‘Grande Fratello 16′ L’opinionista Cristiano Malgioglio continua a screditare su Instagram Gennaro Lillio, reo di aver perso la testa per Francesca De Andrè! E’ corretta questa pubblicità negativa verso un concorrente alla vigilia della finale?

‘Grande Fratello 16′ L’opinionista Cristiano Malgioglio continua a screditare su Instagram Gennaro Lillio, reo di aver perso la testa per Francesca De Andrè! E’ corretta questa pubblicità negativa verso un concorrente alla vigilia della finale?

cristiano Malgioglio Gennaro Lillio Francesca De André

 

 

 

 

 

 

Che tra l’opinionista Cristiano Malgioglio e la concorrente Francesca De Andrè  non corra buon sangue lo sappiamo tutti. Lei insinua che lui si faccia pubblicità usando la presunta amicizia con suo nonno, lo showman siciliano vorrebbe invece che lei si mostrasse più educata ed elogiasse Dori Ghezzi. La De Andrè ha invece dichiarato che anche la compagna del nonno non volle sapere nulla di lei quando, minorenne e non avendo nessuno disponibile a prendersene cura, finì in una casa famiglia. Malgioglio si è mostrato molto indignato per queste accuse nei confronti della sua amica Dori, ma la ragazza ha ribadito che lui non può parlare se non sa le cose come sono andate realmente.

Fatto sta che Malgioglio ha cominciato una campagna social contro la De Andrè con post dissacranti e ora la sua attività denigratoria si è concentrata su Gennaro Lillio.  Ecco cosa ha postato su Instagram:

Di cosa è incolpato da lui il bellissimo modello dagli occhi verdi? Le accuse non riguardano il comportamento del giovane, sempre educato e gentile verso tutti; anzi la storia della sua vita così toccante, perchè cresciuto solo dalla madre e dalla nonna col fratello gemello e ora con la possibilità di conoscere la sorellastra Maria, ha colpito profondamente la sensibilità di Malgioglio. E allora qual’è la colpa di questo ragazzo dal carattere piacevole e disponibile? E’ presto detto: per Malgioglio la colpa di Gennaro è di avere letteralmente perso la testa per Francesca De Andrè!

La colpa del ragazzo è di avere incassato offese pesanti dalla sensuale giovane ed essere poi ricaduto nuovamente tra le sue braccia come se nulla fosse. Lo showman lo accusa di essere un giocatore e per questo di giocare a fare la vittima per vincere il reality. Ma qualcosa nel ragionamento di Malgioglio non quadra: si, ammettiamo che Lillio, come tutti, abbia utilizzato una strategia per restare nel reality e arrivare in finale. Ma un vero giocatore non rema contro l’opinione della gente: non si lega ad una concorrente odiata come la De Andrè che, addirittura, potrebbe trascinarlo giù con lei.

Quando Malgioglio ha strillato alla genovese che lei al di fuori non è amata, quando Giorgino è entrato nella Casa e ha spoilerato alla sua ormai ex che al di fuori passava per bulla, Gennaro era lì e ha ascoltato tutto ma non si è tirato indietro. Quanto Taylor Mega gli ha fatto comprendere che l’Italia potrebbe identificarlo con uno zerbino, lui non si è smosso di un centimetro da Francesca perchè quando la passione ti annebbia il cervello non puoi che assecondare ciò che senti e lui ha dichiarato che vuole frequentare Francesca fuori perchè vuole conoscerla seriamente.

Di quale gioco parliamo dunque? Ma poi  non è scorretta secondo voi questa campagna denigratoria di Malgioglio verso un concorrente candidato alla vittoria? Può lui, quale opinionista ufficiale, fare questa negativa pubblicità ? Era mai accaduto in passato una cosa del genere?  THINKING

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marty89il 07/06/2019 22:40

    Cosa scorrettissima;per nulla vere le accuse che ha fatto a Gennaro per i motivi da te citati e spiegati benissimo Emma;malgioglio sta cadendo in basso non sa essere obiettivo ne neutro come dovrebbe essere visto il ruolo che ha nel programma; sta facendo una crociata senza rendersi conto che fomenta l odio degli haters verso questi due ragazzi ancor di più;tutto cio’ e’ scorretto in assoluto GRR

  2. danibil 08/06/2019 00:15

    Ma perchè c’è qualcosa di corretto in questo reality della D’urso dove la sua pupilla ha potuto parlare con fidanzati, ex, sorelle, amica che è stata con lei almeno un quarto d’ora anche durante la pubblicità e le ha dato tutti i suggerimenti su come comportarsi? Io ho trovato molto strano invece che Gennaro già stato eletto primo finalista, sul web aveva pochissimi sostenitori, penso che la sua agenzia che è quella anche di Sala e Mazza che arrivarono in finale nel vip conti parecchio

  3. marty_944il 08/06/2019 00:16

    Se proprio dobbiamo dirla tutta.. non c’è bisogno di cristiano… si fanno pubblicità negativa da soli BRRR  lui è un zerbino lei è proprio fuori  di testa :O 

  4. angelwinnieil 08/06/2019 04:57

    Malgioglio c’è l’ha a morte con la de André e quindi di con sequenza con lui.

  5. lun44il 08/06/2019 06:22

    Malgioglio bilancia la totale imparzialità della d’urso che è più grave di quella di Malgy

  6. solounnickil 08/06/2019 12:51

    Fa bene,questo gf è stato troppo sproporzionato in favore della Deandre e del suo lecchino,almeno lui riequilibra!!

Lascia un commento