#uominiedonne Teresanna Pugliese scaglia un “Freccia Rossa” sull’ignara Paola Di Benedetto…la fidanzata del suo ex Francesco Monte, cosa pensate delle sue parole? Ha ragione secondo voi?

#uominiedonne Teresanna Pugliese scaglia un “Freccia Rossa” sull’ignara Paola Di Benedetto…la fidanzata del suo ex Francesco Monte, cosa pensate delle sue parole? Ha ragione secondo voi?

Teresanna Pugliese e Paola Di Benedetto

Ieri, sebbene in molti l’avessero sconsigliata (probabilmente non Barbara D’Urso… HAHA HAHA ), l’ex madre natura Paola Di Benedetto è entrata nella casa del Grande Fratello per avere un chiarimento con il suo ex Matteo Gentili.

Dopo esserci sorbiti una filippica di rara bellezza (grandi assenti i “lacrimotti”…ma niente, non volevano venire giù neanche a pedate! HAHA HAHA ), Matteo ha replicato per quello che poteva (hai l’immodizia al posto del cuore! HAHA HAHA HAHA ), in fondo in fondo è lì solo per merito delle presunte “corna” di lei, no? POPCORNS  POPCRN

Degna di nota la conclusione in studio dell’opinionista Simona Izzo:

“Quando si lascia una persona, non si fa in lingerie, poteva mettersi almeno una giacca.”

(ci mancava solo il Chiofalo con il suo “a zozza”! HAHA HAHA )

Nello stesso momento lo spettacolo era probabilmente passato sotto gli occhi di una nostra vecchia conoscenza che da lì a poco avrebbe pubblicato il seguente stato su Instagram:

Lei è Teresanna Pugliese, ex del suo attuale fidanzato, Francesco Monte, che apparentemente non gliele manda di certo a dire…cosa pensate delle sue parole? Ha ragione secondo voi? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Comunque, davvero…che ne sappiamo noi di ciò che hanno passato Paola e il suo attuale fidanzato Francesco sull’isola!  (ironia) (bastard) STLOMPA (per la cronaca ci sono stati appena una manciata di giorni… HAHA HAHA …)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 24/04/2018 10:27

    Teresanna farebbe piu’ bella figura se tacesse…….

  2. elixil 24/04/2018 11:26

    Quella donna dovrebbe un po’ farsi i cavoletti suoi. Ha una famiglia, pensasse a loro.

  3. foreverpaloneil 24/04/2018 11:44

    Ancora? DOH ma pensasse ad organizzare il matrimonio GRR HAHA

  4. sumi86il 24/04/2018 12:55

    Teresanna più che scagliare un frecciarossa sta sotto un frecciarossa ancora per monte

  5. lianatil 24/04/2018 13:02

    Ovviamente non sto seguento il gf barbarella sarà una gran bella persona forse anche brava nel suo lavoro però io non riesco a farmela piacere quindi solo il fatto che il gf lo presenti lei già mi ha fatto passare la curiosità di vedere chi c’era come personaggi HAHA HAHA qundi non so come si sono svolti i fatti .Però io credo che apprescindere se giusto o meno o chi possa aver ragione ma io da ex fidanzata dell’attuale compagno di paola mi sarei fatta ambiamente gli affari mie HAHA HAHA HAHA

  6. chiail 24/04/2018 16:08

    È ovunque GRR

  7. giorgiail 24/04/2018 20:36

    Ma la sign teresanna, non ha altro a cui pensare?? Ha veramente stancato!! Un po di cavoli suoi…… 

  8. lun44il 25/04/2018 10:49

    Mai vista una con una faccia di bronzo (per essere gentile) più di teresanna

Lascia un commento