Aristide Malnati ospite a Radio Radio: farei vincere Giacobbe…Jonas Berami e Mercerdesz Henger grandi giocatori! Paola e Marco Carta invece…

Ieri pomeriggio ospite a Radio Radio nell’ambito della rubrica “Non Succederà Più” condatta da Giada Di Miceli è stato ospite Aristide Malnati che ha raccontato della sua esperienza all’Isola dei famosi, dichiarando che come gli altri ha giocato anche lui ma quello che non gli è piaciuto è stato l’intrigo tra le due fazioni che poi si sono venute a creare e tutte le cattiverie che ne sono venute fuori!

Durante la sua permanenza all ‘isola per ben due volte è entrato in tendenza sui social e lui anche se non se l’aspettava ne è felice perchè vuol dire che gli Italiani da casa, soprattutto i giovani che sono quelli che usano di più il Social, lo hanno apprezzato e che forse al televoto se la sarebbe giocata e non sarebbe uscito!

Aristide ha un preferito che è Giacobbe, infatti ha fatto un appello affinchè la gente lo voti visto che è una persona pulita e non ha partecipato all’intrigo e votando lui si vota !L’Italia che vince! ogni giorno, rappresentando persone che nella vita partono da piccoli quartieri e poi riescono ad imporsi e a farsi strada!

A proposito di persone poco sincere, continua ad affermare che Mercedesz Henger e Jonas Berami sono persone poco limpide, che a livello umano non ha nulla da dire ma che a livello di gioco sono dei grandi giocatori e che a volte davanti alla telecamera hanno degli atteggiamenti che a lui non piacciono rendendoli poco limpidi!

Ritiene come affermato prima, che una persona limpida è Giacobbe ma non solo, anche Paola lo è perchè diretta e dice in faccia quello che pensa e poi Marco Carta ritenendo che ha tanto da dare interiormente!

Nell’ultima puntata dell’isola si è parlato del fatto che potrebbe diventare un nuovo tronista di Uomini e Donne ma lui ha detto che stava scherzando in quanto non accetterebbe mai una proposta del genere!

Parlando di Simona Ventura dichiara che da quest’isola ne è uscita sconfitta solo dal televoto, perchè chi vota la maggior parte è giovane, ma alla fine alla gente piace vederla ancora in tv perchè poi hanno visto le sue fragilità ed è uscita fuori una bella persona!

Prima di concludere l’intervista gli viene chiesto chi eliminerebbe tra i tre nominati che sono Gracia, Andrea e Paola  e lui risponde che salverebbe Paola, manderebbe al televoto gli altri due contro Stefano a Playa Soledad e sicuro vincerebbe di nuovo Stefano Orfei!

Potete ascoltare l’intera intervista ai seguenti video

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento