‘Grande Fratello 16’ Nel cuore della notte Gennaro Lillio e Francesca De Andrè depongono l’ascia di guerra e fanno pace in un modo molto passionale che ricorda uno tsunami…eccovi le immagini

‘Grande Fratello 16’ Nel cuore della notte Gennaro Lillio e Francesca De Andrè depongono l’ascia di guerra e fanno pace in un modo molto passionale che ricorda uno tsunami…eccovi le immagini

Gennaro lillio e Francesca de Andrè

Come vi abbiamo raccontato qui mercoledì scorso, si era rotto l’idillio tra  Francesca De Andrè[/tag e [tag]Gennaro LillioCausa, anche se involontaria, la povera  Martina Nasoni messa in mezzo dalla De Andrè per via della sua esagerazione nel bere e per l’insinuazione sul bacio cinematografico con Gennaro. Quest’ultimo aveva difeso la giovane umbra e questo aveva scatenato la rabbia di Francesca che lo aveva definito “senza paxxe” e ingiurie simili!   :O 

Nelle ore successive tra i due era sceso il gelo e alcuni inquilini, come Vladimir Luxuria, avevano cercato di mettere una buona parola per farli riappacificare. Naturalmente chi fa il primo passo? Gennaro, che ieri sera, un paio di volte le aveva rivolto timidamente la parola e poi le aveva messo da parte un pezzo di torta appena sfornato da Valentina. Francesca aveva continuato a mugugnare tutto il tempo, lamentandosi anche che lui, dopo averle rivolto la parola, era fuggito via senza dire altro!!  DOH  Ma la pace era ormai nell’aria…

Chi l’ha vista in diretta ha potuto osservare questo: i due si trovavano in veranda, seduti l’uno di fronte all’altra e lui che la bloccava con le sue lunghe gambe. Gli occhi verdi la fissavano intensamente, mentre gli occhi neri di lei rimanevano bassi. Lunghi silenzi, interrotti solo dal fastidioso rumore della sigaretta elettronica e frasi stupide di circostanza. Poi dopo minuti interminabili, lui l’avvicina ancora di più a sè fissandola con una voglia intensa negli occhi che pure un cieco avrebbe notato, e lei si decide e lo abbraccia e lui lì parte come un fiume in piena perchè non aspettava altro!  LOVE La prende in braccio e la ricopre di baci su tutti i punti che il giubbotto lasciava la pelle scoperta. Lei no, lei gira il viso dall’altra parte per paura che lui la baci sulla bocca ma lo accarezza sulla nuca, tra i capelli, il volto perfetto! E sugli occhi….quegli occhietti che tanto la amano e che urlano un disperato bisogno di lei e che per l’occasione ieri sera erano diventati azzurri.

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

 

Tutto ciò ha una durata lunghissima e lui si vede quanto ormai sia partito per la tangente, inevitabilmente…. LOVE Lei, dopo avere fatto pace, ha improvvisamente di nuovo fame, riprepara il piatto per due, per mangiare come facevano prima, cioè dallo stesso piatto e come bevevano prima, cioè dallo stesso bicchiere. In seguito Francesca ha dichiarato ad alcuni della Casa che, pur provando attrazione per lui, ancora non si sente pronta a gettarsi nelle sue braccia perchè la ferita di Giorgino è ancora troppo forte. Certamente la lite che hanno avuto è stato come uno tsunami in un rapporto che andava chiarito perchè descritto come una bella amicizia che, di amicizia, ormai non ha più nulla!! Che ne pensate di quello che è accaduto e soprattutto come finirà? Ormai noi lo vogliamo proprio sapere…e voi?

by Emma forever e Capa Monique

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. LaStefiil 12/06/2020 12:04

    Io mi auguro per entrambi che la quarantena li abbia portati a riflettere ..Martina credo che sappia quel che vuole e se davvero a sto giro ci saranno tentennamenti quella porta la chiuderà definitivamente …Daniele ha avuto davvero tanto tempo per riflettere e interrogarsi su cosa provi per questa ragazza ..ormai credo che il tempo per capire ancora sia finito o ci si prova sul serio e la vita gli dirà come andrà altrimenti non provassero più come in passato e girassero definitivamente pagina per scriverne un’altra ma con persone diverse.Ovviamente questo è il mio pensiero ed il mio auspicio è vederli insieme ….

  2. Saraevaleil 12/06/2020 12:35

    LaStefi la penso esattamente come te (handshake) purtroppo credo che Daniele non è pronto a dara a Martina quello che vuole :(

  3. lamuil 12/06/2020 12:52

    Mah io credo comunque che Martina per quanto possa essere stata “presa” o lo sia tuttora (sono sempre ipotesi eh…) e’ tutto fuorche’  “stuxida”, acqua sotto i ponti ormai ne e’ passata tanta e sa sicuramente qual e’ la situazione meglio di chiunque altro…. per quanto magari i suoi sentimenti possano essere ancora “forti” sa sicuramente se voltare pagina (magari lo ha gia’ fatto) oppure no…. io ultimamente la vedo abbastanza tranquilla… dopo un anno per come e’ fatta non ce la vedo a stare li’ ferma e continuare ad aspettare qualcosa che forse non ci sara’ mai…. secondo me la stiamo sottovalutando….ovvio che magari sto sbagliando….

     

  4. Lola23il 12/06/2020 13:01

    Anche io per quanto possa ancora supporre ci sia un interesse da parte di lei la vedo molto più serena e consapevole rispetto a prima. Quindi vuol dire che per quando Dal Moro le possa piacere potrebbe chiudere con molta più facilità se non ricevesse quello che vuole secondo me…

  5. Saraevaleil 12/06/2020 13:17

    Ma anch’io credo che lei sia molto più serena rispetto a prima… Secondo me sta nella fase, se arriva qualcosa da parte sua bene, altrimenti vado avanti con la mia vita BALLO1

  6. Suonitrairumoriil 12/06/2020 14:11

    (rofl) amiche io penso che Martina sia sempre la stessa che abbiamo conosciuto,il termine tranquilla non le si addice. Presto ne capiremo di più

  7. LaStefiil 12/06/2020 14:21

    Sei sempre criptica Suoni … NOTME

  8. Suonitrairumoriil 12/06/2020 14:40

    No Stefi HAHA HAHA HAHA penso solo che la situazione di ‘ stallo’ non durerà a lungo …in un modo o in un altro evolverà

  9. Saraevaleil 12/06/2020 14:42

    Suoni la speranza è l’ultima a morire HAHA HAHA HAHA

  10. LaStefiil 12/06/2020 14:47

    Me lo auguro Suoni per entrambi

  11. carlotta2346il 12/06/2020 15:23

    Buon pomeriggio a tutte ragazze KISS

  12. Suonitrairumoriil 13/06/2020 08:53

    Conunque che palle raga,Dal Moro è quasi sparito ormai :| mi aspettavo di rivederlo impazzito tra dirette e storie. Sto quasi sperando lo.riciclino a T.I.pur di vederlo v’ ho giur (rofl)
    Anche se come corteggia lui sarebbe un fallimento e sarebbe eliminato la prima sera HAHA PECORA

  13. lamuil 13/06/2020 09:02

    Buongiorno a tutte!! Suoni per carità HAHA vi manca solo t.i. HAHA …. comunque anche io credevo di vederlo molto più social tra storie e dirette…. invece nulla… posta pochissimo quasi niente…

  14. LaStefiil 13/06/2020 09:18

    Suoni ti stiamo perdendo torna in te (rofl) …ci manca davvero il tentatore :O

  15. ElyElyil 13/06/2020 09:45

    Giusto qualche giorno fa ho pensato a come è cambiato il loro rapporto con ig. Martina un anno fa dimenticava di guardare il cellulare, postava poco, insomma era poco social, Daniele aveva il compitino giornaliero della foto, interagiva a modo suo FACEPALM , dirette etc, oggi Martina super social e Daniele condivide con il contagocce. Ho anche apprezzato le didascalie concise STLOMPA .
    Si sono scambiati i ruoli (rofl) (rofl)
    Buon weekend ragazze

  16. ElyElyil 13/06/2020 09:49

    Boh tentatore potrebbe starci, ma spero che abbia capito che u&d & Co non siano format per lui. Ci sono altre strade, non per forza la notorietà derivata da fan di coppia, dato che poi non vuole essere coppia pubblica.

  17. ElyElyil 13/06/2020 09:52

    Dimenticavo…
    ma perché ddm si ostina con il profilo privato GRR GRR
    Io vivo nell’ansia degli # di Martina HAHA HAHA

  18. Saraevaleil 13/06/2020 11:24

    Buongiorno ragazze KISS se Daniele continua ad essere così poco social, credo che a settembre lo ritroveremo sul trono :( almeno che la redazione preferisca qualcun’altro THINKING

  19. Saraevaleil 13/06/2020 13:27

    Suoni io ho pensato (ovviamente sono solo film miei, come al solito HAHA HAHA) che la redazione quando lui ha abbandonato il trono, gli ha proposto il trono a settembre THINKING THINKING

  20. Saraevaleil 13/06/2020 13:30

    Suoni tu cosa pensi, perché lui è così poco social?

  21. Suonitrairumoriil 13/06/2020 13:59

    Non so il motivo però, se ha abbandonato senza calcolare troppo neanche la redazione come dicono ,fatico a credere che gli abbiano proposto un altro trono (rofl)

  22. Saraevaleil 13/06/2020 14:36

    Suoni questo non lo sapevo THINKING anche perché quelli della redazione mettono like ai post di Daniele THINKING

  23. Suonitrairumoriil 13/06/2020 14:52

    Sara da quello che ha detto quadrangola lui non aveva fatto sapere granché neanche alla red

  24. Lola23il 14/06/2020 11:48

    Buongiorno ragazze LOVE dai che domani Marti va a Milano, vediamo se succede qualcosa…

  25. Saraevaleil 14/06/2020 14:19

    Buongiorno ragazze, buona domenica KISS vediamo cosa ci aspetta THINKING minimo lei va a Milano e lui va a Roma HAHA HAHA apparte tutto, io penso che nella remota possibilità di un loro incontro, sicuramente, almeno per il momento, noi non sapremo niente.
    Un ultima cosa, ma perché lui cancella le storie THINKING dopo ore poi THINKING

  26. Suonitrairumoriil 14/06/2020 14:35

    Pure io son quasi sicura che non mostrerebbero un incontro

  27. lamuil 14/06/2020 19:33

    Buonasera belle fanciulle!!! Sara ho pensato la stessa cosa…lui sarà a Roma HAHA

Lascia un commento