‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi, ospite di Caterina Balivo, torna a parlare di Francesco Monte: “Io non rinnego niente perché…” Immancabile la domanda sul fatto che lui si sia fidanzato prima di lei…cosa pensate delle sue risposte?

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi, ospite di Caterina Balivo, torna a parlare di Francesco Monte: “Io non rinnego niente perché…” Immancabile la domanda sul fatto che lui si sia fidanzato prima di lei…cosa pensate delle sue risposte?

Giulia Salemi e Francesco Monte

 

 

 

 

 

 

È una Giulia Salemi molto pacata e a tratti piu matura quella che  è stata intervistata ieri da Caterina Balivo a “Vieni da me”.

Nel gioco del cellulare, che rivela gli aspetti intimi degli ospiti, è apparso il post di Instagram dove l’italopersiana sfogava la sua sofferenza d’amore per Francesco Monteconosciuto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e con cui si era illusa di avere trovato il vero amore della sua vita!

Ma sappiamo come è finita e lei ieri , nel rivedere il post, ha tradito una forte emozione.

Tuttavia si è prontamente ripresa e ha dichiarato:

“Io penso che ogni esperienza nella nostra vita apporta ad una crescita umana e non solo. Io sono una sognatrice e desideravo tantissimo l’amore nella mia vita. Ero single da tempo quindi in questa relazione riponevo un po’ tutto, ci credevo fortemente! Io non rinnego niente perché qualsiasi cosa succeda nel nostro percorso, positivo o negativo, comunque sia ha fatto parte di noi ed ha aggiunto un tassello nel nostro percorso!”

Parole molto significative, siete d’accordo? Giulia ha finalmente sciolto gli ultimi nodi che ancora la tormentavano ed è pronta, pur non rinnegando la storia vissuta, a guardarsi nuovamente intorno?

Infine alla domanda se lui si sia fidanzato prima di lei, Giulia risponde che non è una gara e in questo momento è concentrata sul lavoro.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 02/10/2019 09:22

    È evidente che abbia preso una botta bella forte e ci credeva tanto. In amore forse è un po’ sfortunata, deve trovare qualcuno di serio

  2. Rose_091il 02/10/2019 09:30

    Caterina le ha chiesto se potevano parlarne e lei non detto di no o chiesto di sviare l’argomento e questo dimostra quanto questa ragazza sia sincera e non abbia niente da nascondere. Ci credeva tanto, si era davvero innamorata è evidente, non è andata ma non l’ho vista rancorosa o altro, anzi al di là di quel piccolo momento nostalgia ieri è stata una bellissima intervista. Ci sono tante ragazze che fingono questo “buonismo” per me lei lo è davvero o almeno è questa la sensazione che mi da a me.

  3. acquarioil 02/10/2019 09:33

    Questa ragazza è un cuore.
    Nonostante le motivazioni per attaccarlo e parlarne male non mancassero ha sempre preferito il silenzio.
    Il silenzio in rispetto di sé stessa, dei suoi sentimenti e di quella che comunque è stata la loro storia.
    Ed oggi, che comunque è normale riceva delle domande, ancora una volta sceglie di conservare il bello, sceglie di non rinnegare nulla nonostante basti guardare i suoi occhi per vedere quanto ci credeva e quanto forte è stata la batosta che ha ricevuto.
    Spero davvero che col tempo trovi una persona che la ami esattamente per quello che è perché merita tanto.

  4. AmoTeil 02/10/2019 09:46

    Quando affronta l’argomento è sempre molto rispettosa pur avendo tanti motivi per denigrarlo ma piuttosto preferisce parlare di sé stessa e di quello che ha provato.
    Sicuramente nella coppia ha amato solo lei ma non si è illusa del tutto da sola.
    Le festicciole a sorpresa, i ti amo buttati all’aria, i paroloni riguardanti il futuro insieme sono provenuti tutti da lui e sfido qualsiasi donna innamorata a non crederci.
    Comunque lei è proprio una bellissima persona e sicuramente troverà di meglio.

  5. Losiril 02/10/2019 09:49

    Per me lei veramente aveva dei sentimenti verso di lui però resto dell’idea che la favola è stata più venduta che vissuta.

  6. barcelonail 02/10/2019 10:06

    Trovo ammirevole il modo in cui Giulia abbia affrontato l’argomento:pur avendo avuto la possibilita’di denigrarlo,ha scelto la via del silenzio per non ‘sporcare’una storia in cui aveva creduto profondamente investendo tutta se stessa.E’stata sicuramente una bella batosta e ieri nei suoi occhi si leggeva tutto il dolore che ancora prova per la fine di questa storia,ma ancora una volta mi piace sottolineare la dignita’con cui ha affrontato il tutto,scegliendo di non autocommiserarsi e di non infangare nessuno.

  7. Boby123il 02/10/2019 12:07

    al di là della storia con l’ex, è una ragazza caruccia e gradevole almeno per quel poco che vedo di lei

  8. AnnaRosa_90il 02/10/2019 12:59

    In momento in cui non si fa altro che vedere frecciatine social, ex che recriminano e chi più ne ha ne metta, fa quasi strano vedere una che non lo fa nonostante per me lui avrebbe potuto, trattare la loro separazione in maniera diversa, ed essere magari anche un po’ più sincero, così come invece mi sembra sia Giulia. E comunque al di là della questione ex, in generale a me lei come persona piace.

  9. alena79il 02/10/2019 15:17

    Giulia è stata una signora al posto suo un’altra avrebbe fatto centovetrine THESUN brava Giulia LOVE

Lascia un commento