‘Grande Fratello 16’ Barbara D’Urso le prova tutte, ma Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè, contro ogni pronostico, salvano il loro rapporto…ma ai più non sfugge l’indicazione ricevuta dal fidanzato! Il regolamento è stato nuovamente violato? Fuori Mila Suarez, la nostra Emmaforever ci svela una tensione crescente tra…siete d’accordo con lei?

‘Grande Fratello 16’ Barbara D’Urso le prova tutte, ma Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè, contro ogni pronostico, salvano il loro rapporto…ma ai più non sfugge l’indicazione ricevuta dal fidanzato! Il regolamento è stato nuovamente violato? Fuori Mila Suarez, la nostra Emmaforever ci svela una tensione crescente tra…siete d’accordo con lei?

barbara d'urso grande fratello 16

Ieri abbiamo assistito ad una super puntata trash del  Grande Fratello 16, durante la quale è avvenuto il tanto atteso confronto fra Francesca De Andrè, il suo fidanzato Giorgio Tambellini e l’influencer (sicuramente non mia, e vostra? HAHA HAHA ) Roxy.

Per chi non l’ha visto, sappiate che durante il confronto Francesca-Roxy, la prima ha creduto a quest’ultima quando le ha detto che era sotto casa sua in compagnia di Alessandra (amica intima della De Andrè) e Gioia (cugina di Giorgio) per motivi di lavoro. THINKING (grande è stata la sensazione che le due si conoscessero… POPCRN POPCORNS POPCRN POPCORNS )

Successivamente è entrato proprio il fidanzato e tra lui e Francesca è stato un tripudio di baci e abbracci!

Successivamente, la conduttrice Barbara D’Urso ha mostrato alla coppia un filmato molto significativo di frasi e contatti fisici avvenuti tra Gennaro e Francesca nella casa…ma Giorgio non si è minimamente scomposto, anche perché non l’ha minimanente visto in quanto si stava scambiando delle effusioni con la fidanzata…”costretto” poi a vederlo dalla conduttrice ha risposto che se fosse stato lui ad entrare nella Casa:

“Io avrei fatto ben di peggio!” HAHA HAHA HAHA

Si sono veramente trovati… HAHA HAHA HAHA

Dunque la coppia ha mostrato di resistere nonostante le foto di Roxy e gli abbracci (con annessa mano birichina… HAHA ) della milanese con il bel Gennaro.

Giorgio poi si è talmente preoccupato per l’immagine della sua fidanzata che le ha detto di:

“Non cedere alle provocazioni di quelle che fanno le vittime”.

Il riferimento era chiaramente a Mila Suarez che però poco dopo è uscita, per non farsi mancare nulla il toscano, apparso ai più assai sopra le riche e fuori dal contesto al punto che la stessa Barbara è apparsa delusa per i mancati teatrini, ha spoilerato alla fidanzata che fuori il suo atteggiamento è molto criticato dal web! POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Indiscrezione che in teoria solo Barbara (e il suo team creativo) potrebbero decidere di dare ai propri inquilini della Casa… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Cosa succederà ora? Ieri sera Francesca, dopo la diretta e entusiasta per l’incontro con Giorgio, ha promesso che cambierà atteggiamento. Rinuncerà dunque all’intimità mentale e fisica raggiunta con Gennaro?

Infine, uscita Mila, è venuta meno una delle persone che più irritava la De Andrè. Ma nei nuovi equilibri che si instauereranno, nasceranno anche delle nuove antipatie?

A tale riguardo ieri sera, ad esempio, abbiamo colto una particolare tensione fra Francesca e MartinaLAMAGA

Sicuramente ne vedremo ancora delle belle, siete d’accordo?  HAHA

by Emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 14/05/2019 13:01

    Tranquilli la de andrè potrebbe bestemmiare in tutte le lingue del mondo che comunque non verrebbe ripresa. Comunque ora che mila è fuori, si sta occupando di micheal HAHA

  2. lun44il 14/05/2019 13:28

    Io non riesco proprio ad accomunare De Andrè a quello che penso di questa ragazza NGUEE ma come si fa NGUEE NGUEE

  3. Ellisil 14/05/2019 14:35

    Tensioni tra Francesca e Martina?? Sicure?? No, perché a me sembrano andare molto d’accordo…

Lascia un commento