#anticipazioni #isola In arrivo un nuovo naufrago a tempo determinato! Siete contenti? Arriva pure una grande sorpresa per Malena…

Isola dei Famosi In arrivo un nuovo naufrago!

Stanchi della monotonia di un’Isola dei Famosi che non decolla? In cui gli unici frizzi e lazzi sono i dispetti e le frecciatine che si scambiano Raz Degan e gli altri naufraghi?

A quanto pare stasera avremi qualche sorpresa e tra le protagoniste della puntata avremo Malena, per lei ci sarà un collegamento molto speciale…con il padre, un rapporto molto tormentato il loro, che è culminato con la decisione di disconoscere la figlia a causa della carriera della stessa nel genere hard.

Ma a quanto pare non finiranno qui le sorprese, per lei arriverà sull’Isola un caro amico e nostro conoscente, il suo pigmalione Rocco Siffredi, che rimarrà sull’Isola, in compagnia dei naufraghi e di Malena, per una settimana intera. Contenti?

Chissà se l’aria del reality gli ricorderà la promessa fatta in diretta TV e non mantenuta, quale? Quella di non recitare più in pellicole Hard!  POPCORNS POPCRN

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento