A casa Signorini va in onda il processo a Francesco Monte: Mercedesz Henger spiega perchè la madre si è tanto indignata per la marijuana. Ospite anche Jeremias Rodriguez che difende la sorella…

A casa Signorini va in onda il processo a Francesco Monte: Mercedesz Henger spiega perchè la madre si è tanto indignata pe rla marijuana. Ospite anche Jeremias Rodriguez che difende la sorella…27537220_10214337937109820_318478931_o

Oggi è andata in onda sul web su 361magazine.it la puntata di Casa Signorini e si è parlato naturalmente di quello che è accaduto ieri all’Isola dei Famosi, ossìa dell’accusa di Eva Henger fatta a Francesco Monte di aver consumato marijuana in villa prima di approdare all’isola.

Mara Venier ,attuale opinionista della trasmissione, è stata molto concisa:

“Bisognava approfondire questo argomento in maniera seria. Eva tutti i giorni l’aveva detto in confessionale e lì tutti sono coinvolti perchè tutti sapevano ma nessuno ha parlato. A quell’ora davanti alla tv ci sono dei minori e non può finire così!”

Interviene anche Deianira Marzano, eliminata dal televoto per accedere all’Isola durante la prima puntata a favore di Franco Terlizzi:

“Anche qualche altro si è fatto le canne! Se Eva l’ha visto, io ci credo! Forse la canna  era a fini terapeutici!”

Signorini ricorda a Mercedesz Henger la triste disavventura del fratello e lei racconta cosa accadde:

“Mio fratello quando era minorenne si mise a coltivare una pianta di marijuana a casa di mio padre in modo molto stupido, allora già malato e quasi cieco, e per questo venne arrestato e soffrì tantissimo! Ecco perchè mia madre ha rifiutato la canna quando le è stata offerta e ha rimproverato Monte!”

Mara Venier approva:

“Si è comportata come una mamma! Era rassegnata ad uscire, se ne voleva andare a casa..”

E Mercedesz conclude:

“Il regolamento dice che non si possono introdurre droghe. L’accusa di mia madre ha scatenato una guerra, siamo state riempite di insulti sul web!”

Si torna poi a parlare della liason Francesco Monte-Paola Di Benedetto. Signorini trova assurdo che lu piangesse il giorno prima per Cecilia e poi si sia consolato molto in fretta, per lui dovrebbe allora smettere di far la vittima. Chiede un’opinione a Jeremias che però svia il discorso dicendo di non aver visto nulla. L’unica cosa su cui si sente di commentare è sul fatto che se ciò che è successo a Francesco fosse successo a Belen sarebbe successo il caos e non trova corretta tanta incoerenza.

Invece Deianira Marzano prontamente ribatte:

“Monte si concede in pillole a Paola. Mi sembra un moscio!”

E la Venier:

“Monte ha un grande seguito, è visto come un perdente, un cornuto, il pubblico lo protegge!”

Insomma una puntata effervescente, siete d’accordo? HAHA

by Emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lunaticaforeveril 31/01/2018 11:04

    Le abbiamo rinchiuse perché shippavano il male. .vi rendete conto? HAHA HAHA

  2. CapaMoniqueil 31/01/2018 11:05

    ma sai la differenza tra me e te? Che a me veramente non me ne frega niente, io nemmeno commenterei…ora dovrei lavorare e sto qui solo per prendermi una stupida rivincita, ma ne farei a meno. Ma dopo mesi e mesi avervi lette, cattiverie e ingiurie contro una coppia, non potevo non venire a vedere come cadevate nell’incoerenza.

    Detto tra noi a me non frega nè di quello che  hanno fatto loro nè di Monte, ma visto che mi trovo a commentare con bacchettoni che gridano all’immoralità allora a sto punto mi ci metto a farmi 4 risate…immorale perchè fai sesso ma non deprecabili perchè ti droghi anzi…sminuiamo la canna, che vuoi che sia…peccato che fare sesso non ti manda in pappa il cervello come invece succede all’erba. Preferirei 1000 volte vedere mio figlio far sesso che vedergli fumare quella roba, ma non tutti si rendono conto degli effetti che realmenre può avere, addirittura in Italia c’è la cultura che sia pure propedeutica per alcuni versi GRR 

    Suonitrairumori: Infatti capaho parlato al plurale includendo me. Io ammetto quando facvio la hater …ora tocca a voi. Un po’per uno

     

  3. Suonitrairumoriil 31/01/2018 11:05

    Esattamente come me capa…si esatto NOTME
    Lo stai confermando pure tu che fai come me. Quindi non andare ora a cercare di offendermi perché sennò fai proprio quello che rimproveri a me .
    Difendere Monte non è quello che faccio, per me lo.possono pure mandare a casa stasera STICAPP però so vedere la differenza tra le situazioni SORRY

  4. lunaticaforeveril 31/01/2018 11:06

    Se la vedranno con la legge qui non facciamo processi ma semplici constatazioni. .un atteggiamento sbagliato andrebbe condannato sempre non a seconda di chi lo fa

  5. CapaMoniqueil 31/01/2018 11:08

    No M. io condanno l’essere che è diverso…se fai uso di quelle sostanze, che stai in pubblico o in un gioco oppure no, non sei una persona da prendere d’esempio, tutto qui. Mò lui non ha negato,  è stato accusato, il fratello gli ha dato il colpo di grazia…vogliamo dì come per l’armadio che non è vero? HAHA 

    M.me: Ma se dobbiamo iniziare ad affrontare il discorso in modo più serio, parlando dei benefici e delle conseguenze negative dell’uso dell’erba iniziamo pure. Pensavo che si stessero contestando i comportamenti pubblici di personaggi noti o meno noti in ambienti in cui ci sono delle telecamere e che quindi ci si preoccupasse del msg che sarebbe potuto arrivare a casa alle persone, ai minori.

     

  6. Hanna87il 31/01/2018 11:08

    Capa dai però non possiamo dire per certo che si droga…Con questo non voglio dire non abbia potuto fumare spinelli con i suoi amici in altre occasioni. Ma dire che è un drogato è sbagliato perché non lo sappiamo. Stiamo sindacando la vita personale non solo l’isola o non isola. Io ho detto che non mi sento di dire “è drogato” perché non lo so. E questo metro di giudizio l’ho usato sempre. Io non ho preso parte agli insulti e ai processi contro Cecilia ed Ignazio neanche qui,e come non l’ho fatto con loro perché la vita loro solo fatti loro, lo stesso faccio ora. Qui poi si parla di cose pesanti il doppio e condannare e giustiziare non mi sembra il caso. Non l’ho fatto prima e non lo faccio adesso. Se poi altri prima si sono divertiti nel farlo io no. Per cui ora dico di andarci piano, se prima era sbagliato giudicare due ragazzi anche ira lo è. Per me.

  7. danielleil 31/01/2018 11:08

    Forse hanno dimenticato le cose che Anno scritto,io personalmente sono stata “invitata”caldamente ad uscire dal post del gf,dove peraltro non avevo mai commentato se non in una occasione perché avevo quotato un commento a favore della coppia HAHA HAHA

  8. sabry1968il 31/01/2018 11:09

    non c’e’ nessun atto se non si mostra…il tutto è basato sulle parole di eva che fino a  prova contraria potrebbero essere smentite dagli altri… non abbiamo visto nessuna prova e senza prove nessun ”processo ” condannerebbe nessuno tutto quello che stiamo scrivendo si fa solamente secondo me per antipatie o simpatie..almeno alcuni commenti a me sembrano scritti su questa base..ripeto noi non abbiamo visto nulla…se poi i fatti cambieranno sulla base d’immagini che verrano mostrate allora il discorso cambia…tu capa hai visto l’atto..hai visto monte fumare?…io no anche se credo che sicuramente qualcosa sia successo non posso giudicare ciò che non vedo e non posso ”condannare” un ragazzo sulla base di parole dette da un altra concorrente che tra al’altro ha mostrato non tanta simpatia nei confronti di chi ha accusato…

    CapaMonique: Il problema è quello…non si condanna uno solo perchè è a gioco iniziato, si condanna L’ATTO! Dovresti essere un esempio, sei e andrai in tv, eviti di farlo visto che non sei a casa tua ma ospite in una villa…poi a casa tua fai quel che vuoi.

