Intervista ad Eva Henger, aspettava un figlio da Massimiliano Caroletti, ma l’ha perso…il marito entrerà davvero nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ ? Mercedesz Henger e Lucas Peracchi la renderanno a breve nonna? Cosa pensate delle sue risposte?

Intervista ad Eva Henger: il marito entrerà davvero nella casa del Grande Fratello Vip? Mercedesz Henger e Lucas Peracchi la renderanno a breve nonna? Cosa pensate delle sue risposte?

Eva Henger e Massimiliano Caroletti

 

 

 

 

 

 

 

Il settimanale “Nuovo” ha pubblicato un’intervista ad Eva Henger, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, tra le varie domande postele alcune ci hanno fornito degli spunti di riflessione:

“D: Sappiamo che ora guardi al futuro: se tua figlia e l’ex tronista Lucas Peracchi, che sono fidanzati da giugno, decidessero di renderti nonna, tu come la prenderesti?”

“Ne sarei felicissima ed è per questo motivo che ho già cominciato a indagare: ‘Quanto volete aspettare a regalarmi un nipotino? Non vi dovete preoccupare perché penserò io a lui e voi potrete continuare a lavorare e a divertirvi.”

Uno dei suoi sogni è quello di fare una bella crociera in compagnia del marito, ma a quanto pare potrebbero essere costretti a rimandarla per degli improvvisi impegni di lavoro…

“D: Ti riferisci alla possibilità che lui partecipi al Grande Fratello Vip?”

“Non lo so, ho letto anch’io questa ipotesi in rete. Però credo che non si saprà nulla sino alla fine di agosto! Mi piacerebbe vederlo all’interno della casa di Cinecittà perché avendo un carattere molto forte, penso che per lui non sarebbe facile la convivenza forzata con altri inquilini.”

“D: Non saresti gelosa delle concorrenti donne presenti nella casa?”

Sul settimanale “Oggi” invece sembra smenitre del tutto questa possibilità:

Massimiliano è troppo vero per essere preso, troppo scomodo, dice quello che pensa e non ha santi in paradiso. Lo guarderà in tv da casa , assieme a me.”

Su settimanale ha anche fatto una confessione choc, lei e il marito hanno recentemente perso la gioia di aver un altro figlio a causa di un aborto spontaneo:

“Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta. Ma dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto.”

Ci dispiace moltissimo per questa dolorosa perdita… NGUEE

Cosa pensate delle sue risposte? Per il momento il nome del marito, Massimiliano Caroletti, non è ancora stato ufficializzato nel cast del reality, dopo quanto accaduto all’Isola dei Famosi, secondo voi, gli verrà data questa enorme opportunità?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 23/08/2018 19:00

    Ricordo che un paio di mesi fa circolavano dei rumors riguardo una sua possibile gravidanza… Mi dispiace (flower)

  2. Gioasidil 23/08/2018 21:39

    io spero ci sia il marito al gf :P

  3. lianatil 24/08/2018 10:54

    Sulla gravidanza mi dispiace tanto e sempre traumatico la perdita di un bambino .detto questo, non mi piace me eva ne il marito ne la figlia sono personaggi che non mi dicono nulla EMOO

Lascia un commento