Chi vincerà l’Isola dei Famosi?

Chi la spunterà all’Isola dei Famosi 2023?

Premetto che l’Isola dei famosi (o non famosi) 2023 l’ho seguita veramente poco, qualche spezzone qua e là  tanto per avere una idea di massima  dell’atmosfera e  dei personaggi. Sono assolutamente ignaro di come siano arrivati alla ultima puntata (DI LUNEDI PROX 19 GIUGNO) i cinque finalisti che sono :  

PAMELA CAMASSA : 39 anni , nome assai noto nel mondo dei vip e vippetti, ormai scafata sotto i riflettori (è anche la fidanzata di Filippo Bisciglia) —è  bella,  ma conclude l’Isola alquanto provata. E’ stata la prima concorrente ad essere ufficializzata come finalista.

LUCA VETRONE : 28 anni, unico NIP, cioè semi-sconosciuto. Laureato in scienze motorie, fa l’influencer e il personal trainer in quel di Riccione. E’ stato corteggiatore a ued di Angela Nasti e tentatore a Temptation Island. E’ il fusto del gruppo

MARCO MAZZOLI :  51 anni, conduttore radiofonico da anni della trasmissione lo zoo di 105 (radio 105). Molto versatile è stato sceneggiatore al cinema, ha inciso un disco, scritto un libro, pilota di rally e pure coinvolto in una vicenda giudiziaria. Entrato in coppia con il suo amico Paolo Noise, era andato in crisi dopo l’abbandono di lui, ma ora si è ripreso e i bookmakers lo mettono come FAVORITO per la vittoria.

ANDREA LO CICERO (detto Lucifero) 47 anni, conduttore televisivo del Gambero Rosso e famoso ex giocatore  di rugby ( vanta un titolo italiano con la Roma -rugby e 103 presenze in nazionale). Personaggio sanguigno e discusso, pare abbia avuto diversi contrasti con gli altri concorrenti.

CRISTINA SCUCCIA, EX-SUOR CRISTINA : prende i voti nel 2012 come suora delle Orsoline, voti  CONFERMATI  ALTRE DUE VOLTE. Poi passa più tempo in giro a cantare, registrare dischi e  fare reality (ma con l’abito talare) che in convento. Poi nel 2020 sparisce dalla circolazione (in Spagna, ormai autentico pozzo di San Patrizio) per riapparire  nel 2022 a Verissimo in cui annuncia a Toffanin di aver rinunciato ai voti —attenzione…col suo modo di fare buono per tutte le stagioni, viene parecchio considerata come possibile vincitrice.

**************************************************************

Per PURO DIVERTIMENTO, anche solo per cambiare genere , vediamo chi di voi AZZECCA IL NOME DEL VINCITORE DELL’ISOLA 2023!  Sparate un nome, anche se, come me, avete seguito poco o niente! AVETE TEMPO , PER VOTARE , FINO A LUNEDI PRIMA DELLA PUNTATA.

Come apripista comincio io e dico  (ex) suor Cristina (purtroppo). E voi?

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Aleda 89il 18/06/2023 13:59

    Luca Vetrone

  2. Bio2011il 18/06/2023 14:27

    Non ho seguito, dico Pamela!

  3. NERIOil 18/06/2023 15:50

    ribadisco: (temo)  ex suor Cristina 

  4. NERIOil 20/06/2023 02:54

    e brava Pity!!!!!!!!! hai centrato il nome 

Lascia un commento