere sicuro che Cecilia sarebbe uscita senza Ignazio?

     

  8. jafil 13/02/2018 21:43

    Forse perchè seguendolo hanno visto che è rimasto fermo sotto casa di cecilia e stavano aspettando lo scoop? Se credevo che monte e striscia fossero daccordo ora credo che il burattinaio sia solo e soltanto monte. È partito da casa (con striscia che da giorni cercava di intercettarlo al seguito) si è fermato volutamente sotto casa di cecilia (e sapeva che fosse uscita da chi? Bho) e staffelli avendolo visto ha aspettato x vedere cosa facesse li (si spiega pure come faceva staffelli a sapere che fosse li al buio e al volo)…qnd cecilia è stata intercettata è venuto fuori…casualmente non allontanandosi ma andando contro a staffelli… PECORA ma mica semo sce.mi POPCORNS

  9. the ringil 13/02/2018 23:01

    Io ho visto solo la consegna del tapiro ad ignazio e lui raccontando i fatti dice che cecilia lo ha chiamato immediatamente, ma subito aggiunge che cmq era su a casa e glielo ha raccontato. M’è parso un po’ strano che essendo a casa lo chiamasse al cellulare. Può essere eh, pero fosse partito la chiamata avrebbe piu senso. 

    ghanese: Perché chi era a casa di Cecilia aveva detto a lui che Ignazio non c’era ? Secondo me Ignazio era partito appena per Trento ( lui mente per me per proteggere la fidanzata) ma quando Cecilia fece igs con G. Sembrava sola con lei e poi è andata a fare la spesa.

     

  10. Clarail 13/02/2018 23:40

    A questo punto qualcuno ha avvertito monte per fare lo scoop e sono d’accordo con jaf e se è così cecilia ha una bella serpe in seno perché secondo me lei non era d’accordo con questa sceneggiata che le fa fare solo una bruttissima figura…incontrare il tuo ex nella casa con cui vivi con il tuo fidanzato anche perché potevano essere visti. Se vuoi incontrarlo stai più attenta, a questo punto lo fai alla luce del sole che è anche meglio perché dimostri che non hai niente da nascondere. L’abbiamo capito tutti che lui vuole sviare da quello che è successo all’isola puntando sul gossip.

  11. Clarail 13/02/2018 23:42

    Infatti in questi 200 commenti stiamo parlando di gossip e non di canne quindi ha raggiunto lo scopo.

1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento