Barbara D’Urso ci svela alcuni retroscena e strategie dei naufraghi dell’Isola dei famosi: era deciso che Marco Ferri e Eva Henger dovessero andare in nominations. Ecco chi ha tramato contro di loro!

Barbara D’Urso ci svela alcuni retroscena e strategie dei naufraghi dell’Isola dei famosi: era deciso che Marco Ferri e Eva Henger dovessero andare in nominations. Ecco chi ha tramato contro di loro!

PhotoGrid_1516735254698

Ieri sera è partita la nuova edizione dell’Isola dei famosi e il trash l’ha fatta da padrone. Oltre a discutere della veridicità dell’attacco di panico di Francesca Cipriani, che pare proprio fosse montato ad arte visto che lei aveva già fatto le prove al riguardo, e della assurda lite Giucas Casella-Craig Warwick, oggi a Pomeriggio cinque sono emerse interessanti news. LAMAGA

Innanzitutto il giornalista Riccardo Signoretti e Mercedes Henger, figlia di Eva concorrente attuale dell’Isola, hanno lanciato accuse pesanti a Filippo Nardi anche lui partecipante al reality.

Innanzitutto Signoretti e Mercedes hanno detto che Nardi, vedendo all’aeroporto il saluto fra Eva e l’attuale marito Massimiliano Caroletti abbia detto a quest’ultimo:

“Che rottura di scatole queste famiglie! La tua Eva te la rimando a casa tra una settimana!”

Sempre i due accusano Nardi e Monte di essere gli strateghi del gruppo e che Nardi abbia cambiato il nome sulla lavagnetta da Eva a Marco, quando si è accorto che la donna sarebbe stata sicuramente in nomination (stranezza notata anche dall’inviato Stefano De Martino).

Marco Ferri infatti ha ricevuto ben otto nominations e suo padre Riccardo a Pomeriggio Cinque si è detto molto stupito di questo, dato che reputa suo figlio un ragazzo non assolutamente arrogante, ma piuttosto vittima di una strategia.

Infine Signoretti ha riferito una confidenza di Eva Henger: pare che Francesco Monte abbia una simpatia verso Paola Di Benedetto, la bella ex Madre Natura di Ciao Darwin.

Che ne pensate? Possiamo sicuramente affermare che quest’Isola ricca di personaggi così particolari ci regalerà tante emozioni e divertimento! ;)  (rofl)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 23/01/2018 20:14

    Mentre Eva attaccava Marco si sentiva la voce in sottofondo di Francesco (purtroppo a microfono spento) che lo difendeva e poi quando ha avuto la parola ( poco prima di nominare Eva) ha speso parole a favore di Marco. Se c’è stato un complotto e’ stato da parte del gruppo contro Marco che in tanti tra cui Eva stessa hanno nominato. Gia’ sta iniziando la campagna diffamatoria contro Monte…

  2. pacificil 24/01/2018 09:26

    Non penso sia una campagna diffamatoria ma è chiaro ,visto che ormai siamo alla millesima edizione del reality,che tutti abbiano delle strategie …!E Monte é andato lì non di certo per uscire tra due puntate NOTME

Lascia un commento