Grande Fratello, Anita Olivieri volta le spalle a Giuseppe Garibaldi! Ecco cos’è successo…

Lei per lui era più di un’amica, solo per lui e ora Giuseppe Garibaldi soffre per la vicinanza di Anita Olivieri a Alessio Falsone…

Nella Casa del Grande Fratello stanno capitando situazioni inaspettate!

Da alcuni giorni ormai il “branco” si è dissolto e non ci sono più litigi pesanti e irrisolvibili, ma rapporti cementati nel tempo sembrano essere giunti al capolinea. Ci riferiamo a quello che è accaduto stanotte tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi

Da un paio di giorni il gieffino aveva ripreso a parlare con Beatrice LuzziL’attrice, ormai rimasta senza punti di riferimento, sabato scorso ha detto al bidello che sarebbe disposta a ricucire con lui un rapporto più significativo, anche se ancora non si fida.

Giuseppe le ha risposto che non sarebbe mancata l’occasione per farle tornare la fiducia ma in realtà lui aveva ben altro per la testa. Il bidello si è accorto del feeling nascente tra la sua amica del cuore Anita e Alessio Falsone

Lei stessa ieri ha confessato a Massimiliano Varrese che se il milanese fosse entrato prima sarebbe stato per lei un problema, visto il fidanzato che l’aspetta a casa.

Per Anita il buon Giuseppe è solo un amico…

Giuseppe, profondamente innamorato dal giorno zero della romana, ha reagito come suo solito: molto male. Si è chiuso in se stesso e si è tenuto lontano da Anita.

Atteggiamento che lei ormai conosce molto bene. In sauna Massimiliano ha fatto notare all’Olivieri che forse Giuseppe per lei prova un sentimento profondo che non riesce a metabolizzare. 

Anita non ha risposto, ha solo ribadito che non sono alle medie, che lei non ne può più di rincorrerlo. È rimasto un mese e vuole viverselo in pace lontano da situazioni che la fanno stare male. E di conseguenza non vuole più saperne di Giuseppe.

Stasera gli autori mostreranno a Giuseppe la decisione che Anita ha preso nei suoi confronti? E lui come la prenderà?

E inoltre potrebbe essere Anita la protagonista della segnalazione che riguarda quel bacio sotto le coperte di alcuni giorni fa? I dettagli qui Una gola profonda svela due importanti episodi censurati avvenuti nella Casa del Grande Fratello.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento