Edoardo Tavassi confessa chi non vorrà mai più rivedere degli ex compagni dell’Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi confessa chi non vorrà mai più rivedere degli ex compagni dell’Isola dei Famosi

Siamo orfani dell’Isola dei Famosi da soli due giorni e già se ne sente la mancanza.

Ci ha tenuto compagnia per ben tre mesi, con l’ironia che contraddistingue la conduttrice Ilary Blasi, le ottime sue spalle Vladimir Luxuria e Nicola Savino e anche di alcuni naufraghi.

Tra questi indubbiamente Edoardo Tavassi, che ha divertito tutto il pubblico fino alla semifinale in cui ha dovuto abbandonare per infortunio.

Un infortunio che ha suscitato non poche polemiche quando lo si è visto camminare in seguito al ritiro, dove si evinceva che non era poi così ridotto male.

Isola dei Famosi, è mistero sull’infortunio di Edoardo Tavassi: un video ci lascia assai perplessi!

Ma lui stesso a PipolTv ha dichiarato come stanno le cose e cos’è successo lontano dalle telecamere quando gli era stato annunciato che doveva abbandonare:

Il pubblico non ha visto la mia vera reazione, subito dopo l’infortunio, perché era talmente agghiacciante che in televisione è sempre meglio evitare di mandare in onda certe scene.

Dopo il tutore inizio a stare leggermente meglio e il dolore è diventato un semplice fastidio. Ma quando c’è un referto che ti dice l’esatto opposto, devi seguire quello. Punto.

Poi il romano parla dell’affetto che lo lega al vincitore Nicolas Vaporidis, chi vorrà assolutamente rivedere e chi mai più:

Ilary è la donna della mia vita. È la migliore di tutte! Faccio un appello a lei: ‘Adottami! Mettimi anche in uno sgabuzzino a casa Totti’ (ride). La adoro, è unica.

Se c’è qualcuno che proprio non voglio più rivedere senza dubbio è Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo. La falsità che hanno dimostrato non la tollero e non la tollererò mai.

Sicuramente l’antipatia sarà reciproca. La stessa di Nicolas verso padre e figlio. Avrà detto così per empatia verso l’amico?

Chissà se Jeremias e il padre vorranno replicare?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sandraohil 30/06/2022 08:07

    Magna pure tranquillo…

  2. NERIOil 30/06/2022 14:06

    penso che l’unica cosa che fa ricordare Edoardo Tavassi sia il fatto che è fratello di Guendalina Tavassi

    lui magari potrebbe fare le pulizie “grosse” a casa Totti …così resterebbe attaccato  a Ilary e riuscirebbe per una volta a lavorare sul serio  

Lascia un commento