Vittorio Menozzi lancia una pesante stoccata a Giuseppe Garibaldi

Vittorio sfreccia alla grande contro Giuseppe

Vittorio la tocca piano.

La puntata di ieri del Grande Fratello ci ha fatto conoscere la prima finalista, assai prevedibile, di questa edizione: Beatrice Luzzi.

E gli autori, a corto di dinamiche, hanno resuscitato la ship Beabaldi, per la gioia di una branca dei fan dei due che su questa coppia sognavano ad occhi aperti.

Il conduttore Alfonso Signorini ha chiamato Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi in mistery. Ha mostrato una clip dove si vede il riavvicinamento tra i due scaturito per volontà dell’attrice. Il bidello si è mostrato intenzionato a riprendere il rapporto con la Luzzi. Il conduttore gli ha chiesto, quando lui è rimasto solo, se c’è qualcosa che sia rimasto incompiuto nel suo rapporto con Anita Olivieri. 

Come sappiamo da ieri mattina lui non rivolge più la parola alla bionda perché la sera prima lei si è intrattenuta a chiacchierare con Alessio Falsone. I dettagli qui Grande Fratello, Anita Olivieri volta le spalle a Giuseppe Garibaldi! Ecco cos’è successo….

Giuseppe ha ribadito che per lei prova amore fraterno e che per questo  ci sta male ma il conduttore lo ha interrotto nella spiegazione dei suoi sentimenti. 
Garibaldi dunque pubblicamente ha dichiarato le sue intenzioni di riprendere il rapporto con la preferita del pubblico. D’altronde questo riavvicinamento gli riporterà i voti dei fan beabaldi che sono molto più numerosi degli anibaldi. Questi ultimi lo hanno sostenuto tutti questi mesi quando lui era odiato e insultato sul web. Ora però lui è pronto a salutarli per andare con il gruppo più forte.

Nel fuori onda la Luzzi ha detto a Massimiliano Varrese che non sa se tornerà con lui ma è pronta a curarlo perché lo vede cupo (Il nome del malessere del bidello inizia per A?).

Chi proprio non ha approvato la scelta di Garibaldi è stato Vittorio MenozziIl modello più volte era stato invitato da Giuseppe a stare attento a Beatrice. Che prima o poi avrebbe fatto la sua stessa fine, ossia essere annientato dal modo di fare della donna. Lo aveva anche nominato per questo l’ultima volta. Ha sempre detto di lei che è una manipolatrice.

Ieri durante la puntata Vittorio ha lanciato una bella frecciatona al bidello.

Lui ha voglia di ricostruire quando per tre mesi ha detto che (Beatrice) e’ una persona che manipola, che usa e che io ero una sua pedina”.

Vittorio sottolinea così il comportamento da giocatore di Giuseppe che a lui ha sempre detto che veniva manipolato dall’attrice e invece adesso è pronto a sostituirlo.

Che ne pensate della frecciatona di Vittorio? Giuseppe sta giocando? O una volta finito il reality la porterà a vedere quel bel tramonto che le aveva promesso?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento