#anticipazioni cast #isola2018 Un amatissimo sex symbol italiano è pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi! A fargli compagnia un ex tronista, una star internazionale e un’ex gieffina…siete contenti?

Un amatissimo sex symbol italiano è pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi! A fargli compagnia un ex tronista, una star internazionale e un’ex gieffina…

Articolo a cura di Haske

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino Isola

Tutto è quasi pronto per la nuova edizione de L‘Isola dei Famosi, giunta alla quarta edizione in casa Mediaset, la tredicesima con quelle targate Rai.

Fervono i preparativi, anche perché il kick-off è previsto il 22 gennaio, posticipando l’inizio del GFNIP, annunciato per la stagione invernale ma che invece vedrà l’inizio verso aprile.

La conduttrice sarà nuovamente Alessia Marcuzzi e l’inviato, ormai a quanto pare ufficializzato, è il ballerino Stefano De Martino.

Tra i vari naufraghi previsti per il cast, il settimanale “Oggi” propone come probabile nome quello del blogger ventottenne Mariano Di Vaio, sex symbol e amatissimo dalle giovani, da poco divenuto papà.

Di Vaio è amico di Stefano, con il quale ha anche condiviso l’esperienza televisiva da mentore nel programma condotto da Simona Ventura, “Selfie”.

Nel cast, la rivista Spy di Signorini annovera anche i nomi di Brigitte Nielsen, ex moglie di Sylvester Stallone e protagonista di altri reality negli Stati Uniti, in Francia e in Germania; Francesco Monte, ex tronista che ormai viene discusso in tutto il web e in svariate trasmissioni televisive per essere stato lasciato al #GFVIP da Cecilia Rodríguez, il quale otterrebbe il riscatto mediatico; infine, Francesca Cipriani, ex pupa ed ex gieffina, amante del genere reality.

Gli opinionisti invece non saranno più fissi, ma si alterneranno; la prima potrebbe essere la “collaudata” Mara Venier, l’importante, con lei, è che non ci siano segreti da mantenere! HAHA HAHA HAHA

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento