‘Grande Fratello 16’ Boom Uno dei concorrenti più amati ha chiesto agli altri coinquilini di essere nominato stasera! Ecco cos’è successo nella Casa…

Grande Fratello 16 #boom Uno dei concorrenti più amati ha chiesto agli altri coinquilini di essere nominato stasera! Ecco cos’è successo nella Casa…

grande fratello 16 barbara d'urso

Ieri nel live abbiamo assistito ad un acceso confronto tra Kiko Nalli e Gianmarco Onestini: il primo gli ha fatto una battuta inerente a “il gatto e la volpe” ma l’imolano si è offeso in quanto non è la prima volta che il romano gli fa delle battute di questo tipo. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Onestini se l’è presa talmente tanto da scoppiare a piangere ed essere confortato poi da molti coinquilini.

Solo dopo un paio d’ore si è ripreso. Sarà stato forse anche per questo che Kiko ha maturato una decisione inaspettata?

Quale devisione? Ora ve lo spieghiamo, Kiko ha chiesto in giardino a Francesca De Andrè e a Gennaro Lilio di essere nominato nella diretta che ci sarà stasera, perchè ormai sente che la sua esperienza al Grande Fratello può ritenersi completata!

Che ne pensate della sua richiesta? Sarà il desiderio di viverse la sua storia appena sbocciata con Ambra, unito al bisogno di un padre di tornare dagli amatissimi figli…oppure è l’ennesima strategia messa in atto per arrivare alla finale?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 13/05/2019 13:10

    Non ci credo proprio che vuole uscire

  2. alena79il 13/05/2019 13:56

    Pessimo quest’uomo VOMITO

Lascia un commento