Cristina Scuccia fuori da “Tale e quale show”. È tutta una questione di denaro

Cristina Scuccia fuori dal programma di Conti… Perché non tornano i conti

Cristina Scuccia non accetta?

Qualche settimana fa il conduttore televisivo Carlo Conti ha annunciato dal suo profilo Instagram l’intero cast della prossima edizione di Tale e quale showI dettagli qui Nel cast di Tale e Quale Show un tripudio di personaggi trash ma a noi interessano quelli meno famosi!.

Tra i concorrenti dell’edizione, che partirà a settembre,  vi era anche l’ex suora e cantante Cristina ScucciaUn’occasione sicuramente appetibile per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2023.

In questo modo, la discussa ex suora avrebbe potuto mettere in mostra quelle qualità canore che lei tanto ci tiene a mostrare al pubblico. La Scuccia ha sempre dichiarato che la musica è tutto per lei.

Ma nelle ultime ore, il portale TvBlog ha rivelato che è saltata la partecipazione di Cristina a Tale e quale show. Il motivo? Il cachet. E pare che, per questo motivo, al suo posto ci sarà Jo Squillo.

Questo è quanto rivelato dal portale. Attendiamo di ricevere ulteriore conferma dai diretti interessati: Cristina, la Squillo e il conduttore Conti.

Ma se la notizia fosse vera, voi che ne pensate del ritiro della Scuccia per motivi di cachet? 
by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/07/2023 16:04

    la cosa certa è che il motivo sia un mancato accordo economioco con la rai …ma da quello che ho letto sembra ( sottolineo sembra) che sia stata l’ex-suora a CHIEDERE TROPPO , almeno  x i parametri di misura della rai 

    d’altronde è accertato che all’isola dei famosi il suo cachet era uno dei più elevati !    

    diciamo che Cristina sta facendo fruttare  bene la popolarità ( in positivo e in negativo) che le è arrivata addosso buttando via l’abito monacale 

Lascia un commento