     

  9. danielleil 31/01/2018 11:09

    *hanno scritto ops

  10. CapaMoniqueil 31/01/2018 11:09

    Sai vedere per te…per chi ti vede da fuori sa cosa sai vedere :) Io lo faccio ora, non l’ho mai fatto perchè ripeto non me ne frega, ma dopo mesi e mesi a sopportarvi ora me la voglio proprio togliere sta soddisfazione. Potrai commentare fino all’anno nuovo, ma per e chi ti legge senza paraocchi, sa che scivoli male ;) Io non offendo nessuno, nemmeno litigo, io rido davvero THESUN 

    Suonitrairumori: Esattamentecome me capa…si esatto Lo stai confermando pure tu che faicome me. Quindi nonandare ora a cercare di offendermiperchésennòfai proprio quello che rimproveria me . Difendere Montenon èquello che faccio, per me lo.possonopure mandare a casa stasera peròso vedere la differenza tra le situazioni

     

  11. Suonitrairumoriil 31/01/2018 11:09

    Capa apoubto perché è stupidx cone rivalsa mi meraviglio di te.
    Se monte avesse fatto una canna in diretta nessuno credo si sarebbe sognato di difenderlo. Poi se sei così indignata perché non pretendi di sapere anche i nomi degli altri che hanno fumato?
    Per la coppietta ero schifata dai modi mostrati in diretta, non mi scandalizza il sesso ma la volgarità ;)

  12. the ringil 31/01/2018 11:09

    Con la differenza che loro hanno fatto tutto davanti alle telecamere con tanto di audio dando adito a gran parte delle critiche che hanno ricevuto. 

    CapaMonique: Infatti non hai visto, perchè fino a prova contraria nell’armadio tu pensi d sapere cosa c’è stato, in tribunale nessuno li condannerebbe perchè prove certe non ce ne sono, così come non ne hanno su Monte.

     

  13. CapaMoniqueil 31/01/2018 11:10

    Quindi il fratello si è comprato una cannetta per l’occasione? HAHA 

    sabry1968: non c’e’ nessun atto se non si mostra…il tutto è basato sulle parole di eva che fino a prova contraria potrebbero essere smentite dagli altri… non abbiamo visto nessuna prova e senza prove nessun ”processo ” condannerebbe nessuno tutto quello che stiamo scrivendo si fa solamente secondo me per antipatie o simpatie..almeno alcuni commenti a me sembrano scritti su questa base..ripeto noi non abbiamo visto nulla…se poi i fatti cambieranno sulla base d’immagini che verrano mostrate allora il discorso cambia…tu capa hai visto l’atto..hai visto monte fumare?…io no anche se credo che sicuramente qualcosa sia successo non posso giudicare ciò che non vedo e non posso ”condannare” un ragazzo sulla base di parole dette da un altra concorrente che tra al’altro ha mostrato non tanta simpatia nei confronti di chi ha accusato…

     

  14. Suonitrairumoriil 31/01/2018 11:11

    Ma figurati capa, se questo ti da soddisfazione sono contenta per te (rofl)

  15. Suonitrairumoriil 31/01/2018 11:14

    No ros, le avete rinchiuse perché così sono protette dalle cattive …guai a criticarle :S HAHA

  16. sabry1968il 31/01/2018 11:16

    e cosa centra il fratello con quello che eventualmente ha raccontato eva di francesco?…se il fratello  si mostra con una canna in mano allora questo dimostrerebbe che francesco anche fuma?…non capisco sinceramente…cioè se mio fratello se fa de canne allora di conseguenza  vuol dire che anche io lo faccio…questo sarebbe il paragone…me sto a perdere…

    CapaMonique: Quindi il fratello si è comprato una cannetta per l’occasione?

     

  17. CapaMoniqueil 31/01/2018 11:16

    Giusi ma che c’entra la modalità…pure Cecilia e Ignazio potevano evitare di riprenderli come è accaduto ad altre coppie passate del gf dai…qui si giudica ciò che è venuto fuori da una persona, che tra l’altro viene avvalorata da ciò che fa il fratello subito dopo in diretta che si mostra con una canna in bocca, come a dire che in fondo che sarà mai farsi una canna…ma ti rendi conto che risonanza sta avendo questo episodio?

    lun44: Ross a me non piace neanche vedere fumare e sono contraria a qualsiasi tipo di droga poi mi conoscete e sapete quanto su certe cose sono “bigotta” ma l’episodio di Francesco a quanto ho capito non si era visto in te la Henger non doveva farlo in prima serata magari vista la gravità farlo in privato con la trasmissione proprio perché non è stato giusto da parte sua strumentalizzare una cosa per molte famiglie può essere un dramma solo per vendicarsi

     

  18. CapaMoniqueil 31/01/2018 11:17

    che evidentemente gira sta roba in casa, ci vuole poco a capirlo eh. Il fatto che non l’abbia fatto in tv, ma che lo faccia privatamente non fa di lui un santo o uno da prendere ad esempio tutto qui ;) Il santo che tutti avevate osannato finora.

     

    sabry1968: e cosa centra il fratello con quello che eventualmente ha raccontato eva di francesco?…se il fratello si mostra con una canna in mano allora questo dimostrerebbe che francesco anche fuma?…non capisco sinceramente…cioè se mio fratello se fa de canne allora di conseguenza vuol dire che anche io lo faccio…questo sarebbe il paragone…me sto a perdere…

     

     

  19. CapaMoniqueil 31/01/2018 11:22

    Specifico che sono state “rinchiuse” per farle stare serene e per evitare che te e altre veniste bannate sotto segnalazione, quindi semmai la tutela è stata per voi non per loro FORZAROMA 

    Suonitrairumori: No ros, le avete rinchiuse perché cosìsonoprotette dalle cattive …guai a criticarle

     

  20. Suonitrairumoriil 31/01/2018 11:22

    Mi sfugge, ma chi ha mai descritto Monte come un Santo ? THINKING A parte Ulisse che saluto (rofl)

  21. sabry1968il 31/01/2018 11:23

    io mai osannato monte..mai..tra l’altro non e’ un personaggio che seguo,mai seguito…quello che scrivo mi viene solo di conseguenza a quello che leggo e ripeto non puo’ essere una prova dire evidentemente gira sta ”roba” in casa..anzi sincera questa frase non mi piace proprio…perchè allora con lo stesso principio questo vuol dire che in una casa dove c’e’ un tossicodipendente è drogato l’intero nucleo famigliare…

    CapaMonique: che evidentemente gira sta roba in casa, ci vuole poco a capirlo eh. Il fatto che non l’abbia fatto in tv, ma che lo faccia privatamente non fa di lui un santo o uno da prendere ad esempio tutto qui Il santo che tutti avevate osannato finora.

     

  22. the ringil 31/01/2018 11:25

    Non vorrei sbagliarmi su ulisse, ma mi pare che la maga circe l’abbia rimandata ad Itaca.

  23. Suonitrairumoriil 31/01/2018 11:25

    Capa scusa, mi dicindinuna dola volta in cui io mi sono permessa di entrare in una casetta dove non shippo o comunque una casetta dedicata ad un personaggio che detesto? THINKING
    Ti rispondo io: mai!
    Quindi ladvia solo la prima parte : per far stare serene le shippers della vostra coppietta libere di dire la qualunque pro e contro perché certe battute sotto i post delle ‘abitanti’ di tale casetta mi fanno capire che non parlano solo di ignazio e cecilia

  24. acidail 31/01/2018 11:26

    be adesso non facciamo passare che quelli svegli che guardavano la diretta del gfvip ,tra cui io , siano stati presi da una strana allucinazione eh NOTME  NOTME , normale che due mesi fa cercavano di proteggere sviando e facendo passare per visionari , quando poi tra gli amici hai la belena ;)   , cecilia e ignazio mi ricordo che si tradivano o ci cascavano confermando ciò che avevamo visto tarda sera ;) .

    detto ciò ,io mi diverto per l’ipocrisia e l’incongruenza di molti e lo faccio notare POPCORNS  POPCORNS  , che si assumano le responsabilità anche in questo caso . Ma capisco che la produzione ci andrebbe di mezzo e insabbieranno molte cose :x 

     

  25. CapaMoniqueil 31/01/2018 11:27

    No, perchè che fate…non entrate ma leggete e poi le criticate in altri post riportando quello che scrivono e sinceramente per me è la stessa identica cosa.

