Intervista a Martina Nasoni: com’è finita con Daniele Dal Moro? Chi le piace del Grande Fratello Vip? Le piacerebbe salire sul trono di Uomini e Donne?

Intervista a Martina Nasoni: com’è finita con Daniele Dal Moro? Chi le piace del Grande Fratello Vip? Le piacerebbe salire sul trono di Uomini e Donne?

Martina Nasoni grande fratello

Martina Nasoni, la vincitrice dell’ultima edizione nip del Grande Fratello, è stata intervistata da superguida.tv e ha fatto delle rivelazioni interessanti. Innanzitutto ha detto con chi dei vecchi compagni di reality è rimasta in contatto, poi per chi tifa al Grande Fratello Vip e infine parla della storia con Daniele Dal Moro. La domanda fatidica: le piacerebbe salire sul trono di Uomini e Donne?

Sei rimasta in contatto con qualcuno dei coinquilini?

Sono rimasta in contatto con Valentina Vignali. Il nostro rapporto all’interno della casa non è stato dei migliori ma all’esterno ci siamo riscoperte. E poi sento spesso anche Christian Imparato e Ambra Lombardo. 

Stai seguendo ora la nuova edizione? Chi pensi che vincerà?

Al momento faccio il tifo per Enock. Mi fa molto ridere e lo trovo un ragazzo genuino. 

C’è qualcuno dei concorrenti di questa edizione in cui ti riconosci?

Mi riconosco molto in Adua perché trovo che abbia un carattere affine al mio. Siamo entrambe toste. 

Ho visto sulle storie Instagram che anche tu ci sei rimasta male per la squalifica di Denis Dosio. L’hai trovata ingiusta?

Non l’ho trovata ingiusta perché le regole vanno rispettate. Mi è dispiaciuto per il fatto che era il più piccolo all’interno della casa e poi per il fatto che ha sofferto molto per gli insulti ricevuti sui social. In questa cosa mi ci sono rivista perché so quanto può far male la cattiveria delle persone. La sua partecipazione è valsa come un riscatto. 

Dopo il Grande Fratello Vip ti sono arrivate altre proposte interessanti? C’è una sfida in particolare in cui piacerebbe cimentarti?

Avevo sostenuto un provino per “Amici” che non è andato bene. Non si può sempre vincere ma siccome sono una persona che non si abbatte ci riproverò. Dopo il Grande Fratello mi sono arrivate tante altre proposte ed è iniziato il mio lavoro. Spero un giorno di potermi mettere alla prova sia nel canto che nella recitazione che sono le mie più grandi passioni sin da quando sono piccola. 

Qualche tempo fa si era parlato di un tuo approdo sul trono di Uomini e Donne poi da te smentito. Se ora te lo proponessero accetteresti?

Siccome sono alla ricerca dell’amore penso che accetterei. Sarebbe un’esperienza interessante. 

Con Daniele Dal Moro invece è pace fatta?

Non è andata bene tra noi per una questione di incompatibilità caratteriale. Oggi però abbiamo un buon rapporto e ogni tanto ci sentiamo. Gli auguro il meglio. 

In questi anni l’amore ti ha più tolto o ti ha più dato? Cosa ti aspetteresti dall’amore se bussasse ora alla tua porta?

In questi anni l’amore mi ha tolto la serenità. Devo ammettere però che la mia grande svolta nella vita è avvenuta quando ho avuto una delusione sentimentale. Sono riuscita a tramutare il dolore in forza e a ricominciare. Se ora dovessi incontrare l’amore lo accoglierei a braccia aperte. Una carezza e un abbraccio a fine giornata fanno sempre bene al cuore. 

Che ne pensate delle sue affermazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 07/10/2020 15:23

    Mah

  2. Alyalbyil 08/10/2020 10:48

    Non avevo dubbi le piacesse Adua, tra fintone si riconoscono subito (yo) 

  3. CapaMoniqueil 08/10/2020 11:46

    Ogni intervista che fa rivela sempre di più la sua superficialità.

Lascia un commento