In arrivo alcune figure religiose al Grande Fratello!

In arrivo alcune figure religiose che potrebbero piacervi come non

L’11 settembre, data dai molti significati, inizierà la nuova edizione e, probabilmente, la nuova era del Grande FratelloCome sapete, non ci sarà più distinzione fra Vip e NIP. Ci sarà un’unica opinionista, la nota giornalista Cesara Buonamici. Il cast è ancora top secret. Ma una talpa ha assistito al provino di un ex protagonista di Matrimonio a prima vista. I dettagli qui Esclusiva Vicolodellenews: protagonista di Matrimonio a Prima Vista vicino al Grande Fratello. Ovviamente non sappiamo se verrà preso o meno.

C’e’ anche un altro interessante spoiler su dei partecipanti alla prossima edizione del GF.

L’autore tv e giornalista Gianluca Paganotti ha rivelato al blog Mondo Tv che ad entrare nella famosa Casa di Cinecittà saranno due figure dall’imprinting religioso. Una è l’ex suora Cristina ScucciaPare addirittura che lei abbia rifiutato la partecipazione a Tale e quale show per entrare al Grande Fratello. Qualche giorno fa era uscita fuori una motivazione diversa. I dettagli qui Cristina Scuccia fuori da “Tale e quale show”. È tutta una questione di denaro.

L’altra figura religiosa che dovrebbe entrare è frate Alfredo. Ve lo ricordate? Lui scrisse una toccante lettera al direttore di Chi Alfonso Signorini che ha colpito il web. Qui il testo Alfonso Signorini sta valutando una singolare candidatura per il prossimo Grande Fratello!.

L’intervento di Piersilvio Berlusconi porterà ad una svolta religiosa del reality più trash e a volte pecoreccio della storia della tv? Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento