‘Grande Fratello 16’ Nel cuore della notte Gennaro Lillio e Francesca De Andrè depongono l’ascia di guerra e fanno pace in un modo molto passionale che ricorda uno tsunami…eccovi le immagini

‘Grande Fratello 16’ Nel cuore della notte Gennaro Lillio e Francesca De Andrè depongono l’ascia di guerra e fanno pace in un modo molto passionale che ricorda uno tsunami…eccovi le immagini

Gennaro lillio e Francesca de Andrè

Come vi abbiamo raccontato qui mercoledì scorso, si era rotto l’idillio tra  Francesca De Andrè[/tag e [tag]Gennaro LillioCausa, anche se involontaria, la povera  Martina Nasoni messa in mezzo dalla De Andrè per via della sua esagerazione nel bere e per l’insinuazione sul bacio cinematografico con Gennaro. Quest’ultimo aveva difeso la giovane umbra e questo aveva scatenato la rabbia di Francesca che lo aveva definito “senza paxxe” e ingiurie simili!   :O 

Nelle ore successive tra i due era sceso il gelo e alcuni inquilini, come Vladimir Luxuria, avevano cercato di mettere una buona parola per farli riappacificare. Naturalmente chi fa il primo passo? Gennaro, che ieri sera, un paio di volte le aveva rivolto timidamente la parola e poi le aveva messo da parte un pezzo di torta appena sfornato da Valentina. Francesca aveva continuato a mugugnare tutto il tempo, lamentandosi anche che lui, dopo averle rivolto la parola, era fuggito via senza dire altro!!  DOH  Ma la pace era ormai nell’aria…

Chi l’ha vista in diretta ha potuto osservare questo: i due si trovavano in veranda, seduti l’uno di fronte all’altra e lui che la bloccava con le sue lunghe gambe. Gli occhi verdi la fissavano intensamente, mentre gli occhi neri di lei rimanevano bassi. Lunghi silenzi, interrotti solo dal fastidioso rumore della sigaretta elettronica e frasi stupide di circostanza. Poi dopo minuti interminabili, lui l’avvicina ancora di più a sè fissandola con una voglia intensa negli occhi che pure un cieco avrebbe notato, e lei si decide e lo abbraccia e lui lì parte come un fiume in piena perchè non aspettava altro!  LOVE La prende in braccio e la ricopre di baci su tutti i punti che il giubbotto lasciava la pelle scoperta. Lei no, lei gira il viso dall’altra parte per paura che lui la baci sulla bocca ma lo accarezza sulla nuca, tra i capelli, il volto perfetto! E sugli occhi….quegli occhietti che tanto la amano e che urlano un disperato bisogno di lei e che per l’occasione ieri sera erano diventati azzurri.

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

 

Tutto ciò ha una durata lunghissima e lui si vede quanto ormai sia partito per la tangente, inevitabilmente…. LOVE Lei, dopo avere fatto pace, ha improvvisamente di nuovo fame, riprepara il piatto per due, per mangiare come facevano prima, cioè dallo stesso piatto e come bevevano prima, cioè dallo stesso bicchiere. In seguito Francesca ha dichiarato ad alcuni della Casa che, pur provando attrazione per lui, ancora non si sente pronta a gettarsi nelle sue braccia perchè la ferita di Giorgino è ancora troppo forte. Certamente la lite che hanno avuto è stato come uno tsunami in un rapporto che andava chiarito perchè descritto come una bella amicizia che, di amicizia, ormai non ha più nulla!! Che ne pensate di quello che è accaduto e soprattutto come finirà? Ormai noi lo vogliamo proprio sapere…e voi?

by Emma forever e Capa Monique

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Saraevaleil 03/07/2020 21:47

    Ho indovinato sta a Forte Dei Marmi HAHA HAHA è la prima volta che indovino una cosa HAHA

  2. lamuil 03/07/2020 22:37

    Sara vedrai che con sta ship sarai più fortunata HAHA

  3. Saraevaleil 03/07/2020 22:43

    Lamu non scherziamo nemmeno HAHA HAHA auguro sia a lei che a Daniele tanta felicità, ma basta ship BUD BUD BUD

  4. lamuil 03/07/2020 22:50

    HAHA HAHA HAHA HAHA

  5. Suonitrairumoriil 04/07/2020 07:28

    Come non quotarvi amiche NOTME
    Oggi mi sa potremmo avere foto di coppia,il ragazzetto(cit.)voleva andare piano ma lei scalpita e ci ha fatto il servizio fotografico dalla prima ora HAHA
    Buona giornata a tutte THESUN

  6. Sardissimail 04/07/2020 08:52

    Buongiorno. A questo punto mi chiedo se non cercasse la shipca tutti i costi anche al gf.

  7. lamuil 04/07/2020 10:01

    Buongiorno e buon weekend!! Mah io non voglio pensare male….non mi piace solo sto modus operandi che sta usando ora…mi sembra che questo ultimo anno non se lo sia passato troppo tranquillamente ora che magari potrebbe farlo e forse vivere finalmente la favola che vuole….fa sti “giochetti” da 14enne…non che sia una donna vissuta per carità ha pur sempre 20 anni… però dagli sbagli in teoria bisognerebbe imparare a me sembra la solita solfa…che ti costa aspettare anche per vedere come va?? Non hanno una conoscenza decennale…le cose possono funzionare come no….poi oh contenta lei contenti tutti… spero solo che lui abbia un po’di polso perché lei non ha un carattere facilissimo e che non venga “schiacciato”…poi ovviamente cavoli loro….

  8. Sardissimail 04/07/2020 11:01

    Lei non vede l’ora di farlo sapere al mondo. Classico atteggiamento di chi è cresciuto a pane e uomini e donne. Creare ship per i fans. Classico atteggiamento da ventenne ancora bimbaminxhia.

  9. ElyElyil 04/07/2020 11:02

    Volete dirmi che è già partita qualche ship tra Martina e il ragazzo nuovo HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    Io spero non mi succeda più per almeno qualche anno, troppo faticoso DOH
    Forse anche io sarei stata meno social ma forse è un modo anche per calmare le acque. Tanto comunque ci sarebbero investigatori privati che avrebbero indagato su tutto (rofl) (rofl) (rofl)
    Buon weekend regazze KISS

  10. ElyElyil 04/07/2020 11:07

    Che fosse cresciuta a pane e TV era una certezza già dal GF. La ship mediatica piace a tutti, non so se la stesse cercando…lascio il beneficio del dubbio anche sul crearla per i fan.
    Alla fine senza partecipare a uomini e donne riesce ad averla lo stesso HAHA HAHA HAHA e invece ddm nonostante abbia partecipato è ancora single (rofl) (rofl)

  11. Sardissimail 04/07/2020 11:15

    Infatti lui non l’ha creata a tutti i costi. Di questo bisogna darne atto. Piuttosto non ha scelto.

  12. lamuil 04/07/2020 11:21

    Sardi ti quoto in pieno su ciò che hai detto….ddm ha fatto tante caxate anche lui ma alla fine ha avuto il buon senso di fermarsi…. nonostante non abbia comunque ancora digerito la sua partecipazione a ued la sua non scelta mi ha fatto piacere…boh spero trovi serenità e una bella storia pure lui… perché sarà anche una persona difficile ma credo comunque abbia molto da dare…

  13. ajil 04/07/2020 11:46

    Buongiorno ragazze, che piacere ritrovarvi, ovviamente entro solo per commentare le buone nuove HAHA anzi ringrazio suoni che mi tiene sempre informata  KISS in ogni caso  vi leggevo e non capisco il vostro fervore a riguardo nel senso che è ovvio che vedete lei comportarsi come si comportava con Daniele perché quello è il suo modo di vedere e vivere le relazioni , per intenderci molto da bimbiminkia 15enne alla sua prima cotta (rofl) e quindi è ovvio che rivedere le stesse dinamiche ..aggiungo che se dal Moro le avesse concesso più spazio d’azione ancor più cose da cringe  BRRR HAHA avremmo visto , magari adesso con il nuovo che glielo concederà potrà fare tutte le dediche d’ammorrre che vuole HAHA in altre parole io non penso che lo faccia per i followers o per la ship perché appunto se no dentro la casa e fuori non avrebbe insistito con dal Moro facendo anche figure pessime :O ma lo avrebbe mollato inneggiando al suo grandonnismo  HAHA per me lei è così , molto  bimbiminkia nell’ approccio alle relazione ed estremamente egocentrica tanto da ricercare attenzioni con i vari segui alle paginette e commenti lasciati nelle dirette di…. NOTME poi non vi può piacere e ci sta però mi fa ridere come siate tutte sorprese e indignate come se là nasoni non ci avesse mostrato già questo è altro ancora  BRRR  NOTME forse il problema non è la nasoni ma le vostre aspettative risposte intorno alla nasoni  THINKING non so , in ogni caso a me personalmente non irritano ste mosse che voi criticate ( ovvio io ci andrei cauta e aspetterei a mettere cuori e segui  NOTME perché può durare come un gatto in tangenziale  HAHA  però alla fine non mi aspettavo altro da lei (Y) ) ma più il suo irritarsi della gente che la giudica per le sue scelte amorose, come successo il weekend scorso…ecco questo mi fa girare perché è lei la prima che mostra , è ovvio che poi chi la segue giudica..se lei non mostrasse con così insistenza, nessuno potrebbe dirle nulla perché appunto non avrebbe nulla da commentare NOTME   HAHA detto questo raga vi salutò , vi amando un bacio KISS e quando potrò, rientrerò a commentarvi nel frattempo vi leggerò comunque  KISS 

  14. lamuil 04/07/2020 11:55

    Ciao aj…ma certo hai ragione… però a casa mia si dice che sbagliando si impara e credevo sinceramente che dopo l’ultimo anno certe cose le avesse capite e imparate…. questo è quello che cerco di insegnare alle mie figlie…che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico….

  15. ajil 04/07/2020 12:02

    Ma lei non ha imparato nulla come non ha imparato Lui perché invece che valutare i propri errori si sono impegnati e concentrati a valutare gli errori dell’altro  ;) così per loro è  più facile , non devono fare il minimo sforzo per cambiare ..tanto la colpa era ed è dell’altro  ;) quello che dici tu è giustissimo e lo condiviso in pieno ma applicarlo a loro e sbagliato  HAHA 

    lamu: Ciao aj…ma certo hai ragione… però a casa mia si dice che sbagliando si impara e credevo sinceramente che dopo l’ultimo anno certe cose le avesse capite e imparate…. questo è quello che cerco di insegnare alle mie figlie…che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico….

     

  16. Sardissimail 04/07/2020 13:14

    Aj ciao come va? Che piacere leggerti LOVE

  17. Sardissimail 04/07/2020 13:18

    Quoto sul fatto che abbia un approccio alle relazioni da bimbiminxhia ma anche io speravo come Iamu che avesse imparato la lezione…la mia sorpresa era in quel senso. Poi vai a frequentare un ex corteggiatore e metti subito il mi piace alla pagina da questo deduco che ti piacciano le storie decantate ed esibite molto più di quanto già sapessi. Aspetta prima come va la conoscenza invece di partire in quarta.

  18. lamuil 04/07/2020 13:18

    Gli auguri di Nico LOVE LOVE

  19. lamuil 04/07/2020 13:25

    Anche per me sardi é per quello…mica per la nuova frequentazione…ci mancherebbe…a 20 anni che deve aspettare? Lo spirito Santo? Sono belli e giovani meglio che si divertano loro che gente già accoppiata magari con prole…. è appunto che sogna la favola con il principe azzurro allora forse è meglio partire con cautela….poi per carità posta pure… loro vivono di quello…mica come noi comuni mortali che lavoriamo HAHA però magari prima di partire in quarta aspetta di vedere come si evolve la cosa… magari è l’amore della vita o magari sono incompatibili….chi lo sa…

  20. Suonitrairumoriil 05/07/2020 11:53

    Sore’ come sempre la pensiamo uguale

  21. Sardissimail 06/07/2020 12:54

    Buon pomeriggio. Ho adorato il quartetto Contarin, Dal Moro, Vignali e Orlandi del fine settimana. Daniele con l’occhio un pò spento all’inizio ma poi si è ripreso. Credo che la loro compagnia gli faccia bene.Lei un grande bo, non la vedo al massimo. Che questa conoscenza non è come spera? Ai posteri l’ardua sentenza.

  22. lamuil 06/07/2020 13:09

    Ciao a tutte e ciao Sardi! Io ho avuto esattamente la tua stessa impressione, ma proprio uguale…. lui partito un po’ sottotono poi si e’ ripreso credo anche per la buona compagnia che gli ha fatto bene…. lei non euforica come immaginavo….credevo di vedere settordicimila igs con l’umore alle stelle…. ho visto che aveva la congiuntivite magari era per quello…. o per il fatto che magari non tutti adorano fare sapere agli altri cosa si fa in ogni momento della giornata quindi puo’ essere si sia data una regolata… comunque concordo con te! 

    Sardissima: Buon pomeriggio. Ho adorato il quartetto Contarin, Dal Moro, Vignali e Orlandi del fine settimana. Daniele con l’occhio un pò spento all’inizio ma poi si è ripreso. Credo che la loro compagnia gli faccia bene.Lei un grande bo, non la vedo al massimo. Che questa conoscenza non è come spera? Ai posteri l’ardua sentenza.

     

  23. Suonitrairumoriil 06/07/2020 14:13

    Diciamo che con le frecciatine spedite all’ ex ieri ha reso chiaro che il nuovo amico non è ancora riuscito a scavalcare del tutto il passato NOTME HAHA
    Deve impegnarsi un po’ di più al prossimo weekend AVISO.

  24. Sardissimail 06/07/2020 15:03

    Esatto sorella…nel viaggio di ritorno frecciatine come se piovessero. Abbiamo avute tutte più o meno la stessa impressione.

  25. Suonitrairumoriil 06/07/2020 15:25

    Sardi non solo durante il viaggio di ritorno( in macchina di lui HAHA STLOMPA ) ma pure quando ancora stava in spiaggia( in teoria in love col tipo di fianco HAHA )
    Svegliassero il poverino (rofl)

  26. Suonitrairumoriil 06/07/2020 15:28

    Però vedrete che ora recupererà perche in parecchi le stanno facendo notare la cosa (rofl)
    Piuttosto, pensate che lo porterà da Enrico per fare il bagnetto nella stessa vasca idromassaggio dove si trova adesso DDM?. THINKING

  27. Sardissimail 06/07/2020 19:28

    Praticamente le stanno scrivendo le stesse cose che pensiamo noi.

  28. lamuil 07/07/2020 17:04

    Buon pomeriggio ragazze!!! KISS 

  29. Saraevaleil 07/07/2020 18:04

    Buon pomeriggio Lamu LOVE un bacio a tutte KISS

Lascia un commento