    Suonitrairumori: Capa scusa, mi dicindinuna dola volta in cui iomi sono permessa di entrare in una casetta dove non shippo o comunque una casetta dedicataad un personaggio chedetesto? Ti rispondoio: mai! Quindi ladvia solo la prima parte : per far stare serene le shippers della vostra coppiettalibere di dire la qualunque pro e contro perchécerte battute sotto i post delle ‘abitanti’ di tale casetta mi fanno capire che non parlano solo di ignazioe cecilia

     

  26. CapaMoniqueil 31/01/2018 11:28

    Ti ho già detto che se vuoi la password te la dò, e vai a vedere che di te o altre non parlano mai. Ora ovviamente se la stanno ridendo alla grande e ringrazia che non vengono qui ad infierire perchè sinceramente ve lo meritate proprio…mi spiace nella vita si vince e si perde, al momento tu e le altre haters state perdendo…o pareggiando dai HAHA 

    Suonitrairumori: Capa scusa, mi dicindinuna dola volta in cui iomi sono permessa di entrare in una casetta dove non shippo o comunque una casetta dedicataad un personaggio chedetesto? Ti rispondoio: mai! Quindi ladvia solo la prima parte : per far stare serene le shippers della vostra coppiettalibere di dire la qualunque pro e contro perchécerte battute sotto i post delle ‘abitanti’ di tale casetta mi fanno capire che non parlano solo di ignazioe cecilia

     

  27. CapaMoniqueil 31/01/2018 11:30

    Scusa Sabry ma sei intelligente eh…Monte accusato di aver fumato…dopo poche ore il fratello si fa una canna in diretta…ma di che stiamo a parlare? E’ ovvio che i due fratelli non la disdegnano…ma che vuoi fare la finta tonta per non andare in guerra? No su, non ti ci faccio così, poi se vuoi farlo per partito preso perchè al momento ti fa comodo fallo ma è palese e non ho ancora letto un tuo commento sul gesto deplorevole del fratello, cosa che ritengo ancora più grave di quello di Francesco che almeno non ho visto per fortuna.

    sabry1968: io mai osannato monte..mai..tra l’altro non e’ un personaggio che seguo,mai seguito…quello che scrivo mi viene solo di conseguenza a quello che leggo e ripeto non puo’ essere una prova dire evidentemente gira sta ”roba” in casa..anzi sincera questa frase non mi piace proprio…perchè allora con lo stesso principio questo vuol dire che in una casa dove c’e’ un tossicodipendente è drogato l’intero nucleo famigliare…

     

  28. Suonitrairumoriil 31/01/2018 11:31

    Ah e loro invece scommetto che non commentano ciò che leggono da me e altre…ci credo (angel)

  29. CapaMoniqueil 31/01/2018 11:33

    Ti assicuro no, poi non sto sempre a leggere lì perchè ripeto non ho tempo, ma non puoi negare che io ti abbia offerto già la password e tu l’abbia per correttezza rifiutata. Se ci fosse stato qualcosa da nascondere non l’avrei fatto e cmq non l’avrei permesso, perchè quando leggo e vedo intervengo per e a favore di tutti.

    Suonitrairumori: Ah e loroinvece scommetto chenon commentano ciòche leggono da me e altre…ci credo

     

  30. Suonitrairumoriil 31/01/2018 11:33

    Se questo significa perdere annamo bene. Anzi , perché non dici alle tue compagne di ship di venire a commentare qui. Con la premessa che voglio essere libera di dire ciò che penso senza limiti di commenti…vediamo poi chi ride THESUN

1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento