Francesco Benigno lancia pesanti accuse alla produzione dell’Isola dei Famosi!

L’Isola dei Famosi ha una bella gatta da pelare, come replicherà alle pesanti accuse dello squalificato Francesco Benigno?

Un vero e proprio terremoto è scoppiato all’Isola dei Famosi

Poco fa vi avevamo messi al corrente della squalifica di Francesco BenignoI dettagli li trovate QUI: Squalificato concorrente dall’Isola dei Famosi!.

Ma l’attore, ritornato il possesso del proprio cellulare, ha raccontato una realtà ben diversa da quella che la produzione ha comunicato al pubblico.

Ecco cosa ha dichiarato Benigno su Instagram:

“Buongiorno a tutti. Mi giunge adesso dall’Italia, telefonicamente da parte di mia moglie che Canale 5 ha annunciato che io mi sono ritirato dall’isola.

E’ falso! Io non mi sono ritirato dall’isola e io sono qui. Sono stato prelevato dall’isola dopo una discussione verbale con uno dei concorrenti. Che c’era rimasto male perchè io lo avevo nominato ed era nata una discussione verbale. Nulla di più.

Sono stato prelevato con una scusa che dovevano parlarmi e mi hanno portato nel resort accanto all’isola comunicandomi che io dovevo lasciare l’isola. Perchè c’era qualcosa, che a loro dire, io avrei fatto. Ma  ovviamente non ho fatto, e che quindi i poteri forti di Mediaset e di Panjay hanno deciso che io debbo essere eliminato.

Però non sanno darci la spiegazione. Ci hanno fatto addirittura delle proposte sia al sottoscritto, sia a mia moglie, sia al mio agente di denaro di non chiedere penali.

E questo è strano perché se io avessi fatto qualcosa contro gli accordi contrattuali, tu non ci fai una proposta di dare dei soldi e di non pagare le penali. E mi avevano chiesto di fare un video dove io dicevo: “Mi ritiro perchè mi manca mia moglie!”

Mi ritiro quando sono agguerrito, sono carico? Ho tanta voglia di vincere quest’isola? E la vincerei, probabilmente, se qualcuno mi desse spiegazioni su questa vicenda.

E loro sostengono che ci sono delle immagini forti. Io gli ho detto: “Mandate in onda queste immagini forti che, ovviamente, non ci sono. Sono delle scuse, o quantomeno verbali. Non ci sono quele tre cose che ti fanno squalificare che sono la bestemmia, l’ingiuria, o frasi omofobe o liti con le mani.”

Accuse molto pesanti da parte dell’ex concorrente…

Benigno poi porta come esempio la lite con il pescivendolo Peppe. Quest’ultimo, mentre litigava con lui, aveva un machete in mano e lui si è difeso solo con le parole.

Inoltre lui asserisce che la produzione lo sta obbligando a prendere un volo per tornare in Italia contro la sua volontà. Benigno vuole che la produzione mandi in onda le immagini per cui è stato squalificato.  Lo scontro verbale è avvenuto con Arthur DaineseMa Benigno sostiene di averci poi fatto pace.

Infine Benigno chiama, come testimone a sua difesa, il naufrago Daniele che hassistito alla lite fra lui e Arthur.

Che ne pensate di quanto accaduto a Benigno?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento