Cecilia Capriotti a radio radio: “Alessia Mancini è una stratega e nessuno ne parla bene. Francesca Cipriani è una paracula” e…chi ha passato la notte con Amaurys Perez?

Cecilia Capriotti a radio radio: “Alessia Mancini è una stratega e nessuno ne parla bene. Francesca Cipriani è una paracula” e…chi ha passato la notte con Amaurys Perez?30704957_10214957766405165_8629384815801532416_n

Questa settimana ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più“, a rispondere alle domande della conduttrice Giada Di Miceli è arrivata Cecilia Capriotti, la quale non ha avuto peli sulla lingua nel dire la sua nei confronti degli altri naufraghi che hanno partecipato con lei all’ Isola dei Famosi.

È stata un’ esperienza molto difficile per lei, in quanto ha lasciato a casa una bimba di 17 mesi, però in fin dei conti è stata anche un’esperienza positiva sul piano lavorativo e personale, ha ottenuto dei buoni risultati  ed è felice di averla fatta. Giada le ha chiesto  se sono vere le voci  sul suo probabile matrimonio, ha risposto in maniera vaga dicendo che l’isola cambia le persone e le fa riflettere molto, lei  ha avuto  l’occasione per farlo  anche per distaccarsi dalle continue polemiche che hanno caratterizzato l’intero reality, oltre alle rivalità femminili  che non facevano sentire una persona a proprio agio.

In una situazione così estrema ha capito l’importanza di quello che ha lasciato a casa, ossia una vita bellissima, una figlia meravigliosa, un compagno  che la ama ed una famiglia stupenda. Ora è più consapevole  di tutto ciò, è molto più rilassata, tranquilla e si gode ogni minuto della propria vita dopo aver vissuto l’inferno sull’isola. La difficoltà non è stato superare il problema della fame e dell’igiene  ma la difficile convivenza  con le persone, ha avuto seri problemi con alcune persone e si è trovata bene soprattutto con i maschi con i quali ha stretto legami fortissimi. A suo avviso Alessia Mancini è una stratega, e se nessuno ne parla bene è perché nella vita  si ha quello che si merita nel bene o nel male. Non serve a nulla essere una persona precisa, molto inquadrata  se poi  risulti poco socievole, non carina nei confronti delle donne, non comprensiva, non simpatica, tutto ciò va ad annullare  quella grande precisione  che poi nella vita serve veramente a poco, soprattutto se non si riesce ad instaurare dei rapporti  umani positivi.

Cecilia ha provato fin dall’inizio  ad instaurare un rapporto d’amicizia  con Alessia, quest’ultima però  l’ha attaccata  per due tiri di sigarette, a questo punto lei ha cercato di trovare un punto di incontro visto che entrambi  sono mamme e quindi rispetto agli altri la loro era un’esperienza molto più difficile, sarebbe stato più facile instaurare una solidarietà femminile. Aveva chiesto ad Alessia di non nominarsi vicendevolmente, per non fare neanche una brutta figura agli occhi del pubblico nonostante lei le abbia dato della maleducata  facendola apparire  in un certo modo, mettendo in luce la sua precisione. Alessia  in realtà non legava con le donne e tesseva la sua tela da stratega.

Tra loro non c’è stata una empatia iniziale, sono due persone molto diverse, Cecilia si definisce molto più vera, istintiva e poco calcolatrice. Sicuramente la Mancini a conti fatti non è una persona che può diventare sua amica. Il suo unico intento era quello di arrivare fino alla fine  e di far fuori tutti quelli che per lei erano personaggi più o meno forti. L’ha dimostrato il fatto che ha parlato male di ognuno dei naufraghi e Jonathan l’ha dichiarato facendo la “spia”. Non è stato carino aver sparlato di Nadia e aver toccato dei temi molto delicati come quello dell’obesità e dell’omosessualità, lei conosce Jonathan  e sa che non direbbe bugie e d’altronde Alessia non ha neanche negato tutto ciò.

Sul fatto che Bianca Atzei è arrivata in finale, sostiene che non conta esserci ma come si arriva all’obiettivo e quello che si trasmette, è arrivata fino alla fine passando inosservata, ed è stata giudicata falsa e subdola, a questo punto meglio trascorrere 2 settimane e fare una bella figura, lasciare il segno. Bianca inizialmente si è attaccata morbosamente ad Alessia, quest’ultima  con lei si è comportata in maniera carina, aiutandola e facendole da spalla in maniera sincera. Nel momento in cui Alessia è stata eliminata nella scorsa puntata, si aspettava una reazione diversa da Bianca, che piangesse, si disperasse, invece è rimasta tranquilla e si è unita a Jonathan, passa facilmente da una persona all’altra, la prima settimana si era legata a Cecilia e Chiara Nasti, successivamente ad Alessia, poi ad Amaurys e Nino anche se in realtà voleva nominarlo, questi atteggiamenti rappresentano la sua incoerenza.

Alla domanda sulla reale fragilità di Bianca, ha dichiarato che secondo lei non è così come sembra in quanto non ha avuto scompensi fisici, a livello psicologico non è più provata degli altri. Alla Capriotti non è piaciuto il fatto che si è schierata sempre con i più forti. Francesca Cipriani è stata brava a studiare il suo personaggio. Le hanno chiesto delucidazioni in merito alla sua affermazione sulla simulazione dei falsi attacchi di panico della Cipriani, lei ha rivelato che prima di partire si è dovuta sottoporre a delle cure per gli attacchi di panico, perché non riusciva a lasciare a casa sua figlia, il suo agente era disperato perché voleva rinunciare al reality. Per chi ne soffre realmente sa di vivere un grande disagio, ti porta a non riuscire ad affrontare determinate situazioni. A lei è capitato di dover prendere i farmaci durante la sua permanenza sull’isola, ora però non ne prende più, sta bene. Cecilia ha chiesto di avere rispetto nei confronti di chi soffre realmente di attacchi di panico, non si può scherzare di soffrirne, bisogna dare il giusto nome alle cose, alle sensazioni. Nel caso di Francesca si può forse parlare di ansia ma non di altro, lei non aveva attacchi di panico. C’è gente che non esce più di casa, Cecilia voleva dimostrare a chi soffre di panico che rivolgendosi ad un medico, seguendo una cura ed avendo buona volontà può sconfiggerli, può diventare più forte ed affrontare la vita. Lei ha sempre sostenuto Francesca anche se quest’ultima non le ha permesso di andare sull’ isola dei Mejor.

Infine dichiara che nessuno ha avuto una storia con Perez ma è vero che una donna era interessata a Marco. Chi sarà?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carly64il 15/04/2018 12:41

    Io mi sono già espressa sulla Capriotti e, certamente, non in modo positivo. Ora ribadisco il mio punto di vista e lo appesantisco: una donna che si atteggia a persona educata e fine e che poi , ogni volta che apre bocca sputa fango e veleno ( anche se in modo forbito e vagamente snob, grazie alla “R” moscia) su altre persone ( guarda caso, soprattutto donne e usando  argomenti che lei stessa aveva ritenuto, quando ne era lei la protagonista, inaccettabili e passibili di denuncia) non e’ una bella persona. E’ : incoerente ( due secondi prima piangeva disperata per la mancanza della figlia “mai più….mai più….” e due secondi dopo era già sull’aereo per tornare in Honduras…soldi? Mania di protagonismo? Egoismo? Secondo me tutto un po’ ), pettegola in modo squallido e triste e, ritengo, molto, molto invidiosa di chi emerge più di lei. D’altronde, su quali armi può puntare la Capriotti? Talento? No! Bellezza? Ce ne sono milioni più belle ed interessanti di lei Freschezza? Ormai e’ un po’ “passe'” e non ha un fascino ed un carisma che facciano apprezzare il suo essere un po’ più matura Simpatia? E’ simpatica come la sabbia nelle mutande…….Un consiglio Cara Cecilia. Sii un po’ più easy e spontanea che forse ( ma molto forse) qualcuno in più ti apprezzerà .

     

  2. angy_94il 15/04/2018 15:17

    Cecilia sarebbe anche ora che imparasse un po’ di umilta’, non altro che sparlare e dire cattiverie su chiunque! Poi parla lei di coerenza che diceva di non volersi piu’ separare dalla figlia e dopo una settimana e’ ripartita! Lei parla cosi solo per invidia!
    Pensa di aver lasciato qualcosa in due settimane sull’isola, in realta’ ha fatto il nulla per tutto il tempo, si e’ fatta nominare da tutti ed e’ uscita immediatamente perche’ nessuno la sopportava!
    E’ solo in cerca di un po’ di visibilita’, ma se ne faccia una ragione che non ha lasciato un bel ricordo a nessuno! A differenza di Alessia che e’ uscita non per volonta’ del pubblico, e’ arrivata in semifinale ed e’ amatissima!
    Cecilia impara a essere un po’ meno snob e piu’ umile se vuoi che qualcuno abbia un pensiero migliore su di te!

Lascia un commento