Mirco Petrilli e Modestina Cicero: allo scoperto per combattere le polemiche


Siamo stati i primi ad annunciarvi che i due ragazzi usciti dal Grande Fratello stavano vivendo una bella storia d’amore, in Mirco non si è arreso e alla fine Modestina ha ceduto… ricordate?

Dopo di che come sempre sono iniziate le polemiche, un pò rivolte verso di noi che secondo alcuni stavamo inventando tutto e per lo più verso Modestina che a loro dire aveva compiuto questo gesto solo perchè stava cavalcando l’onda del successo e dei soldi vinti da Mirco.

I due sono soliti restarsene nel loro mondo evitando di rispondere a certe illazioni, ma stavolta come potete notare dal video sopra Mirco ha deciso di rispondere e difendere il suo amore puro, dando inoltre prova della loro storia con le foto che vi abbiamo allegato. Dal nostro canto vorremmo ricordarvi che Mirco nella casa era solito raccontare delle tante storie avute con belle donne, quindi il ragazzo inutile negarlo ci sa fare e ancora una volta l’ha dimostrato intrecciando una bella storia d’amore con la ragazza più bella della casa di quest’anno. E a chi dubitava della sua intelligenza proprio il carismatico vincitore del Grande Fratello ci ha insegnato che dove non arriva la bellezza arriva l’intelletto!

Allora è vero o no che il Vicolo e la vostra Gossippetta hanno sempre ragione? HAHA

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento