Kiko Nalli si apre e parla del matrimonio finito con Tina Cipollari…parole che tuti gli ex vorrebbero sentire

Kiko Nalli si apre e parla del matrimonio finito con Tina Cipollari…parole che tuti gli ex vorrebbero sentire

kiko nalli e tina cipollari

 

 

 

 

 

 

Kiko Nalli oggi pomeriggio parlando con Valentina Vignali nella casa del Grande Fratello,  ha parlato dei suoi figli e ovviamente dell’ex moglie Tina Cipollari, nonchè opinionista di Uomini e Donne, ecco le sue parole:

“Con Tina ho avuto tre figli maschi, Matias ad Agosto compie 16 anni, Francesco  12 e Gianluca 11”.

La Vignali chiede con chi vivono e lui risponde:

“Stanno una settimana con me e una settimana con lei, loro rimangono a casa nostra dove vivevamo. Siamo io e lei che abbiamo la valigia in mano, perché loro devono avere la loro play, i loro amici”

La Vignali chiede quanto tempo sono stati sposati e perchè si sono lasciati:

“Siamo stati sposati 15 anni e poi é finita la passione e l’amore, ma é rimasto un grande rispetto tra noi, guai a chi me la tocca”.

Poi racconta un episodio in cui hanno insultato Tina e lui è intervenuto per difenderla:

“Una signora é venuta una volta nel mio salone e mentre si stava lavando i capelli ha detto “finalmente ti sei lasciato con quella”, io appena ho sentito quella ho preso la giacca e l’ho invitata ad andarsene, la signora non voleva andarsene e io ho detto che una persona che viene dentro casa mia e parla male della madre dei miei figli e della persona che ho amato non è ben accetto. Io sono convinto che se qualcuno parla male di me alla mia ex moglie lei mi difenderà perché tra di noi c’é rispetto visto che abbiamo condiviso per tanti anni il letto, i figli, le gioie e i pensieri”.

Dunque Kiko ha speso belle parole per Tina, se ricordate anche lei durante una puntata del trono over l’anno scorso spese belle parole per lui dicendo che nonostante si fossero separati lo stimava molto, che essendo il padre dei suoi tre figli gli vorrà sempre bene e che se si fosse risposato sarebbe andata al suo matrimonio e con piacere gli avrebbe fatto anche da testimone. I due per il bene dei figli hanno deciso di non farsi la guerra, forse molte coppie separate dovrebbero prendere esempio da loro, non credete?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 10/04/2019 18:26

    Dovrebbe essere normale una cosa del genere quando ci sono dei figli in particolare, e nella mia vita vera devo dire che ho diversi casi in cui la situazione è la stessa (rofl) ! Le persone intelligenti fanno così (rofl) sia che siano vip che nip ;)

  2. Silvia3007il 10/04/2019 18:47

    Dovrebbe succedere così ma tanto dipende anche dal come e dal perché ci si lascia. Nel loro caso hanno preso coscienza che era finito l’amore e si sono lasciati di comune accordo. Quando invece è uno dei due a lasciare l’altro/a, magari per la presenza di una terza persona, i figli vengono usati come mezzo per colpire l’ex coniuge. Che amarezza!

  3. natysolil 10/04/2019 21:15

    Bravissimi!! Quando ci sono dei figli dovrebbe essere cosi ma…purtroppo il più delle volte è proprio il contrario!! Guerra

  4. lianatil 10/04/2019 21:39

    Non mai amato Tina come personaggio ma chapeau come dico sempre l’amore fra un uomo e una donna può finire ma quando ci sono figli bisogna continuare a rispettare l’ ex ccompagnia/ o ,come genitore dei figli procreati insieme .Dovrebbe essere sempre cosi putroppo la maggior parte delle volte non è cosi

  5. Suonitrairumoriil 11/04/2019 10:49

    Che bella cosa! Fa davvero piacere quando gli adulti dimostrano tanta generosità da mettersi in secondo piano per la felicità dei figli.

  6. carveril 15/04/2019 16:09

    stupisce in positivo questo atteggiamento così maturo da una che sul lavoro, spesso e volentieri, nn  si regola e dà cattivo esempi

Lascia un commento